• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Chiave Per Uscire Dalla Prigione Del Fumo

casper69

Guru Giardinauta
Ringraziate Piera58, se non fosse stato per la discussione da lei aperta "chi fuma avvelena anche loro", non avrei pensato di aprire questo post, e lo faccio soltanto per coloro che come me sono sbadati, per dare rilievo "alla chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità"
In breve la mia esperienza:




Vorrei aiutare tutti coloro che fumano, o che vorrebbero far smettere di fumare un caro o un amico insomma SMETTERE DI FUMARE. Io sono stata aiutata dal mio dentista. Fino a 2 mesi fa fumavo, 1 fino anche a 2 pacchetti di sigarette. E come tutti i fumatori ero consapevole del danno che mi arrecavo e che arrecavo agli altri, ma come tutti i fumatori, non sapevo che la nicotina è la prima droga a creare dipendenza. Volevo smettere e sapevo che avrei potuto farlo quando volevo, consapevole del fattoff che io potevo controllare la situazione. Invece non mi rendevo conto che lei controllava me. Come ho fatto, senza soffrire, ingrassare essere nervosa, è facile, ho scoperto che tutte questi effetti collaterali non erano altro che un lavaggio del cervello che le Multinazionali ci hanno fatto da anni. Bene ora vi darò il mezzo, intanto voglio ringraziare quella persona che 2 anni fa è morta per il fumo passivo, fumo passivo che percepiva dai suoi pazienti, quella persona che nel 1983 fumava 100 sigarette al giorno, e che dal giorno dopo non ha più fumato. Senza soffrire, semplicemente venendo a conoscenza che la nicotina o meglio che l'astinenza da nicotina non comporta nessun effetto collaterale se non un senso di vuoto per 3 giorni. Vi sembra assurdo? Beh non lo è....finalmente a luglio ho acquistato il libro che il mio dentista mi aveva indicato. L'ho portato con me in vacanza. Era agosto ed ancora non lo iniziavo (avevo paura di smettere)....poi finalmente in Ferie sull'isola d'Elba, sulla spiaggia prendo il libro. C'era mio fratello (fumatore anche lui), me lo toglie di mano dicendomi: "vediamo questa volta che novità hai", mi ha restituito il libro soltanto il giorno dopo, poco prima accendendosi una sigaretta mi ha detto "ricordati questa sigaretta, perchè sarà l'ultima, capirai quello che ti sto dicendo leggendo il libro". Ha smesso di fumare con me, mio marito, mia cognata fumatori. Allora incuriosito mio marito si prende il libro ed inizia a leggerlo...lui ci ha messo di più 20 gg (aveva paura di smettere), comunque finito il libro IDEM come mio fratello...Secondo voi quanto ci ho messo io a leggere quel libro?Molto di più di mio marito. Finita l'ultima pagian smesso di fumare. Non alzate il naso pensando che contenga una serie di avvertimenti riguardanti gli effetti del fumo. I fumatori lo sanno cosa rischiano,lo leggono tutti i giorni sul loro pacchetto. Questo libro smantella il lavaggio del cervello che ci hanno fatto fino ad oggi. Abbiamo paura di smettere perchè ci hanno detto che avremmo sofferto le pene dell'inferno. Non serve la forza di volontà non ce ne sarà bisogno. Bisogna soltanto seguire le regole che ALLEN CARR ti chiede.
Il mio dentista mi aveva mandato il link per acquistarlo online, ivece si trova in tutti gli autogrill d'italia E' facile smettere di fumare se sai come farlo - di ALLEN CARR.Fatevi un regalo di 10 euro e regalatelo a chi amate. Dopo averlo letto, avrete compassione per i fumatori. Con affetto ex fumatrice da settembre 2008 -
N.B.: dopo me è toccato al negoziante sotto casa e così via. Che costa provare?




http://www.ibs.it/code/9788890123306/carr-allen-/e-facile-smettere.html
 
Ultima modifica:
Alto