Markhus 93
Giardinauta
p.s.
perchè non lasci che il tuo amico faccia le sue esperienze? io a 16/17 anni avesi avuto un amico che mi buttava via le siga lo avrei preso a manate.
Guarda... Io sono per le nuove esperienze, a patto che non siano un rischio per la salute...
Se io glielo faccio capire in questo modo, significa che voglio bene al mio amico e non voglio correre il rischio che continui a fumare rovinandosi la salute e il portafogli... Perchè chi dice se ne renderà conto in tempo?
Mio padre fuma da ormai 25/30 anni. Ultimamente un pacchetto non dura due giorni. Lui si è reso conto che deve smettere e ci sta provando, ma ormai è tardi perchè il danno è fatto!!! Scusa la franchezza, ma se lui si becca il cancro ai polmoni e muore, lascerà una famiglia nella ***** e nella disperazione, tutto x le sigarette...
E non mi spingo oltre... Perchè probabilmente a me succederà e perderò mio padre e già immagino. Se deve succedere a me, non deve succedere ad un' ipotetica famiglia che si farà il mio amico, proprio per quanto io voglio bene a lui...
Quindi fai una riflessione prima di scrivere... Una cosa è un tiro ogni tanto alle feste o in gita, un'altra cosa è portarsi dietro un vizio e un problema per gli altri...