• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo: entrambe le zampine rotte.

Pietradiluna

Giardinauta
Buongiorno! ritorno dopo 4 giorni senza internet! :froggie_r
Allora io per dare le pastiglie ai miei dipende:
il maschio trangugia tutto quindi basta mettere la pastiglia nell'umido e la mangiano. Per quelle più difficili invece o un pezzetto di prosciutto cotto con avvolta la pastiglia sminuzzata oppure l'omogeneizzato!!!!
Fa miracoli per me! Lo leccano come fosse un gelato! metto la pastiglia sotto un po' sminuzzata e sopra l'omogeneizzato che ammorbidisco con un po' di acqua cosi davvero lo leccano come fosse un gelato e slurp! sparisce anche la pillola! :rolleyes::eek:k07:
Felice di leggere che Leo sta meglio!

Buona giornata
Silvia

*ALE*

Apprendista Florello
che scema, quasi dimenticavo, come và ale?

Va abbastanza bene, pero' forse Leo dovra' tenere i gessi 1 settimana in piu' del previsto (in totale 3 .... poverino).
E' stato da sabato 12 fino a giovedi 17 un po' rinco, nel senso che non giocava piu' come prima mentre da venerdi e' una vera e propria peste .... corre fortissimo, gioca con Nerina (sua mamma) e con Nerino (suo zio), per casa fa il disastro ma non importa e mangia come un orso.... (meglio cosi).
Le medicine le prende bene, in particolare seguendo il consiglio di Piera, non se ne accorge nemmeno, e' molto bravo e mi auguro che dopo aver tolto il gesso non ci sia altro da fare ....

giallopersia

Maestro Giardinauta
Va abbastanza bene, pero' forse Leo dovra' tenere i gessi 1 settimana in piu' del previsto (in totale 3 .... poverino).
E' stato da sabato 12 fino a giovedi 17 un po' rinco, nel senso che non giocava piu' come prima mentre da venerdi e' una vera e propria peste .... corre fortissimo, gioca con Nerina (sua mamma) e con Nerino (suo zio), per casa fa il disastro ma non importa e mangia come un orso.... (meglio cosi).
Le medicine le prende bene, in particolare seguendo il consiglio di Piera, non se ne accorge nemmeno, e' molto bravo e mi auguro che dopo aver tolto il gesso non ci sia altro da fare ....

Bene, benissimo, sono super felice per Leo e anche per la "mamma" di Leo:D. Un bacino da Giallo
:love_4:

marica

Apprendista Florello
hahahaha ale me lo immagino il piccolo che corre a razzo con il gesso dev'essere un missile:lol:,dai un bacino a quel teneroso da parte mia.

P

Piera

Guest
Se corre fortissimo vuol dire che si sente bene e pazienza se dovrà tenere il gesso una settimana in più, bacini al piccolino.

*ALE*

Apprendista Florello
Bene, benissimo, sono super felice per Leo e anche per la "mamma" di Leo:D. Un bacino da Giallo
:love_4:

hahahaha ale me lo immagino il piccolo che corre a razzo con il gesso dev'essere un missile:lol:,dai un bacino a quel teneroso da parte mia.

Sono proprio contenta di leggere che Leo e' ritornato pestifero :lol:
tanti baci :love_4:

Se corre fortissimo vuol dire che si sente bene e pazienza se dovrà tenere il gesso una settimana in più, bacini al piccolino.

:love_4: bacinissimi a Leo

sono stata via qualche giorno e mi collego solo ora... un mondo di coccole a Leo e facci sapere!

Grazie a tutte, e' cosi bello la mattina entrare in bagno e sentirlo fusare come un matto, mi sono innamorata dei suoi occhietti vispi... credo proprio che assieme saremo felici, ora poi che anche Nerino (il mio angioletto nero) si e' redento ed e' diventato zuccheroso come non mai :ros:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che ti dicevo di Nerino??? son contenta che Leo stia meglio, ma una fotina no???
Bacioni a tutta la famigliola...:Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
Ot

Ieri sera e' successa una cosa strana, ero appena andata a letto e pensavo a tutti i casini di gatti e non gatti, di come faro' quest'inverno a rinchiudere assieme Leo, Nerina, Nerino, Grigia e Pierino senza che si sbranino .... poi pensavo alla mia vicina, quell'idiota che non mi aiuta per niente con le sterilizzazione ecc ecc. In quel momento ho pensato che sarabbe stato bello se la mia micetta Topis fosse venuta a letto con me a farmi compagnia ... beh, tempo 2 minuti ed ho sentito il suo solito versetto quando sale sul letto e velocemente di e' addormentata accanto a me appoggiata ad una gamba ....:ros: penso che a volte qualcuno mi ascolti:love:.

Pietradiluna

Giardinauta
Sempre OT

penso che a volte qualcuno mi ascolti:love:.

Bellissimo qs pensiero...noi siamo sempre ascoltati. Uno dei pochi concetti presenti in diverse religioni è proprio il "chiedete e vi sarà dato" per dirla con una frase celebre. Certo non succede per tutto purtroppo ma la spiegazione sarebbe trooooppo lunga decisamente OT e fuori luogo. :)

Buona giornata
Silvia

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Altro piccolo OT: a volte la notte sogno (spesso) che capita qualcosa di brutto alla mia Kelly, mi sveglio spaventatissima e con il cuore in gola ed è capitato tante volte che Kelly fosse lì, dritta, appoggiata al letto e con la zampetta cerca di toccarmi...quando succedono queste cose penso anch'io che ci sia qualcosa di magico che ci unisce ai nostri piccolini...

*ALE*

Apprendista Florello
quando succedono queste cose penso anch'io che ci sia qualcosa di magico che ci unisce ai nostri piccolini...

Sicuramente ...
Quando Topis era piu' piccola capitava spesso che la sera facesse i capricci e se non erano le 23:00 non si faceva trovare e tutti noi con il cuore in gola a cercarla tra gli orti e i frutteti dei vicini ... ogni volta che succedeva cio' io sentivo dentro di me che era in un certo cortile (ma nascosta bene) ed immancabilmente compariva proprio da li ... non so cosa o chi mi inviasse questa percezione, forse proprio lei stessa che sentiva la mia preoccupazione nell'aria ... :martello:

Alto