• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ecco il mio piccolino con la sua zampetta nuovamente pelosa.:)
Vedi l'allegato 49819

Volevo aggiornarvi, ora e' tutto ok, lui sta bene e non ha piu' male.
:hands13::hands13:evvai ale !!:tupitupi:
guarda , mi sa che il furbetto deve aver capito qualcosa del forum......guarda tu come posa da divo !! il viziatello...:love_4:....e tu "viziuccialo" anche da parte mia , inutile dire che ci conto .....so già che lo farai lo stesso....... un grattino..... miauu
 

*ALE*

Apprendista Florello
Lui solitamente ha questa faccia qua, secondo me e' buffissima

LEO2.JPG

Sembra un koala
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che "fanali" si ritrova!!:love: :love: piccolino cerca di rigare diritto nehhhh!!! :lol: :lol:
Ciao Ale :) speriamo che ora ti lasci un po' respirare il furfantello :)
Bacioni :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si è fatto davvero un bel micio,coccolalo un pò anche x me....mi mancano tanto le fusa dei mici!!!ciao ciao
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie, si, Leo effettivamente e' tornato ad essere bellissimo, ha nuovamente il pelo lucido e folto ed ha ripreso il kg perso con le varie operazioni.
Vi manda un bacio a tutti....
Ale & Leo
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
compliemnti Leo! sei bellissimo, adoro i mici soprattutto quelli neri!
mi so scese le lacrime a legegre la prima pagina di questo post, anche io ne ho sopportate coni gatti maadoverlo liberare con fuoriuscita di altro sangue sarei morte. complimenti anche a voi che ve ne siete occupati dal primomomento e stavolta anche alla clinica che lo ha rimesso in sesto!
 
Alto