• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Citrodora

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao! Ho letto in una discussione sul forum il tuo nome indicato quale riferimento per chiedere info sul sito Ronzenlottum.nl che vende rose.
    Vorrei ordinarne una ventina, mi sapresti dare maggiori info sul venditore? Grazie molte
    Citro.... l'ho trovataaaaa!!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    La rosellina arancionissima issima issima!!!
    In un vivaio vicino casa, avevano appena portato un bancale di rose, l'ho vista passare, mi ha urlato dietro: eeeembèèèèhh che aspetti!?!?!?!? e ho dovuto ascoltarla, sennò si offendeva, poverina! eh!!! :lol:
    prezzo onesto, io contento, vivaista ancora di più!
    Parliamone diffusamente di questo sito..... ma non all'una e 33 del mattino...
    Ora vado a ninna che domani mi sveglio prestino, ma domani pomeriggio se riesco do un'occhiata approfondita e magari facciamo un ordine cumulativo... non ti assicuro nulla ma a questi prezzi l'acquolina viene....
    Eh lo so che è complicato... e come un defi e anche ciente tempo fa ne avevo viste all'ipermercato dove lavoro e non ne ho comprate... erano già mosciarelle... mi sarebbero morte solo al pensiero di potarle a casa!
    Ma io mi chiedo perchè nei programmi di spose americane che guarda mia madre ce n'è sempre una con sto bouquet di rose color mandarino da fare invidia agli Stabilo Boss :lol: ma perchè non dicono mai le cose interessanti in questi programmi da decerebrati!?!?!?!?
    Continua a raccontarci del tuo giardino e delle tue creature, vedrai che come sempre troverai consigli e/o conforto, almeno. A presto.
    Sì, sì, ho degli orari del cactus io! :lol: Qui a bologna tengo botta nonostante l'umidità!
    Una notiziona che ti farà felice: Ho due rose ancora VIVE dopo l'inverno... e pare vogliano addirittura crescere!!!!
    Anche i tuoi consigli mi sono stati utili! Adesso ne cerco una mini...ma la voglio ARANCIOOONEEEEE :D
    Ma no dai.....non ti imbarazzare.... mi chiedevo come mai fossi un poco lontana... si sentiva la differenza: bentornata!
    bentornata! Mancavi da un bel po', vero? Spero che la tua vita ti riporti sul forum come un tempo: con tutto il tuo entusiasmo, la partecipazione che ti distingueva e soprattutto la tua simpatia. Buona serata.
    Ahahah, hai visto che cuscinone one one della suocera?! :lol:
    Ero a Lanzarote, lì alle canarie crescono così... perlomeno al Jardin de Cactus!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto