• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro pianeta!!

Y

yanomami

Guest
si giulio su questo ti do ragione ha perfettamente sbagliato gli accostamenti,,inquanto non coincidevano neanche a me ,quando hocominciato a usare l'aquadiamante, ma sai a me poco importa io so che funziona e d il profche mi ha fatto tutti i calcoli mi disse che cosi facendo non passava per unbuonnmetafisico ne come scienziato ,puo essere che qualcun altro gli abbia fatto i calcoli.ed abbia errato.
 
Y

yanomami

Guest
eh beh ,si esistono anche ,gli isocriceti
che sono utilizzati come cavie, nei laboratori, insieme ad altri animali ,che sono usati per speriimentazioni,
ma vedrai che uno di questi giorni ,gli isoanimali e le isopiante,si ribellerano totalmente e che casicno si sarà.
le mucche non daranno piu latte cosi le galline che non daranno piu uova,come la terra che non darà piu nulla di cio che viene seminato.mmentre gli alberi non daranno piu frutti,i serpenti non avranno piu veleno per fare i medicinali e cosi via. e saremo inun piantea come quello dea serie fantasi o mad maddox oltre la sfera del tuono,si sarà una terra postatomica.epoi?..................................................
 

seya

Master Florello
Yamaguci!!!! quanto tempo che non ti sentivo!!!
ahahah e poi tu saresti positivo? emmenomalecheseipositivo..... yeeep:D
pensa se non lo eri.....:rolleyes:
 
Y

yanomami

Guest
a proposito di isocriceti

un gatto mangia un topo in un minuto.
quanti minuti impiegano 20 gatti a mangiare 20 topi?
 

Danilis

Apprendista Florello
1 minuto ... semplice no... ogni gatto mangia un topo :D

PS: ora ci faccio la peggio figura perchè ho sbagliato :D

Ciao ciao
 
Alto