• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buongiorno a tutti, ho letto spesso i vostri consigli e spesso ho anche messo in pratica, ma ora vorrei dei consigli diretti per le mie piantine. Circa un paio di mesi fa ho acquistato una maranta che ho subito rinvasato. Le ho scelto un posto in casa non troppo illuminato e le vaporizzo la chioma almeno 3 volte a settimana ma oggi mi sono accorta che alcune foglie piccole che crescono alla base si sono ingiallite e vorrei tanto capire perchè qualcuno di voi mi può aiutare?........aspetto vostre notizie
    ciao, ho un'orchidea Phalaenopsis in un vaso d vetro (quindi non posso annaffiarla ad immersione), come posso fare? aiutatemi..
    ale ho letto su firmiamo.it della pet...fatto!
    ora visto che miciona non ha fb come me le mando il link dove l'ho fatto io! ciaooooo :)
    ale non ho fb...vedo se riesco a trovare il vostro sito diretto perchè non sono un estimatrice di quel mezzo di comunicazione....ora controllo se trovo il vs sito :) e si, se posso la firma la metto con moooolto piacere :) miky
    Ciao Ale, guarda, non è cattiveria, ma io sono sì iscritta a FB, perché ero curiosa di vedere com'era, ma non lo uso mai e non voglio neanche usarlo sinceramente... pensa che rifiuto pure le richieste di amicizia :storto:... che poi come mi trovino non lo so! Non c'è un altro link a cui accedere?
    l'ho già fatto con "firmiamo.it" perchè non ho FB
    ciaoooo che piacere leggerti però..........:flower::flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto