• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

smettere di fumare

Commelina

Master Florello
il discorso di Green thumb non fa una grinza. Il fumo non è certo l'unica cosa che è nociva, di questi tempi, ed è ingiusto demonizzare solo quello. Però una lancetta voglio spezzarla (visto che ho smesso senza fatica) Ho smesso il 18 giugno 2008. Mi sento meglio, ho più fiato, e ho speso in un altro modo circa 9.600 €.

carne

Florello Senior
Chi smetterà prima...macobri di fumare o noi di scrivere? La mia lotta contro il fumo è partita persa ...ora che arriva l'inverno mi troverò a respirare male o a gelarmi dal freddo...non ho alternativa.

delfino 2

Giardinauta Senior
anch'io stamattina dopo aver saputo dell'aumento mi son detta :smetto o comincio col tabacco???:smok:per il momento purtroppo sono più propensa per la seconda....come quando ho deciso che volevo depurarmi un pò da sostanze nocive e tra fumo e pillola ho optato per la seconda...è incredibile come sia drogata senza che neanche me ne renda conto...

elena_11293

Master Florello
anch'io stamattina dopo aver saputo dell'aumento mi son detta :smetto o comincio col tabacco???:smok:per il momento purtroppo sono più propensa per la seconda....come quando ho deciso che volevo depurarmi un pò da sostanze nocive e tra fumo e pillola ho optato per la seconda...è incredibile come sia drogata senza che neanche me ne renda conto...

se smetti pure con la tv, vedrai l'effetto! roba che ti sembrerà di essere in Matrix, dopo che hai superato la crisi d'astinenza.... :inc::azz::eek:

alfa80

Maestro Giardinauta
Grande Marco!!! io ho smesso nel momento in cui il primo test di gravidanza risultò positivo cioè 5 anni e 1/2 fa, dal giorno alla notte, vero è che fumavo poco ma cmq FUMAVO, ora, sicuramente nn avrai lo stimolo forte di smettere perchè rimarrai in cinta ( e ad alcuni nn basta) ma se la volontà c'è vedrai che ce la farai!!! cerca il modo migliore per te, ognuno è fatto a modo suo!!!!! :love_4:

ah mi raccomando nn diventare un mena belin con chi fuma, ricordati che FUMAVI anche te!!!!!!!!!

rosasiu

Maestro Giardinauta
Grande Marco!!! io ho smesso nel momento in cui il primo test di gravidanza risultò positivo cioè 5 anni e 1/2 fa, dal giorno alla notte, vero è che fumavo poco ma cmq FUMAVO, ora, sicuramente nn avrai lo stimolo forte di smettere perchè rimarrai in cinta ( e ad alcuni nn basta) ma se la volontà c'è vedrai che ce la farai!!! cerca il modo migliore per te, ognuno è fatto a modo suo!!!!! :love_4:

ah mi raccomando nn diventare un mena belin con chi fuma, ricordati che FUMAVI anche te!!!!!!!!!

:eek::eek::eek: Marco rimarrà incinta!?!? mi so' confusa:confuso:

alfa80

Maestro Giardinauta

nn si sa mai.......:) smettere di fumare può avere effetti inaspettati c'è chi ingrassa e chi cambia sesso!!! :)

M

marcobri

Guest
nn si sa mai.......:) smettere di fumare può avere effetti inaspettati c'è chi ingrassa e chi cambia sesso!!! :)
ora capisco perche' green thumb mi disse che fuma saltuariamente....fumatore non assiduo.... come disse Lino Banfi, ATTIVO,PASSIVO RIFLESSIVO:lol: o come disse De Sica nel primo "vacanze di natale" papa' so' modernooooo:D

michelepm

Florello Senior
ora capisco perche' green thumb mi disse che fuma saltuariamente....fumatore non assiduo.... come disse Lino Banfi, ATTIVO,PASSIVO RIFLESSIVO:lol: o come disse De Sica nel primo "vacanze di natale" papa' so' modernooooo:D
Ahi ahi ahi, mi sa mi sa che questo intervento è un brutto segno. HAI SMESSO DI FUMARE, si o no?

michelepm

Florello Senior
Si, di gravidanza.....:lol::lol::lol:; ahi ahi ahi tre volte; dai che da domanicerco pure io di smettere, ormai ho finito la scorta e mi è rimasto l'ultimo pacco.
speriamo altrimenti a casa:mazza::mazza::mazza:

Alto