• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

Sevi

Fiorin Florello
Rieccomi...
una mia collega di lavoro ci ha raccontato che un anno in vacanza una notte hanno sentito 2 tutta la notte, non solo con rumori e "vociare" ... urla..insulti..epiteti... Loro si sbellicavano dal ridere. Al mattino se li sono trovati a fare colazione al tavolo a fianco: 2 che a vederli non avresti nemmeno pensato che ciumpassero!! Tutti fini fini..cicicicì...

Ehi §illu...magari facevano finta...volevano darsi arie da grandi amatori:ciglione:

§illu

Aspirante Giardinauta
Che tristezza Sevi!!! in più anzichè fare bella figura ti ridono pure dietro!!:lol: :lol:
Partendo dal presupposto che credo che in amore finchè ci si rispetta reciprocamente tutto sia lecito, credo che serva anche un po' di rispetto per gli altri!!

Sevi

Fiorin Florello
Sono d'accordo §illu...non riesco a fregarmene di chi dorme nella camera vicino...nell'hotel può pure passare (una notte, che vuoi che sia) ma coi vicini di casa è tutta un'altra cosa...:)

Sono del parere che certe cose si tengono per sè...non ho problemi di sorta a parlarne eheheh...ma farmi sentire...o mamma...non ci penso proprio...:)

E poi...quando si hanno figli...sai com'è...ci si abitua al "sottovoce"...non si può fare altrimenti...:love_4:

§illu

Aspirante Giardinauta
Pienamente d'accordo!!! il marito di una collega voleva farlo con sua mamma nella stessa stanza... :eek: :eek: :eek: ...dico ma siamo fuori!??!?!?
saremo mica degli animali!!
Poi...:ciglione: :ciglione: uscirà di casa prima o poi la suocera, no!!!

Sevi

Fiorin Florello
Povera suoceraaaaaa:lol: :lol: :lol:
A meno che non le avessero dato una potente dose di sonnifero...non si fa...no no!:D

daria

Master Florello
ciao bimbe sono al lavoro............un saluto al volo fate le brave neh!:eek:k07:
aspettatemi per gli approfondimenti:D :D

Sevi

Fiorin Florello
Non si dicono certe parole eh Darietta? Possono dar adito ad ulteriori doppi sensi...:ciglione:
Approfondire per approfondire...io ora devo staccare uffa...'sto Pc con la batteria è uno strazio immane...mi sa che devo cambiarla...l'è vècia:)

Vabbè...buon lavoro...e non approfondite troppo...se approfondite eheheh:D

Io intanto...per non saper proprio che fare ehm...approfitterò per cercare "chiarimenti" col Fagio...:love_4: :love_4:

S

sott'acqua

Guest
ai confini della realtà

qui a una certa ora affiorano fatti che non sono mai stati tali. ... cose di oggi, senza molta storia alle spalle. . coscienza collettiva spinta a pedale:ciglione: :hehe:

R

Romolantus

Guest
qui a una certa ora affiorano fatti che non sono mai stati tali. ... cose di oggi, senza molta storia alle spalle. . coscienza collettiva spinta a pedale:ciglione: :hehe:

Ti sarei veramente ri..conoscente se mi spiegassi questo "guazzabuglio", almeno per me :
che cosa devesi intendere per " coscienza collettiva spinta a pedale di fatti che non sono mai stati tali, senza molta storia alle (s)palle, cose di oggi "???

Non riesco a decifrare nè da manca a diritta, nè viceversa ; eppure da regazzino avevo imparato anche l'alfabeto fenicio....
Grazie....

S

sott'acqua

Guest
sui sibi nostri

Ti sarei veramente ri..conoscente se mi spiegassi questo "guazzabuglio", almeno per me :
che cosa devesi intendere per " coscienza collettiva spinta a pedale di fatti che non sono mai stati tali, senza molta storia alle (s)palle, cose di oggi "???

