• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

Sevi

Fiorin Florello
Dunque ho scoperto anzi mio figlio ha scoperto che tutte le settimane una donna va a trovare mio suocero, se lo abbraccia forte forte, lo bacia in bocca e gli spilla 50 euro, ora quello che mi rabbrividisce è questa qui che bacia in bocca mio suocero, ci vuole un coraggio ma un coraggio, io piuttosto mi farei torturare.

Questa mi mancava perbacco:eek: :eek: :eek:
Non so che dire:storto:

P

Piera1

Guest
Ma tuo figlio come l'avrebbe scoperto?

Mio figlio si trovava da mio suocero e usciva dalla cucina, alle richieste di spiegazioni lei ha raccontato che non aveva potuto prendere la penzione e che doveva pagare la marca da bollo per la patente, mio figlio ha aggiunto che la marca da bollo è da anni che non si paga e la signora ha ribadito che mio figlio era in errore. Mio marito la sera è andato da mio suocero(88anni) per fargli il caz z iatone ma lui ha negato tutto. Era da tempo che sospettavamo una cosa del genere, anche le mie cognate lo sanno ma che dobbiamo fare?

thuya

Florello
Ma come sta tuo suocero? Cioè, età a parte, è una persona lucida o no? Perchè, alla fine, se è pienamente cosciente di quello che fa, credo che sia impossibile vietarglielo. Altra cosa è se questa donna l'ha abbindolato o lo circuisce perchè lui è "mentalmente" poco in grado di rendersi conto della situazione.
Ovviamente condanno in pieno il comportamento di questa donnaccia!!!!

Una soluzione potrebbe essere quella di piazzarvi, a turno, a casa di tuo suocero, magari con qualche scusa!!!!!!

P

Piera1

Guest
Ma come sta tuo suocero? Cioè, età a parte, è una persona lucida o no? Perchè, alla fine, se è pienamente cosciente di quello che fa, credo che sia impossibile vietarglielo. Altra cosa è se questa donna l'ha abbindolato o lo circuisce perchè lui è "mentalmente" poco in grado di rendersi conto della situazione.
Ovviamente condanno in pieno il comportamento di questa donnaccia!!!!

Una soluzione potrebbe essere quella di piazzarvi, a turno, a casa di tuo suocero, magari con qualche scusa!!!!!!

Sinceramente non ho capito se mio suocero c'è o ci fa. io non ho tempo di piazzarmi a casa sua e sinceramente dovrebbero pensarci anche le sue figlie ma ce lo hanno scaricato a noi.

thuya

Florello
Non so proprio dirti allora, lo "scarico dei suoceri" colpisce quasi tutte le famiglie!!! Se non se ne occupano le figlie, alla fine fattene una ragione e lascialo divertire!!!!!

P

Piera1

Guest
Non so proprio dirti allora, lo "scarico dei suoceri" colpisce quasi tutte le famiglie!!! Se non se ne occupano le figlie, alla fine fattene una ragione e lascialo divertire!!!!!

Infatti è quello che penso io. La cosa che mi fa rabbia è che con i nipoti è di una tirchieria unica e poi si fa abbindolare da una squinzia qualsiasi.

LunaImmobile

Giardinauta
Infatti è quello che penso io. La cosa che mi fa rabbia è che con i nipoti è di una tirchieria unica e poi si fa abbindolare da una squinzia qualsiasi.

eh Piera...purtroppo così è..c'è anche un vecchio detto,che però non riporto perchè troppo volgare..
comunque ad una certa età le attenzioni,anche finte,di una donna più giovane fanno questi effetti..

Pin

Master Florello
ciao pin perchè svelare queste cose nostre ? perchè andare alle radici, alle origini anche se solo relativamente a chi o cosa mi ha fatto essere qui con te, con voi ?
no compassione no sono sempre stato..., devo essere un po' fiero e so chi sono e prima non importa

