• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Toro Di Osborne!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Holà......

Volevo chiedere se voi avete visto qualche volta per le "carreteras Españolas" questo simbolo a forma di toro gigante, che si vede da km di distanza, così tutto nero, ben fatto, sembra quasi vero, sparso specialmente per tutto il sud della Spagna, ovunque lo si incontra in montagna in pianura a mare....veramente immenso, bhè, fu all'inizio messo come pubblicità dello jerry quello di Jerez (il bono) poi, dato che venne vietata la pubblicità nelle strade, per non far distarrre i conduttori, fu messo in discussione, quindi dovevano essere tolti, ma su questo L'Andalucia non era daccordo, così lo fecero simbolo regionale, e venne anche accettato dal governo, quindi rimasero.....


Io personalmente, sono daccordo su questa decisione, anche se c'è da dire che veramente può distrarre al conduttore per la sua maestuosità, è veramente enorme e bello da vedere....

Voi, che ne pensate?????? Lo avreste tolto????
Qualcuno di voi lo ha visto????

miste021.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..Gladia..

..io li ho visti e fotografati..

..e devo dirti la verità non mi sono distratta..anzi la cosa mi piaceva parecchio..

..non ne conoscevo tutta la storia ero rimasta alla versione pubblicitaria..

..io non li toglierei..sono così carini..bacio..!!!!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Caro Peppe, forse non lo sai ma a Napoli nell'ultimo mese c'é stata la pubblicità di traghetti Napoli-Catania, quindi Vesuvio-Etna, per richiamare l'attenzione guarda che si sono inventati...

TTTL15.jpg


Ti dico solo che ci sono stati MOOOLTI incidenti!!! :ciglione:

:Saluto:
 
P

Piera

Guest
Giusè, io non so di cosa parli, non conosco la pubblicità o non la ricordo, non sono mai stata in Spagna e di conseguenza non ho mai incontrato un toro finto però qui da noi per i campi ho incontrato lei.

muccakt1.jpg
 

laufi

Giardinauta Senior
Giusè, io non so di cosa parli, non conosco la pubblicità o non la ricordo, non sono mai stata in Spagna e di conseguenza non ho mai incontrato un toro finto però qui da noi per i campi ho incontrato lei.

muccakt1.jpg

neanche io conosco la pubblicità!, però l'ho vista da qualche parte forse come adesivo sulle macchine, cmq non mi è nuova, io non la toglierei, tanto se ti devi distrarre lo fai ugualmente, piera ma questa è un sogno, una mucca meravigliosa, io dovrei vivere in india, lo dico da sempre!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
que guapo el toro de Andalucìa...me gusta, sì que me gusta. me acuerda Garcìa Lorca y las cinco de la tarde...:Saluto:
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
..Gladia..

..io li ho visti e fotografati..

..e devo dirti la verità non mi sono distratta..anzi la cosa mi piaceva parecchio..

..non ne conoscevo tutta la storia ero rimasta alla versione pubblicitaria..

..io non li toglierei..sono così carini..bacio..!!!!

Sono daccordo anch'io:eek:k07:

Caro Peppe, forse non lo sai ma a Napoli nell'ultimo mese c'é stata la pubblicità di traghetti Napoli-Catania, quindi Vesuvio-Etna, per richiamare l'attenzione guarda che si sono inventati...

TTTL15.jpg


Ti dico solo che ci sono stati MOOOLTI incidenti!!! :ciglione:

:Saluto:

:lol::lol:, si, ma quella è una pubblicitatiniiinaaa, rispetto al Toro credimi, hai visto le dimensioni del toro?????:lol:
Comunque, preferisco quella del Toro.....
Ciao Peppe, sei terribile come Ivan!!!!

Giusè, io non so di cosa parli, non conosco la pubblicità o non la ricordo, non sono mai stata in Spagna e di conseguenza non ho mai incontrato un toro finto però qui da noi per i campi ho incontrato lei.

muccakt1.jpg

Piera, sei tremenda, ineguagliabile e irraggiungibile, troppo forte:lol::lol:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
In effetti il pericolo potrebbe esserci... ma a me piacerebbe molto vederlo... poi noi a Napoli hai visto che ci inventiamo per distrarre la gente?
Holà Giuseppe!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
In effetti il pericolo potrebbe esserci... ma a me piacerebbe molto vederlo... poi noi a Napoli hai visto che ci inventiamo per distrarre la gente?
Holà Giuseppe!


Ciao Mottolina:love_4:


Bhe i Napoletani, sono unici al mondo.....dopo i Lucani però:ciglione::lol:

Comunque i distratti ci sono davvero per colpa del toro, dato che è veramente immenso!!!!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Ciao Mottolina:love_4:


Bhe i Napoletani, sono unici al mondo.....dopo i Lucani però:ciglione::lol:

Comunque i distratti ci sono davvero per colpa del toro, dato che è veramente immenso!!!!

Allora caro Giuseppe... cerchiamo di stare attenti:burningma:burningma... i napoletani sono unici al mondo dopo nessuno :smok::eek:k07:
su questo non scherzare :eek:k07::love_4::Saluto:
 

marco837

Florello Senior
A me il toro piace uun sacco...
quando sono stato a Barcellona con Desi ho comprato l'adesivo pure io :)
Non lo ho mai attaccato però :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora caro Giuseppe... cerchiamo di stare attenti:burningma:burningma... i napoletani sono unici al mondo dopo nessuno :smok::eek:k07:
su questo non scherzare :eek:k07::love_4::Saluto:

Non sono daccordo, mi dispiace....Dopo I lucani:lol::lol:

A me il toro piace uun sacco...
quando sono stato a Barcellona con Desi ho comprato l'adesivo pure io :)
Non lo ho mai attaccato però :)

Marco!!!! se mi lasci il tuo indirizzo, ti spedisco uno piccolo carino, con las banderillas al dorso, simbolo della Spagna:eek:k07:

Te lo regalo io, per te e Desi!!!!!!!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Weeee Peppeniello... cerchiamo di smetterla... i napoletani non sono mai venuti dopo nessuno... e bast cu sta storia:burningma
 

mgrazia

Florello
ma sai che c'era anche 40 anni fa quando sono pasate da quelle parti e poi c'erano tanti manifesti...
la cosa invece che mi aveva colpito e mi faceva distrarre erano le macchine incidentate lasciate lì a memento...e ti assicuro...c'erano molte.....non so se ora ci siano ancora..ora giarvo in aereo...l'altra volta in macchina...mg
 
M

*Mauro 77*

Guest
IO LI HO VISTI E fotografati penso che siano interessanti da vedere ,inoltre e' una caratteristica spagnola assolutamente da lasciare :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma sai che c'era anche 40 anni fa quando sono pasate da quelle parti e poi c'erano tanti manifesti...
la cosa invece che mi aveva colpito e mi faceva distrarre erano le macchine incidentate lasciate lì a memento...e ti assicuro...c'erano molte.....non so se ora ci siano ancora..ora giarvo in aereo...l'altra volta in macchina...mg

Macchine tirate dici????????

Non esiste proprio più, da quei tempi, la Spagna è cambiata di molto.....
Stà diventando un modello da seguire in Europa, politicamente parlando, nonostante i problemi, che persistono come dappertutto, ciao MariaG.

IO LI HO VISTI E fotografati penso che siano interessanti da vedere ,inoltre e' una caratteristica spagnola assolutamente da lasciare :)

Ciao Mauro, te lo sapevo, che li avevi visti, me lo avevi accennato in una discussione:eek:k07:

Ciao, Ti abbraccio.
 
Alto