• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elysa
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • non rompere....troppe uova! Auguri e buona pasqua!!!
    scusa se Ti rispondo solo ora, ma - finalmente - mi sono attrezzato meglio per internet, così, faticando meno, posso seguire di più. Allora, per la brugmansia l'ho vista sull'ultimo catalogo della Stassen e - ovviamente - ne ho ordinate due piante, che dovrebbero giungermi a fine mese (così nel frattempo spero vada via la neve!).Per gli altri semi Ti ringrazio caldamente, ma devi dirmi come posso sdebitarmi. il indirizzo em. est: ik1npn@libero.it. Grazie, saluti Valter
    Ciaooo Elysa volevo dirti che i gladiolus tristis che mi avevi dato sono tutti fioriti e sono bellissimi e profumati! grazie ancoraaa :D un abbraccioo a prestoo
    ciao..ti piace il karkadè?? molto anche a me: da piccola ero golosa anche d'orzata ma ora non la vedo più negli scaffali: che sia sparita dalla circolazione?? notte:sleep2::love_4::Saluto:
    buongiorno Elysa!:lol::lol: anche l'altra non ne sa niente!!!:crazy::lol: te l'ho detto: ci sono i fantasmi!! siete le sole due "elisa"...comunque è "buona la prima" e l'ho data a te!! vabbè, comunque ora sei nella mia lista!! ciao ciaooooooo:Saluto::eek:k07:
    bè...anche elisa con il numero non ne sa niente!!!:lol::lol::lol: ..ora so di essere rimbambita totale!!:martello:
    buona notte e perdonami:martello::martello::Saluto:
    :lol::lol: ecchellà!! figura di m...!!!! scusami, sai, ora vado a ricontrollare ..Qui dopo giorni grigi, finalmente il sole! mando qualche raggio anche da te così mi faccio perdonare.:eek:k07::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto