• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

pa0la

Florello
Scusatemi assai ma di che c a z z a r o l a parlate in questo topic, sono trenta pagine, abbiate pietà di me e fatemi un riassunto.

Impossibile! Abbiamo perso il filo logico 25 pagine fa.......ma va bene così si parla di tutto e di niente
ciao benarrivata
pa0la

pa0la

Florello
Avevo in mente di aprire un 3D ma possiamo farlo qui.

Che funzione ha il forum? Voglio dire, se fosse solo per il giardinaggio questa sezione neanche esisterebbe.
La verità è che diverte, ma abbiamo tutti una famiglia, amici in carne e ossa (ieri sera ho trascorso una bellissima serata ciaccolo-eno-gastronomica)perchè passiamo le serate qui? (a parte l'ovvietà che la televisione è un tale pianto............)
L'anonimato ci rende più liberi? Io in verità mi sento molto libera anche a viso aperto.
La famiglia non va? Non è vero, non per me quantomeno.
Però un occhio al forum lo butto due o tre volte al giorno, così tanto per vedere chi c'è.
E' la prima volta che partecipo a un forum e mi sta piacendo un sacco, solo non riesco a indovinare perchè........:Saluto:
pa0la

thuya

Florello
Scusatemi assai ma di che c a z z a r o l a parlate in questo topic, sono trenta pagine, abbiate pietà di me e fatemi un riassunto.

:lol: :lol: :lol:

Io ero in rete quando il topic è stato aperto, ma già dopo qualche istante era così lungo che non facevo in tempo a leggere e ho sempre rinunciato!!! non ce la farò mai a starvi dietro!!!

Clorophilla

Florello

Che funzione ha il forum? Voglio dire, se fosse solo per il giardinaggio questa sezione neanche esisterebbe.
La verità è che diverte, ma abbiamo tutti una famiglia, amici in carne e ossa (ieri sera ho trascorso una bellissima serata ciaccolo-eno-gastronomica)perchè passiamo le serate qui? (a parte l'ovvietà che la televisione è un tale pianto............)
L'anonimato ci rende più liberi? Io in verità mi sento molto libera anche a viso aperto.
Però un occhio al forum lo butto due o tre volte al giorno, così tanto per vedere chi c'è.
E' la prima volta che partecipo a un forum e mi sta piacendo un sacco, solo non riesco a indovinare perchè........:Saluto:
pa0la

Questa sezione ha rischiato di non esistere più ma ha tenuto botta :eek:k07:
Bella domanda paola, per quanto mi riguarda la risposta è semplice, il forum ha avuto per me in questi ultimi 2 anni un'importanza incredibile che non avrei mai pensato, avendo problemi seri di salute è stato la mia ancora di salvezza, la mia compagnia quotidiana, il mio conforto. Penso che ognuno se lo viva in base alle esigenze che ha. Per molti può essere solo divertimento, per altri pericolosamente rifugio per altri ancora solo passione giardinicola. Anche per me è stata la prima volta in un forum e ringrazierò sempre quel giorno che mi sono iscritta, qui ho conosciuto delle persone veramente meravigliose e respirato tanto di quell'affetto che mai avrei immaginato. Le ringrazierò sempre, mi hanno scaldato il cuore.:love_4:

thuya

Florello

pa0la

Si,si, si!!!! Pure per me è la stessa cosa!! Sta diventando una piacevole ed irrinunciabile abitudine dare una sbirciatina!! Di tempo libero ne ho pochissimo e sto ogni giorno ottimizzando i tempi per fare tutto!! Anche per me è la prima esperienza con un forum e se prima mi lamentavo di mio marito non capendo quale fosse il piacere di stare a "parlare" al pc con qualcuno che non conosci....ora sono peggio di lu!!!!!:lingua: :lingua:

decky

Florello Senior
Faccio un piccolo mordi e fuggi solo per dare un mega bacio alla mia coccola Clo :love_4: :love_4:

Buone ciacole a tutte :)

P

Piera1

Guest
Impossibile! Abbiamo perso il filo logico 25 pagine fa.......ma va bene così si parla di tutto e di niente
ciao benarrivata
pa0la

