• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La scuola di giardinaggio.it (non è quello che sembra)

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Come si risolvono le disequazioni con i moduli,fratte e irrazionali(tutto insieme,da sole le so fa)?:D
Prima di tutto ti suggerirei di discutere il modulo, poi di razionalizzare il denominatore, dopo di che la si risolve come una normale fratta.
Se vuoi postare un esempio, posso farti vedere.
 

elena_11293

Master Florello
secondo me anche questo thread è un'ottima idea, ma sinceramente come accennava anche micia non è che ha più senso se davvero viene usato per dubbi reali e non per indovinelli?

secondo me, ragasssi, vi conviene farci un pensierino, perché vi potrebbe proprio tornar utile!! :)
 

gEgio

Giardinauta Senior
secondo me anche questo thread è un'ottima idea, ma sinceramente come accennava anche micia non è che ha più senso se davvero viene usato per dubbi reali e non per indovinelli?

secondo me, ragasssi, vi conviene farci un pensierino, perché vi potrebbe proprio tornar utile!! :)

Ho modificato il messaggio iniziale :D Ora è anche per i quiz xD Guarda elena...indovinelli o no...è sempre la scuola di giardinaggio.it :D
 

elena_11293

Master Florello
mmm, e se allora facciamo che quando qualcuno vuol fare gli indovinelli mette davanti al testo del suo post: ricreazione ?

così si sa che non è che l'indomani ha un compito in classe o un'interrogazione ed è in disperato bisogno d'aiuto! ;)
 

Nikikus

Giardinauta
Qui siamo alla follia :crazy:. Mi bastano già le quotidiane 5 ore di liceo..mica che mi ritrovo la scuola nel forum dove cercherei di rilassarmi :mazza: :mazza:
 
Alto