Per stasera quando leggerai.
1 - non svelo cose nostre (lasciamo alla libera immaginazione quali possono essere le cose nostre)
2 - non è possibile che dopo una giornata di lavoro io debba (come molti altri) spremere le meningi per riuscire a tradurre i tuoi scritti (ok qualcuno dirà che si possono anche saltare i tuoi interventi)
3 - I tuoi interventi incuriosiscono, ma non sempre si ha la predisposizione giusta per una traduzione. Faccio meno fatica con Rom e Gladia quando scrivono in spagnolo
4 - compassione!!!! allora sei fuori come un poggiolo
5- anch'io so chi sei (vedi le cose nostre) e per questo mi girano quando rientri nei vecchi comportamenti.
Ciao

daria

Master Florello
1 - non svelo cose nostre (lasciamo alla libera immaginazione quali possono essere le cose nostre)
2 - non è possibile che dopo una giornata di lavoro io debba (come molti altri) spremere le meningi per riuscire a tradurre i tuoi scritti (ok qualcuno dirà che si possono anche saltare i tuoi interventi)
3 - I tuoi interventi incuriosiscono, ma non sempre si ha la predisposizione giusta per una traduzione. Faccio meno fatica con Rom e Gladia quando scrivono in spagnolo
5- anch'io so chi sei (vedi le cose nostre) e per questo mi girano quando rientri nei vecchi comportamenti.
Ciao

E ammettere candidamente di non capire? io lo faccio, lo ammetto. A da' passà a nuttata, chissà forse un giorno...:rolleyes:

R

Romolantus

Guest
Ciao

Perfetto, la comparazione ,poi, è deliziosamente originale.
Io non so chi sia Sottacqua, non glielo chiedo ed evito di immaginare, per non "partire" con un "prefabbricato" magari privo di fondazioni.
Se vorrà che io lo conosca meglio e possa decifrare le sue frasi, può sempre scrivermi in privato fornendomi la chiave di interpretazione.
Ciao, Pin, buona giornata.

Sevi

Fiorin Florello
Uffi...volevo darti una mano a fartene venire un po'...con uno dei miei possssst moooolto sintetici capisci? :lol:
Solo che devo andare a nanna perché domattina devo alzarmi presto presto per andare dalla prof. del Gabri...mmmmm che pal.le...già so che mi dirà che in latino è una pizza...non studia 'sto ragazzo...io gli sto addosso ma non capisce una beneamata cippaaaaaaaaaa!:D :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Non ti viene sonno leggendo?
Io ho un metodo infallibile per crollare...odio spengere la luce senza aver ancora raggiunto lo stato di semi catalessi...:D

Prendo la Settimana Enigmistica (che adoro) e faccio le parole crociate a mente...dopo una ventina di minuti mi s'incrociano gli occhietti...tiro giù il cuscino, spengo la lucina e mi addormento di botto...senza pensare a niente...poiché è proprio quest'ultima la cosa odiosa che volevo evitare...i pensieri ecco:)

LunaImmobile

Giardinauta
Uffi...volevo darti una mano a fartene venire un po'...con uno dei miei possssst moooolto sintetici capisci? :lol:
Solo che devo andare a nanna perché domattina devo alzarmi presto presto per andare dalla prof. del Gabri...mmmmm che pal.le...già so che mi dirà che in latino è una pizza...non studia 'sto ragazzo...io gli sto addosso ma non capisce una beneamata cippaaaaaaaaaa!:D :cry:

non studia o proprio lui e il latino sono due dimensioni separate destinate a non incontrarsi mai?
adesso proverò a studiarmi un po'di storia della psico..magari mi prende il sonno..:D

Sevi

Fiorin Florello
Non studia proprio...:cry:
E' lì sempre sul filo di lana...e dire che il Liceo se l'è scelto da solo...prima il latino gli piaceva tanto...dalla terza superiore ha mollato parecchio:(

Cmq...ora ti dò una bella e dolce buonanotte...spero ti addormenterai come un sasso studiando la storia della psico...vedrai che sarà meglio di un sonnifero ihihihih....:sleep2: :love_4:

LunaImmobile

Giardinauta
Non studia proprio...:cry:
E' lì sempre sul filo di lana...e dire che il Liceo se l'è scelto da solo...prima il latino gli piaceva tanto...dalla terza superiore ha mollato parecchio:(

Cmq...ora ti dò una bella e dolce buonanotte...spero ti addormenterai come un sasso studiando la storia della psico...vedrai che sarà meglio di un sonnifero ihihihih....:sleep2: :love_4:

notte notte!
e in bocca al lupo per il colloquio con la proffe:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Luna...spero di non tornare a casa troppo delusa:(

Ora ci si è messo pure l'antivirus a scaricare aggiornamenti...uffa...ma quante volte lo fa in una sera? :burningma

Vabbè...ora scappo...ha già finito...ciaoooooooo:love_4:

Alto