• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro pianeta!!

B

(((((BUG)))))001

Guest
Daniele1090 ha scritto:
Ok ho fatto un piccolo calcolo in base ai miei dati, allora, una persona produce 1450 kg di CO2 in un anno, lo moltiplichiamo per 6 miliardi di persone che siamo nel mondo e viene un totale di:

8700 miliardi di kili di anidride carbonica... impressionante :eek: :eek:


Ora bisognerebbe vedere quanto ossigeno produce un albero con 1450 kg di CO2 in un anno, e moltiplicare per il numero di alberi e piante che c sono sul pianeta. Così vedremmo se il rapporto regge o se siamo in deficit di O2 (ossigeno)... ma sappiamo che il risultato sarebbe scontato. :(
 
Y

yanomami

Guest
seya io non pessimista tu pessimista
dunque io sono con la natura e dificilmente mi sucede qualcosa ,può sembrare strano ,ma io con gli animali vado d'accordo, quando un ape e li che non vola gli alito sopra per scaldarla e vola via senza pungermi,e quando mi avvicino ad un alveare nonn mi pungono, sappiate che esiste una cosa chiamata intelligenza coettiva ed intelligenza di gruppo, ese servono in natura a far si che gli animali comunichino tra loro tutti assieme,e tra le specie,poi hanno le memorie rettili che consento agli altri animali della specie di riconoscere,eh si le api di quel posto sanno che cono io in base agliodori dchimici del mio corpo,cosi come prima di morire avvertono gli altri della specie ,cosi fanno le piante, tu dici ma tu vai a pesca e tiri con l'arco ,certo e vero ma se non vado a caccia con l'arco tiro al paglione ,e quando vado a pesca prendo solo il pesce che posso mangiare in una o due volte,il resto se e sotto il kg circa lo lascio andare,e poi ringrazio per avermi donato del cibo,
ma cosi e per i funghi o per le cstagne, queta e consapevolezza di coscienza,
quando vado a storione ,vado e ne prendo uno e basta se e sotto i5kg lo lascio andare, poi monto ami nokiller. chiaro
ah per vostra saggezza sappiate che unprato di 1000metriquadri produce ossigeno pgiornaliero per 4 persone adulte
poi se vogliamo parlare di piante che si nutrono di inquinanti e ne sono affamate beh questa e un altra storia.
natura batte esseri umani 10.0000000000000000000000000000000 a zero
 

seya

Master Florello
Yama

tu vai a pesca e tiri con l'arco?
ah! ma non celo sapevo, non celo.
cmq tu mio omone delle montagne puoi dir quel che vuoi, seya ti legge, e vede e a volte ti contraddici da solo.
yeeeep.

a me le vespe non mi pungono mai....sono molto intelligenti, escono da sole da casa, invitate a farlo con un solo cenno.
mai ucciso una vespa che io ricordi.
pesco solo i granchi, ma solo per gioco, poi li ributto a mare.
ah! mica col retino Yama.
con lenza e mollica.....
 
Y

yanomami

Guest
va beh che c'entra io lo faccio bene ,mi piace molto il surf casting alla canadese al mare,ma mi accontento anche dei laghi col carp fishing o all'inglese e soprattutto i predatori, il bello e che e piu megli all'alba o col mare mosso
surf casting vuo dire oltre l'onda, con un log arm a tre ami.......
tiro con l'arco e piu giusto dire
zen e tiro con l'arco a me mi v abene perche sono mancino,
e vero dello scorpione con pessimo carattere,,e pure mancino,
un carro armato e piu dolce ,loso.
 
Y

yanomami

Guest
quella di magenta,mai si accontenta
i mancini sono persone particolari,in quanto hanno il pregio di poter usare tutt'eeddue i lobi del cervello in sintesi usano sia il lato destro che il sinistro per adattarsi in quanto non esistendo attrezzi per mancin se li adattano o si adeguano a lavorare di destra
maledetti produttori di attrezzi che non hanno capito che facendo attrezzi per mancini guadagnerebero un mucchio ma essendo ottusi pensano che tutti siano uguali e cretini alla stessa maniera e unpcome ivestiti
ohhh ma mica siam tutti uguagli n'est pas?
dunque daniele ioabito in italia ,in quel ridicolo paese chiamato torino
di cui e la citta senza tori nè mucche infati sono tuttenella provincia granda che e cuneo e dintorni
torino e una città ormai in declino che fa schifo e che ormai non si solleverà più, dala crisi si tira avati con stento in quanto cisonosti due lavoretti della mertoe dele olimpiadi .epoi......
infatti cisarebbero delle buone opportunita di lavoro,ma i politici nbon ne voglion sapere ,quando gli ho proposto valide soluzioni alternative mi hano dettochiaramente di farmi i c.... mie chiaro?
tu dici ma perchèci abiti se non ti piace ? vero stofacendo i passi per andarmene via di qua mi spostoalcentro italia in emilia.
soddisfatto
 

seya

Master Florello
quello dell'Europa...si nota.
quel di Torino invece è un pò....birichino.
se poi si sposta in Emilia...allora sì che mette su famiglia!
...altro che pessimo carattere....io già ti vedo (sempre se non li hai) con tanti bei piccoli Yamaguchini intorno e una moglie sorridente che ti cucina tanti manicaretti.

...io infatti scrivo con entrambe le mani.
la mia insegnante delle elementari (la prima) mi ha obbligata ad usare la destra, mentre la seconda insegnante (più elastica e a mio parere più intelligente anche) mi ha lasciata libera di esprimermi come volevo, anche perchè disegnavo molto bene ed era uno spreco legarmi.
ciauz
 
P

Peterpat

Guest
E se uno è ambidestro cosa vuol dire?
Però è molto comodo... scrivo con tutte e due le mani, la forza è nella destra, la precisione nella sinistra. E da piccola coloravo con due colori contemporaneamente... una di qua e uno di là.... mooooolto più veloce!!
 

Danilis

Apprendista Florello
Io non ho capito se lì acqua diamante esiste o no e soprattutto quale sia lì utilità e se subisce cambiamenti a livello di neutroni e protoni, è tipo l' acqua pesante?
 
G

Giulio

Guest
Che sia questa roba qui?:confused:
http://net.addr.com/eaudiamant
Spero proprio che Yanomami parlasse d'altro ... :eek:

A me sembra che questo tipo si sia bevuto troppi gotti esplosivi pangalattici!

Leggendolo sono riuscito persino a sobobare come un materazzo di Sconchiglioso Zeta(*)

ciao

Giulio

(*) consultare il [size=-1]Dizionario Ultracompleto di Maximegalon di tutte le lingue mai esistite ... oppure Google(tm) :crazy:[/size][size=-1]
[/size]
 
Y

yanomami

Guest
forse sì e forse nò potrebbe essere ,che io intendessi quello,
c'è chi ritiene che sia una cosa ottima,e chi ritiene che sia una castronata,
ognuno e libero di pensare ciò che vuole,
chi fà qualcosa per il pianeta anche se forse inutile, come l'aquadiamante
è sempre meglio di chi non fa nulla e giudica senza aver provato.
vanno bene tutteddue le cose
l'importante è la consapevolezza di ciò che si fa è di che cosa si crede sia utile è non.
 
G

Giulio

Guest
Yano, ovviamente non so' se intendevi quella cosa lì, non so' se l'acquadiamante funzioni e sopratutto non ho la più pallida idea di cosa sia *quella* acquadiamante, viste le spiegazioni che ne da ...
L'accostamento che fa dei vari termini scientifici (nel merito dei termini tantrici, ayurvedici, atlantidei, raeliani, gnu-agici eccetera non ci entro proprio anche se, messo così, mi pare proprio un bel guazzabuglio) diciamo che eufemisticamente non c'entra un piffero con la scienza.
Dire di instillare in un litro di acqua (H2O) un DNA di luce codificato artificialmente eccetera eccetera (ma con tanto amore) perchè il salto quantico è 27 (di cosa? orbitali s, n, p o q?) e il numero del carbonio è 666 (in che unità di misura?? parasanghe?)(http://www.ktf-split.hr/periodni/it/c.html) per tenere a posto i cattivi bosoni e creare ferro, eliminare isotopi di cobalto o far passare i bruciori di stomaco quando serve ... è ... una super*****la sblinda con doppio antani a destra (per due, però).

Diciamo che se avesse semplicemente detto di aver trovato un liquido miracoloso (forse lo è, ma non perchè il salto quantico sia 27 o la risposta definitiva alla vita, l'universo e tutto quanto sia 42) che non si sà cos'è, non si sa cosa fà, non si sa da dove viene, però se lo tratti con amore fa tanto bene, senza tirare in ballo adenina e bosoni, avrei anche potuto credergli :)
ciao
Giulio
 
Y

yanomami

Guest
ciao giulio,
qui più che scienza è diciamo misticismo,
lo capisco che tu nè sei fuoiri è la pensi da non mistico,
per capirci qualcosa ,dovresti esserci nel campo,di queste cose,
certo non è da prendere per oro colato
ma le prove e gli usi che io neho fatto e nè faccio funzionano,ti faccio un esempio:
se tumetti un diamante o un qualsiasi altro minerale in un litro di acqua e lo lasci esposto alla luce del sole ,ma solo del sole,per un cicli di trenta giorni,
avrai un aqua di luce,che ha le proprietà del dole e della pietra che vi hai messo dentro,
se tu la stessa cosa la metti alla luce della luna per un ciclo lunare,ma solo della luna avrai l'aqua di luna,come l'aqua di sole,
quest'aqua,poi se un decimo la metti in un aqua normale dopo 2 ore diveta acqua di quell'essenza l'aqua e un organo vivo con delle memorieed è moltiplicabile all'infinito.
l'aqua diamante funziona con lo stesso principio,lascia stare i numeri e la quantistica,che qui non e il caso di spiegare,ma funziona con l'energia della luce e l'aquache simoltiplica aal'nfinito,poi attento che il numero 666,e un numero infausto che rappresenta il massimo dell'imperfezione,allinfinita potenza che diventa poi un numero perfetto,ad esempio,i codici a barra che trovi nelle confezioni del supermercato sono derivati dal codice edal dna del numero 666.cosi come il 7 o il777 e il massimo della perfezione che allìinfinito diventa inmperfetto.cosi come il tre che e il numero completo ed il333 e ilmassimo della completezza,ma queste sono altre storie che se non hai un certo tipo di conoscenza e megli non toccare.
ho cercato di fartela il pi semplice possibile
e spero di esserti stato utile nella spiegazione,a volte non e necessario sapere come funziona ma che funzioni.
ciao
 
Y

yanomami

Guest
no ti sbagli è un isogatto,che caccia gli isotopi poi ci sono gli isocani che cacciano gli isogatti
 
G

Giulio

Guest
Yano, avesse fatto un discorso semplicemente mistico o metafisico, mi sarebbe stato benissimo, come ho già detto.
E' lui che ha voluto tirar fuori i termini scientifici non io.
Sbagliando assolutamente e sistematicamente qualsiasi accostamento :)
Giulio
 
Alto