Ah se è così allora vorrei un'informazione,mi piacerebbe tanto entrare (non dal camino, non passerei dalla canna fumaria) nella grande famiglia Vodafone, ho visto che c'è Totti che stira e pare divertirsi, e poiche io non amo stirare avrei un mestiere in meno da fare in casa, l'altro calciatore prepara la lavatrice ed è tanto bravo che si accorge pure che non c'è l'ammorbidente, mio marito invece non sa nemmeno cos'è l'ammorbidente, sempre questo calciatore che non so come si chiama passa il tempo a far da bay sitter raccontando favolette, certo a me non serve un baby sitter ma non si sa mai se arriva un nipotino, io di far la nonna non è ho proprio voglia. In questa grande famiglia puoi mangiare la pizza a-gratis e il gelato gusto puffo, sono tanto curiosa di assaggiarlo sto gelato gusto puffo. Secondo voi per entrare in questa famiglia devo recarmi dagli assistenti sociali? Mi devo mettere a turno? Devo prendere il numeretto come in salumeria? Mi devo fare raccomandare? E poi chi paga il tutto per mantenere sta grande famiglia?

LunaImmobile

Giardinauta
Ah se è così allora vorrei un'informazione,mi piacerebbe tanto entrare (non dal camino, non passerei dalla canna fumaria) nella grande famiglia Vodafone, ho visto che c'è Totti che stira e pare divertirsi, e poiche io non amo stirare avrei un mestiere in meno da fare in casa, l'altro calciatore prepara la lavatrice ed è tanto bravo che si accorge pure che non c'è l'ammorbidente, mio marito invece non sa nemmeno cos'è l'ammorbidente, sempre questo calciatore che non so come si chiama passa il tempo a far da bay sitter raccontando favolette, certo a me non serve un baby sitter ma non si sa mai se arriva un nipotino, io di far la nonna non è ho proprio voglia. In questa grande famiglia puoi mangiare la pizza a-gratis e il gelato gusto puffo, sono tanto curiosa di assaggiarlo sto gelato gusto puffo. Secondo voi per entrare in questa famiglia devo recarmi dagli assistenti sociali? Mi devo mettere a turno? Devo prendere il numeretto come in salumeria? Mi devo fare raccomandare? E poi chi paga il tutto per mantenere sta grande famiglia?

:lol:
il gelato gusto puffo!mio dio che orrore..:lol:
vi ricordate che avevano tentato anche con quello puffetta?

R

Romolantus

Guest
Touché

Il non detto a volte inganna, così ti dirò che in ogni caso neppure io, al di la di ciò che appare da quel che ho scritto, sono persona-sempre-continuamente-caramellosamente-amorosa (se conoscessi mio marito sapresti per certo che non avrebbe resistito una settimana!)
Spero di essere tornata così alla stessa "buona intesa" da cui eravamo partiti!
ciao
pa0la

Certamente, l'esprimere il proprio pensiero - almeno per me- con "educata" franchezza non incide su di una "buona intesa" creatasi; un rapporto si forma con vari incontri, diversi o simili tra essi, ma se si è costituito significa che nella maggioranza delle volte erano "convergenti" ed una "variante" di norma conferma la regola-base.
Buona giornata.

pa0la

Florello
Certamente, l'esprimere il proprio pensiero - almeno per me- con "educata" franchezza non incide su di una "buona intesa" creatasi; un rapporto si forma con vari incontri, diversi o simili tra essi, ma se si è costituito significa che nella maggioranza delle volte erano "convergenti" ed una "variante" di norma conferma la regola-base.
Buona giornata.

:) :Saluto:
pa0la

klosy

Guru Giardinauta

Piera, questa è bellissima! :lol: :lol: :lol:
Non parliamo di stirare che l'asse da stiro dietro a me piange sempre perchè si sente trascurata! Stiro il meno possibile!!
Ah, il calciatore sconosciuto è Gennaro Gattuso, quello che mangia cosciotti di attaccante a colazione! :D

Ultima modifica:
R

Romolantus

Guest

Spero Totti e Gattuso, ad ogni sforzo trasudano baiocchi.. Io mi rifiuto di collaborare.

Alto