Forse non ci siamo capiti: le immagini sono troppo GRANDI, le puoi lasciare entrambe ma devi ridimensionarle! :squint:agli ordini comandante ma tolgo babbo natale solamente
Forse non ci siamo capiti: le immagini sono troppo GRANDI, le puoi lasciare entrambe ma devi ridimensionarle! :squint:agli ordini comandante ma tolgo babbo natale solamente
Prima di tutto ti suggerirei di discutere il modulo, poi di razionalizzare il denominatore, dopo di che la si risolve come una normale fratta.Come si risolvono le disequazioni con i moduli,fratte e irrazionali(tutto insieme,da sole le so fa)?
A me serve solo sapere l'ordine in cui vanno svolti graziePrima di tutto ti suggerirei di discutere il modulo, poi di razionalizzare il denominatore, dopo di che la si risolve come una normale fratta.
Se vuoi postare un esempio, posso farti vedere.
secondo me anche questo thread è un'ottima idea, ma sinceramente come accennava anche micia non è che ha più senso se davvero viene usato per dubbi reali e non per indovinelli?
secondo me, ragasssi, vi conviene farci un pensierino, perché vi potrebbe proprio tornar utile!!
Qui siamo alla follia :crazy:. Mi bastano già le quotidiane 5 ore di liceo..mica che mi ritrovo la scuola nel forum dove cercherei di rilassarmi
è arrivato :lingua::lingua:Non seguire il topic k07:
Oppure se hai incertezze, dubbi, angosce su qualcosa chiedi pure agli esperti
Azz! E menomale che avevo detto che non ci sarebbero stati prof,tu te ne esci col preside :baf:Io sono il preside
"Il peside gEgio" suona bene?