che scema, quasi dimenticavo, come và ale?
Va abbastanza bene, pero' forse Leo dovra' tenere i gessi 1 settimana in piu' del previsto (in totale 3 .... poverino).
E' stato da sabato 12 fino a giovedi 17 un po' rinco, nel senso che non giocava piu' come prima mentre da venerdi e' una vera e propria peste .... corre fortissimo, gioca con Nerina (sua mamma) e con Nerino (suo zio), per casa fa il disastro ma non importa e mangia come un orso.... (meglio cosi).
Le medicine le prende bene, in particolare seguendo il consiglio di Piera, non se ne accorge nemmeno, e' molto bravo e mi auguro che dopo aver tolto il gesso non ci sia altro da fare ....
Bene, benissimo, sono super felice per Leo e anche per la "mamma" di Leo. Un bacino da Giallo
:love_4:
hahahaha ale me lo immagino il piccolo che corre a razzo con il gesso dev'essere un missile,dai un bacino a quel teneroso da parte mia.
Sono proprio contenta di leggere che Leo e' ritornato pestifero
tanti baci :love_4:
Se corre fortissimo vuol dire che si sente bene e pazienza se dovrà tenere il gesso una settimana in più, bacini al piccolino.
:love_4: bacinissimi a Leo
sono stata via qualche giorno e mi collego solo ora... un mondo di coccole a Leo e facci sapere!
Non so perche' ma per una questione di scaramanzia vorrei mostrarvela solo quando sara' tutto finito .... e Leo stara' bene .... non chiedetemi il perche', in questo momento sento questo ....ma una fotina no???
Ok Ale...aspetto...:Saluto:
Nerino per via dei gessi e' terrorizzato ....
penso che a volte qualcuno mi ascolti.
quando succedono queste cose penso anch'io che ci sia qualcosa di magico che ci unisce ai nostri piccolini...
, forse proprio lei stessa che sentiva la mia preoccupazione nell'aria ...