Non riesco a decifrare nè da manca a diritta, nè viceversa ; eppure da regazzino avevo imparato anche l'alfabeto fenicio....
Grazie....
ciao Romolo spiacente ma non posso spiegarmi da me, tutto si spiega non mi spiego il plurale è d'obbligo fuori dagli obblighi della specie:) :D
che qui a metà delle 23 ( come dice Seya ) cadono le barriere e le separazioni ( es ego e varie) e tutto si trasforma in una seduta junghiana, tutto sembra più dolce perchè lo è i fatti anche concreti perdono il peduncolo e sono analizzati per come accadono realmente, nella loro eternità
eppure ci siamo solo noi :confuso: :rolleyes: :hands13: non ci interessa cosa è accaduto a noi presi a soli, meno ancora quello che tutti percepiscono accada di importante, le categorie confragrano, è molto particolare e atemporale:love:
E quindi continua l'autopepetuarsi di quel processo a catena che stiamo vivendo......

Sevi

Fiorin Florello
Bè...dissento da "senza storie alle spalle":D

Però concordo..."mai restare a metà"...sarebbe delittuoso:)

R

Romolantus

Guest
O m is s i s
eppure ci siamo solo noi :confuso: :rolleyes: :hands13: non ci interessa cosa è accaduto a noi presi a soli, meno ancora quello che tutti percepiscono accada di importante, le categorie confragrano, è molto particolare e atemporale:love:
E quindi continua l'autopepetuarsi di quel processo a catena che stiamo vivendo......[/QUOTE]

Soltanto tu ed io , intendi dire ? Eh, eh, eh,...:D :fifone2: :D
Attento a te ed alla ...catena
A me, preso a solo, non è accaduto niente, perchè..non mi hanno ancora preso
:D :Saluto: :D

R

Romolantus

Guest
Bè...dissento da "senza storie alle spalle":D

Però concordo..."mai restare a metà"...sarebbe delittuoso:)

No, no, fino in fondo, anche senza respiro.
Restare a metà potrebbe causare pericolosissimi traumi psico-fisici....

daria

Master Florello
Allora ragazzi tutto bene? che fate stasera di bello? sciambooooooooooola:froggie_r
o tentiamo un incontro inconsistente del nostro tipo?:D :D

R

Romolantus

Guest
Allora ragazzi tutto bene? che fate stasera di bello? sciambooooooooooola:froggie_r
o tentiamo un incontro inconsistente del nostro tipo?:D :D

Incominciamo alle 20.37, così c'è tempo per tutto.
Perchè inconsistente ? Quando riusciremo a far uscire braccia e mani dalla "pantalla" del computer, potremo menarci:martello2 , sgrugnarci:angue: ,....:love: :love_4: ....( un po' di fantasia, cribbio !!!!)
Va bene ?
A dopo, con calde idee concrete.

S

sott'acqua

Guest
O m is s i s
E quindi continua l'autopepetuarsi di quel processo a catena che stiamo vivendo......

Soltanto tu ed io , intendi dire ? Eh,
Attento a te ed alla ...catena
A me, preso a solo, non è accaduto niente, perchè..non mi hanno ancora preso
:D :Saluto: :D[/QUOTE]
sì noi, facciamo parte dell'insieme, la parte per il tutto, e tu continui a esistere anche preso a solo, anche tu tutto, anche tu parte di noi quando ci parli di te, ma non senti da te di essere parte di noi se non..ti leghi:)
Il cielo nella tarda sera come una tela accoglie questo gioco di geometrie. Un ordine imposto dalla prospettiva e dal caso. Un gioco, un caso, una magia. Per aria, sopra la tua testa, come Vico, come Cartesio:)

daria

Master Florello
Incominciamo alle 20.37, così c'è tempo per tutto.
Perchè inconsistente ? Quando riusciremo a far uscire braccia e mani dalla "pantalla" del computer, potremo menarci:martello2 , sgrugnarci:angue: ,....:love: :love_4: ....( un po' di fantasia, cribbio !!!!)
Va bene ?
A dopo, con calde idee concrete.

allettante :rolleyes:
a dopo! se non crollo morta sul divano alla 20,35, ci sarò :eek:k07: :love_4:

§illu

Aspirante Giardinauta
se riesco vi faccio compagnia più tardi..stasera preparo la pizza, per cui prima delle 21 non ci si mette a tavola!!!Gnam gnam

Alto