...e poi io non urlo mica...c'ho i vicini...non si puole ehehehh
Ma chissenefrega!!! L'impotante è stare bene!:ciglione:
...e poi io non urlo mica...c'ho i vicini...non si puole ehehehh
Tsé...un calzino corto vorrai dire...un salvapiede più che altro...nel senso che, quando il fuoco brucia così tanto nel camino...ci vuole un attimo a spegnerlo capisci?
Nessun riferimento a misure per intenderci...di nessun tipo...si sa mai ehk07:
Forse alle misure della stanza ecco...e poi io non urlo mica...c'ho i vicini...non si puole ehehehh
ciao a tutti!!
E' un po' che vi leggo e mi sono decisa a iscrivermi, siete simpaticissimi!
notte a tutti!! A presto!!!
....in vacanza abbiamo avuto pochissimo tempo da dedicare alla tv!!!:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Luna...anche a mio fratello era accaduta una roba simile...sempre verso le 3-4 del mattino
E' andata avanti per più di un anno...poi si sono dati una calmata...no...io ho un muro sottile in comune con il nipote di mio marito...che è grandino eh (21 anni) ma insomma...non mi pare il caso ecco...sarei a disagissimo
Mio fratello e mia cognata...oltre al disagio che puoi immaginare...non riuscivano proprio a dormire con tutto quel baccano...e considera che la loro casa non è tanto grande e le bimbe dormivano proprio vicino...ci vuole un bel coraggio però dai...
Luna...anche a mio fratello era accaduta una roba simile...sempre verso le 3-4 del mattino
E' andata avanti per più di un anno...poi si sono dati una calmata...no...io ho un muro sottile in comune con il nipote di mio marito...che è grandino eh (21 anni) ma insomma...non mi pare il caso ecco...sarei a disagissimo
Mio fratello e mia cognata...oltre al disagio che puoi immaginare...non riuscivano proprio a dormire con tutto quel baccano...e considera che la loro casa non è tanto grande e le bimbe dormivano proprio vicino...ci vuole un bel coraggio però dai...
Io a volte chiedo a Ivano:
"secondo te i vicini ci hanno sentito?"
Dopo però...perchè durante non è che me ne freghi poi tanto.....
loro invec sempre di pomeriggio...hai presente quelle belle giornate calde,quando hai le finestre aperte e senti le cicale e i grilli?e all'improvviso le urla di questa..:azz:
eh eh...è la natura...che ce vo' ffa?! :ciglione:
che fai,svicoli?:ciglione:
Io a volte chiedo a Ivano:
"secondo te i vicini ci hanno sentito?"
Dopo però...perchè durante non è che me ne freghi poi tanto.....
Grazie anche a te Sevi!:love_4: :Saluto:Buongiorno Allopacs....io dico lunga vita al forum...e a te:love_4: :love_4: :love_4:
Rieccomi...
una mia collega di lavoro ci ha raccontato che un anno in vacanza una notte hanno sentito 2 tutta la notte, non solo con rumori e "vociare" ... urla..insulti..epiteti... Loro si sbellicavano dal ridere. Al mattino se li sono trovati a fare colazione al tavolo a fianco: 2 che a vederli non avresti nemmeno pensato che ciumpassero!! Tutti fini fini..cicicicì...