P
Piera1
Guest
:lingua: :lingua:
e se non volessimo aspettare?
Devi aspettare, sto andando dai randagini a portare la pappa e poi preparo la cena se no i miei mi bannano.
:lingua: :lingua:
e se non volessimo aspettare?
ciao è un vecchio vizio di parlare di me quando non specificato basta che non mi dicono che è pericoloso fortuna che ogni tanto smuovo della compassione mi consola che pensavo a tutti noiDipende dai punti di vista.
Le cose di oggi possono anche essere accadute se uno le sa o vuole coglierle.
Non è coscienza collettiva spinta a pedale, è raffronto scherzoso.
Dialogo? Interagire?
Sbagliatissimo, a tutti interessa quello che è accaduto al singolo.
E tantomeno solo ciò che accade all'altro è importante. Se intendi che a te non accade niente di importante e solo gli altri sono così fortunati che hanno cose da raccontare.
Le categorie confrangono, perchè c'è partecipazione.
Non l'autoperpetuarsi, solo il tuo voler essere estraneo e distaccato
ecco qui già ci siamo.
Ma la frase " ma non senti da te di essere parte di noi se non..ti leghi"
è autobiografica, e ti assicuro che bisogna leggerl dieci volte per capire che parli di te
Spero Totti e Gattuso, ad ogni sforzo trasudano baiocchi.. Io mi rifiuto di collaborare.
non ditemi niente o lo userò contro.ciao è un vecchio vizio di parlare di me quando non specificato basta che non mi dicono che è pericoloso fortuna che ogni tanto smuovo della compassione mi consola che pensavo a tutti noi
è verissimo...però è strano a dir poco manca la partecipazione nei miei discorsi, nella percezione o idea di come di come devo partecipare,. sfumando un po' gli altri e mettendomi io in primo piano, compromettere tutti i miei non essere troppo o voler essere, non pensare ? sarei io ?:ros: non lo faccio già quando faccio ciò che vogliono gli altri, quando mi faccio trascinare
io trovo che riconoscersi in quello che dice un altro aiuta, non per forza dire io sono io
vuoi qualcosa di autobiografico sul "disagio di affrontare il nuovo" ( mi ci ritrovo in questa cosa )? ecco già otto anni giocavo bene ai giochi di strada, ma se giocavo a nascondino subito c'era quella che cambiare in "arì, arì", che mi sembrava una specie di senza averlo provato, senza sapere che fosse, che vuoi ci si consoloa che siamo sempre stati ( anzi è sempre stato )così:baf:
pedale spinto fino in fondo
Ho scoperto una cosa, ve la dico stasera dopo cena.
Che ne è dell'idea che Piera ci aveva promesso per il dopo cena?
Piiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaa!!!!!
Tanti mi dicono che non è giusto "ritagliarmi" uno spazio privato e solo mio, dove mi richiudo quando cd'e qualcosa che non va per ritrovare la forza e la serenità, ma io purtroppo non riesco a farne a meno. Cerco di rifugiarmici il meno possibile.. insomma alle volte faccio un compromesso con me stessa, perchè il mio compagno alle volte va in crisi sentendosi "escluso" come dice lui. Anche se non è proprio così!!
ciao pin perchè svelare queste cose nostre ? perchè andare alle radici, alle origini anche se solo relativamente a chi o cosa mi ha fatto essere qui con te, con voi ?non ditemi niente o lo userò contro.
o la smetti o contro mi ci metto io
pin
sarà stata rapita per non divulgare una notizia che creerebbe sommosse,scompigli e rivoluzioni in ogni angolo del mondo...?:slow:
e quelli della notte dove sono...ninnano o sono in pausa caffè?
e quelli della notte dove sono...ninnano o sono in pausa caffè?
Sono qua
sono su msn col ragazzo di mia figlia, io sono una suocera moderna
cavolo..non l'ho preso stasera..ma non sarà troppo tardi?!?!?k07:
Dunque ho scoperto anzi mio figlio ha scoperto che tutte le settimane una donna va a trovare mio suocero, se lo abbraccia forte forte, lo bacia in bocca e gli spilla 50 euro, ora quello che mi rabbrividisce è questa qui che bacia in bocca mio suocero, ci vuole un coraggio ma un coraggio, io piuttosto mi farei torturare.
Dunque ho scoperto anzi mio figlio ha scoperto che tutte le settimane una donna va a trovare mio suocero, se lo abbraccia forte forte, lo bacia in bocca e gli spilla 50 euro, ora quello che mi rabbrividisce è questa qui che bacia in bocca mio suocero, ci vuole un coraggio ma un coraggio, io piuttosto mi farei torturare.
Però! Ci sono altri particolari Piera? metto su la tisana o il caffè? k07: