• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

LunaImmobile

Giardinauta
Tsé...un calzino corto vorrai dire...un salvapiede più che altro...nel senso che, quando il fuoco brucia così tanto nel camino...ci vuole un attimo a spegnerlo capisci?:D

Nessun riferimento a misure per intenderci...di nessun tipo...si sa mai eh:eek:k07:
Forse alle misure della stanza ecco...e poi io non urlo mica...c'ho i vicini...non si puole ehehehh:D

:lol:
non mi era nemmeno passata in testa un'idea simile!:lol:

a proposito di urla..anni fa stavo in un appartamento..e sentivo le urla di una tipa..che abitava nel palazzo a fianco..:embarrass

klosy

Guru Giardinauta
ciao a tutti!!
E' un po' che vi leggo e mi sono decisa a iscrivermi, siete simpaticissimi!

ROSEWELCOME.gif

§illu!!

Siamo dei folli che ci fingiamo giardinauti....entrerai anche tu nella nostra setta!!! :rosa:

Ti ho spaventato?
Manco un pochetto?
E dai, fai finta almeno! :storto: :D

Sevi

Fiorin Florello
Luna...anche a mio fratello era accaduta una roba simile...sempre verso le 3-4 del mattino:D

E' andata avanti per più di un anno...poi si sono dati una calmata...no...io ho un muro sottile in comune con il nipote di mio marito...che è grandino eh (21 anni) ma insomma...non mi pare il caso ecco...sarei a disagissimo:)

Mio fratello e mia cognata...oltre al disagio che puoi immaginare...non riuscivano proprio a dormire con tutto quel baccano...e considera che la loro casa non è tanto grande e le bimbe dormivano proprio vicino...ci vuole un bel coraggio però dai...:D

klosy

Guru Giardinauta
Luna...anche a mio fratello era accaduta una roba simile...sempre verso le 3-4 del mattino:D

E' andata avanti per più di un anno...poi si sono dati una calmata...no...io ho un muro sottile in comune con il nipote di mio marito...che è grandino eh (21 anni) ma insomma...non mi pare il caso ecco...sarei a disagissimo:)

Mio fratello e mia cognata...oltre al disagio che puoi immaginare...non riuscivano proprio a dormire con tutto quel baccano...e considera che la loro casa non è tanto grande e le bimbe dormivano proprio vicino...ci vuole un bel coraggio però dai...:D

Io a volte chiedo a Ivano:
"secondo te i vicini ci hanno sentito?"
Dopo però...perchè durante non è che me ne freghi poi tanto..... :rolleyes:

LunaImmobile

Giardinauta

loro invec sempre di pomeriggio...hai presente quelle belle giornate calde,quando hai le finestre aperte e senti le cicale e i grilli?e all'improvviso le urla di questa..:azz:

sgamata..un'altra rumorosa!:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello

Te sei proprio matta figlia mia:lol: :lol: :lol:

Invece io non sto mai attenta se ho le finestre aperte o chiuse...luce o buio...penso sempre che dal basso della strada all'alto dove sta la camera con la portafinestra non si possa vedere nulla...:)

E' quello che spero, in effetti...perché non ho mica verificato eh...quest'anno ci metto i plumbago ad arrampicarsi sulla ringhiera (è a quadratini)...così mi tolgo ogni dubbio:D

oddio mio...se ci penso...immagina che figura...magari ti vedono e poi le stesse persone ti danno il buongiorno il mattino seguente e tu sei ignara di tutto...è allucinante:eek: :eek:

No...ma non può mica essere...è troppo in alto...sperem:cry:

Allopacs

Master Florello
Io sono una che va a dormire sempre tardi(forum o tele).Sovente sono obbligata a venire sul forum a partire dalle 23 perché mia figlia é lei che l'accaparra prima tranne il week-end che va dal suo ragazzo!:D Alle volte quando sono sul forum vado a vedere sulla prima pagina del forum dove ci sono tutte le rubriche e guardo...e mi dico thé c'é qualcuno alle piante d'appartamento...2 lettori a:parliamo di tutto un po...e poi:chissà dove abita...e cerco d'immaginarmi la persona davanti al suo pc nella sua casa .E mi dico grazie al forum abbiamo questo "legame" e la stessa passione che ci unisce anche se i kilometri che ci separano sono tanti!:cry: Grazie al forum ho già potuto incontrare due persone nella mia città natale ....Buona giornata a tutti e lunga vita al forum!:Saluto:

§illu

Aspirante Giardinauta
Rieccomi...
una mia collega di lavoro ci ha raccontato che un anno in vacanza una notte hanno sentito 2 tutta la notte, non solo con rumori e "vociare" ... urla..insulti..epiteti... Loro si sbellicavano dal ridere. Al mattino se li sono trovati a fare colazione al tavolo a fianco: 2 che a vederli non avresti nemmeno pensato che ciumpassero!! Tutti fini fini..cicicicì...

Sevi

Fiorin Florello
Praticamente miei gemelli:D
Tranne le urlacce obviously:lol: :lol:

Sempre detto io...dal mio faccino nulla si evince e nulla convince ihihihiih:ciglione:

R

Romolantus

Guest
Rieccomi...
una mia collega di lavoro ci ha raccontato che un anno in vacanza una notte hanno sentito 2 tutta la notte, non solo con rumori e "vociare" ... urla..insulti..epiteti... Loro si sbellicavano dal ridere. Al mattino se li sono trovati a fare colazione al tavolo a fianco: 2 che a vederli non avresti nemmeno pensato che ciumpassero!! Tutti fini fini..cicicicì...

Salta chi...zompa !
-:- -:-

Alto