Provo? Mi butto? Ma sì dai. Mi pare morbido.
1) modifico i messaggi quando quello che ho scritto ritengo non sia esattamente quello che penso. (a futura memoria)
Occhei, perfetto.Solo che io non ti ho contestato la libertà di farlo ma di aver cambiato approccio.
Hai perso una parte del mio messaggio per strada ribaltandone completamente il significato e ti sei lasciata andare a una tua considerazione scrivendo "non sono d'accordo e bla bla bla"
Quando ti ho fatto notare che non avevo scritto quello che contestavi tu, nel primo messaggio hai risposto grosso modo così "scusa e.leo ho saltato il "non" hai ragione: faccina faccina
Nel secondo, modificato, hai scritto "Boh!" come a dire "Ho saltato il "non" è tautologico ma tanto non cambia.Non sono d'accordo lo stesso"
Te ne sei fregata della tautologia senza accorgertene.
Per te "pensare" vuol dire fare a pugni con la propria testolina smarrita ad alta voce? occhei!!Va benissimo.
Io ho scelto per me stesso di scappare cosa che ho fatto consapevolmente e senza pentimento. Probabile diversamente da te, penso che quello che ritengo sia giusto per me non vuol dire che vada bene per tutti.Queste cose le lascio fare ai liberticidi.
2) ritengo un pregio essere precisina e me ne vanto
Precisina in quanto donna credo sia il male assoluto. Vade retro Satana."
Sì tesoro. Vengo subito, ora spengo il computer. Vado subito a riordinare la cameretta tesoro, non mi sgridare ho 50 anni.Hai passato la cera e devo infilare le pattine che mi hai regalato a Natale vero? Coltello a destra e forchetta a sinistra. Occhei mi lavo i denti e a tavola sorrido a tua madre sei contenta?"
Però per fortuna non siamo fidanzati quindi che me ne frega!!!
3) tutto ciò che è permesso è lecito.
Senza barare e rovesciare la logica però!
4) mi piace chi scrive chiaro e diretto. Tu non lo fai mai.
In parte l'ho fatto, contenta? Solo che davvero non mi interessa stabilire niente. Questa prendila come una tantum.
Fammi tornare al mio ruolo di disturbatore che mi diverto di più!!!