• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.936

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao lore, doppione.

    Ciao lore, questo è un doppione
    Buon weekend

    Picantina
    Picantina
    Anche questo
    Buona giornata! :ciao:
    • Like
    Reactions: lore.l
    Picantina
    Picantina
    E anche questo

    :ciao:
    Ciao, questo è un doppione


    Buon weekend!
    Ciao lore, puoi spostare in identificazione piante grasse? Grazie
    Ciao carissima non so se poi aiutarmi a risolvere il malfunzionamento che sto avvendo.son da due giorni che in tutte le discussione nel forum non mi pubblica più nessun commento. . . Invio con click come solito solo che poi non mostra niente,non funziona.solo nei messaggi profilo funziona
    Alessandro2005
    Alessandro2005
    Idem. Pare che il sito sia in manutenzione...
    lore.l
    lore.l
    Non ne sò niente....provo ad avvisare!!!
    Bondi’ cara nella discussione del cheguiville titolo. Panace di Mantegazza. appena poi mi farebbe piacere di cosa ne pensi della proposta di aprire un topic in proposito . . . In attesa un abbraccio e buon inizio settimana:)
    lore.l
    lore.l
    Purtroppo al momento non ho nemmeno il tempo di guardare di cosa parli....vedo che hai deciso di restare,come mai???
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    Perché continuare a stare arrabiati e intossicate per alcune soggetti che ora facilmente con più controllo li riesco a evitar e non ne vale la pena,Oltre che come sol succedere che dopo la tempesta c’è sempre la quiete e il sole. . .e poi ho bisogno e ho fame dei saperi che offre giardinaggio.it :)
    • Like
    Reactions: lore.l
    Salve Lore, non so se ho sbagliato interlocutore. Sabato 16 maggio alle 18:42 ho iniziato una discussione sul forum sezione Malattie e Parassiti allegando 4 foto. Siccome non ho ancora ricevuto risposte mi è venuto il dubbio che il post sia stato bloccato per le dimensioni delle foto, anche se le ho ridimensionate sufficientemente, spero.
    Mi può fare sapere se è tutto ok?
    Grazie mille di tutto
    Carlo
    lore.l
    lore.l
    M
    Moscato
    Grazie mille :)
    Non mi resta che aspettare delle risposte... sperando che l'albero non secchi del tutto.
    Ciao
    ciaooo! passata di sfuggita per rispondere a una discussione, ora sto già uscendo perché devo ancora cenare, ma ho appena visto che sei qui in giro e allora ti lascio almeno un saluto e ti auguro buona domenica, visto che sono ancora indietro con le risposte ai msgg!
    baci, buona serata!!
    lore.l
    lore.l
    Ciaooo,si anch'io riesco a fare solo delle toccate e fuga!!Buona domenica anche a te!!!
    Scusami se insisto, ma non è una questione di preferenza mia, ci sono le sezioni tematiche proprio per avere un sistema di catalogazione più efficace e funzionale. Ovvio che si tratti sempre di Giardinaggio: cactacee, orchidee, rose, acidofile, prato, ecc...Se non c'è un minimo di distinzione, perché creare le sezioni, allora?
    lore.l
    lore.l
    E' logico che ci sono le sezioni e ogni discussione vada in quella giusta,però quel genere di pianta poteva stare anche di là....tutto qui!!!
    Perdonami se mi permetto di dissentire, visto che abbiamo tutta una serie di sezioni a tema, mi sembrava più opportuno utilizzare tale "contenitore specifico" che il grande calderone del Giardinaggio.
    Scusa ancora se ti ho dato del lavoro in più.
    lore.l
    lore.l
    Nessun problema,poteva stare in entrambi,se preferisci quella,ok!!!
    okay, avevo pensato di mandarla ora più che altro perché mi sembrava che la temperatura potesse aiutare nel viaggio, se le poste al solito ci mettono una vita, ma capisco bene, ne riparliamo a inizio primavera se vuoi.

    un bacione e buon resto di domenica anche a te!!
    ciao!! uff, non se ne esce, eh? che stress Lore....
    cmq non ero qui alle 17.00, ma dopo pranzo, verso le 14.00, ti avevo vista in linea in quella volta. ma non importa, riuscirò ben a scriverti anche via email :)
    sappimi dire della Lysimachia!
    baciii!!
    ciao Lore!!! :))

    ti vedo online e allora ti lascio intanto un saluto qui, in attesa di trovare un minimo di tempo in più per scriverti da email, è da una vita che ho in mente di farlo e rimando perché il periodo è come già sai....

    spero cmq tu stia bene, a risentirci presto!

    ps: avevo poi trovato la Lysimachia? se no e vuoi ancora averla, io ne ho trovata una quest'estate e l'ho presa per mandartela :))
    Ciao lore.l stavo cercando informazione sulla bouganville e ho trovato il tuo commento e la foto del 2010.
    Io abito a Savignano sul rubicone e mi piacerebbe farla crescere in vaso, la piantina è di circa 30 cm. devo metterla in un vaso di grosse dimensioni? e come la metto a ripero nel inverno? ultima cosa per ora, d'inverno perde le foglie?
    Grazie mille.
    Raùl
    lore.l
    lore.l
    Ciaooo,il vaso lo metti grande quanto basta adesso,poi quando crescerà lo cambierai di continuo!!!X ripararla in inverno devi avere una serra fredda e metterla lì,si perde tutte le foglie e restano solo i rami!!!
    C
    cairo9965
    grazie mille!!!!!
    • Like
    Reactions: lore.l
    Ciao, potresti chiudere la mia discussione "casa in campagna 2" che siamo arrivati a 1000 mex. Grazie
    Ciao Lore.l! Piacere di conoscerti, sono una nuova arrivata. :) Volevo chiederti una cosa, in qualità di membro dello staff: per un progetto di un rasaerba (tesi) ho preparato un questionario per professionisti ed amatori del giardinaggio: posso pubblicarlo qua per chiedere gentilmente ai membri se possono rispondere? Fammi sapere se va contro qualche regola del forum! Buona giornata :) - Bianca13
    ciao Lore! sono entrata solo per darti un saluto, spero di scriverti più tardi da email, intanto buona giornata!!
    lore.l
    lore.l
    Ciaooo e grazieee...aspetto la tua email!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto