• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
50

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ehi nn ti fai vedere neanche per prendere gli AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
    ottimo! allora magari poi aggiorna anche il thread, così dai tu la spiegazione su come ottenere quella firma e magari sarà utile ad altri :)
    2/2:

    Io per mantenere una firma la farei semplicemente su un file a parte con fondo trasparente, in questo modo ce l'avrei sempre a disposizione e potrei copiarla e incollarla in ogni foto che voglio, anche modificandola lì sul momento se mi dovesse servire (metti che il fondo non la faccia vedere bene, ad es., la potrei schiarire, o ingrandire o rimpicciolire a piacere, ecc.). Ecco, questo è quanto posso dirti. Hai provato a leggere quei tutorial che ti avevo linkato? Lì mi pareva spiegassero bene com'è sta cosa di usare immagini come pattern per i pennelli.. Anche: hai provato a scrivere un MP a Hélène? E' da tanto che non la vedo in sez OT, ma magari le arriva l'avviso via email e ti risponde.
    In ogni caso, ti auguro di riuscire a ottenere il risultato che vuoi!
    Buona serata :)
    ti risp qui perché hai la casella piena di msg.. (in due parti perché dice che è troppo lungo)

    1/2:

    Luca, mi farebbe piacere aiutarti, ma sinceramente non ho idea di come abbia fatto lei con quelle lettere. A naso direi che ha usato un qualche effetto, ma non saprei proprio dire quale. Io in genere non ne uso, quindi per capire cosa ha fatto dovrei fare prove. Non credo cmq abbia usato caselle di testo diverse, sembra più che l'effetto parta da un lato al minimo (quindi praticamente non si vede) e finisca dall'altro al massimo (e così nelle due lettere finali si vede).
    Anche per il resto non saprei dirti con esattezza, perché come ho già accennato nel thread non avevo realizzato che a qualcuno venisse pratico usare delle immagini/scritte come pennelli.
    E tu metticela tutta che a me mi piace di più quando i proff vengono battuti nella loro saccenza :D :love_4:
    ./.
    Per questo di dico che il futuro è tuo, non pensare che altri la sappiano più lunga di te e fa solo quello che senti nel tuo cuore. Da qui alla quinta, hai tempo per pensare e conoscerti meglio ma se hai passione per le scienze devi solo capire quale direzione prendere.
    Fin dalle elementari il mio mondo ruotava intorno ai numeri e al corpo umano al liceo ero convinta che avrei intrapreso la carriera medica. Poi mi hanno tarpato le ali (non permetterlo mai) non era quello che volevo, ma ora sono comunque nel mondo nei numeri :hehe: e diciamo che mi sta bene, ma un po' di amarezza, insoddisfazione a volte mi prende :(
    Un bacione :love_4:
    Mio giovane amico there has been a misunderstanding between us :D

    Ho dato un'occhiata a tutta la nostra conversazione pregressa e mi pareva chiaro che sono a scuola dall'altra parte della cattedra :fischio: forse no :confuso:

    Per quinta intendevo elementare :D
    Comunque ho iniziato con il liceo rigorosamente scientifico (adoro matematica e questo insegno). Confermo quanto dici per il triennio, molto più bello rispetto al biennio: più ricco, più interessante. Mi riferisco ad italiano: nei primi due anni sembra che si voglia solo passare il tempo, poi quel periodo lo si riprende in quinta (se ci si arriva visto che si tratta di contemporanea).
    Comunque io ho avuto la sfortuna di trovare sul mio percoso una str.....tta prof di latino che fin che ha fatto, insieme con mia madre, è riuscita a farmi cambiare scuola. Intendiamoci quello che faccio ora lo faccio con passione, ma le mie aspirazioni erano altre.
    ./.
    Io sto bene, grazie e a settembre inizio la quinta. Passo difficile perché le responsabilità sono grosse. Quelli delle medie non sono mai contenti. L'aproccio di base è differente per noi gli alunni hanno nome e cognome anzi molto spesso hanno solo nome e soprannome (non quello ingiurioso) per loro solo il numero sul registro.
    Non ricordo ma quest'anno sei in terza? Immagino tutto bene, vero?
    Ma si può sapere qual è il tuo nome? Ihihih :lol: non vorrei crearti una crisi d'identità
    Ma dai, guarda chi si vede.....dov'eri sparito, eh? Ho riconosciuto l'avatar ma poi sono rimasta un po' lì, già ti stavo dicendo di cambiarlo perché in uso da un piccoletto del forum che ha anche preso il volo...:mazza:

    Allora racconta, cosa hai fatto in questi mesi? E la scuola? Vacanze? :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto