• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appena Ale si rifarà vivo/a le tireremo le orecchie!!!Ci ha lasciato tutto questo tempo senza info.......mi raccomando non farlo più!!!ciaoooo
 

*ALE*

Apprendista Florello
Tutto bene, scusate il silenzio ma a casa il mio pc (nuovo) e' letteralmente esploso e quest'oggi al lavoro e' un inferno, non sono nemmeno capace di trovare il tempo di fare pipi ....
Leo lo siamo andati a prendere venerdi sera alle 22:00.
Era mooooolto rinco e molto incavolato, ringhiava sempre, poi durante la notte probailmente l'anestesia e' svanita ed e' toranto ad essere il mio Leo fusone.
Adesso e' tutto spennato come un pollo pero' gia da sabato appoggiava la zampina, zoppica un po' ma molto meno di prima, nel giro di 4-5 giorno dovrebbe tornare normale, mercoledi abbiamo un controllo poi verso il 10/7 togliamo i punti.
Sono felice di aver portato Leo in quella clinica perche' sono tutti adorabili e si vede che amano gli animali veramente e non solo per soldi. Se il fattaccio non fosse successo il lunedi di Pasqua molto probabilmente l'avrei portato dalla mia vet che avrebbe amputato e basta.
Appena il pc ritorna in grado di funzionare ho diverse nuove foto per voi di Leo ....
Un bacio a tutti e vi chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta anzi, vi ho pensato molto in questo week end.
Alessia
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Fiuuuuuuuuu....sospiro di sollievo...ormai cominciavo a pensare male!! Tante coccole al bricconcello e un bacione a te Ale :) :Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
P.s.: probabilmente sul mio pc di casa si e' cancellato tutto, quindi tutte le mie foto :cry:
Sono disperata, sabato sera non sono nemmeno riuscita a cenare (non che mi faccia male) pero' il solo pensiero di avere perso tutto, le foto dei miei animaletti, le foto della casa in costruzione, le cene con le mie amiche, le vacanze, i miei cactus ecc ecc:cry:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sospirone di sollievo :froggie_rconfesso che cominciavo a pensare male.
Tanti grattini e :love_4:per Leo convalescente,dai passerà presto :love_4::Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Anche qui al lavoro la tecnologia mi si rivolta contro, questa mattina sono volati in cielo la fotocopiatrice (anteguerra) ed il monitor del server .... in piu' il mio pc non voleva stampare le fatture di fine mese .... sara' colpa mia?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X stavolta ti perdoniamo....ma solo perchè ci hai dato buone notizie di Leo.....la prossima veniamo a vedere di persona come stanno le cose ok???Scherzi a parte mi fà davvero piacere che si sia risolto tutto alla grande,vedrai che tra pochi giorni tornerà in forma come prima!!!Tantissime coccole al piccolo!!!ciao ciao
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Ale prima di tutto sono molto felice per Leo e poi vorrei dirti che in molti casi i dati si possono rutrovare, rivolgiti a qualcuno esperto e magari riuscirà a recuperarteli. 1 Bacio a te ed a Leo
 

seya

Master Florello
cavolino...pensa da un incidente del genere quanto tempo per la riabilitazione, chissà cosa hai passato...
sono contenta che adesso sia tutto ok, dagli un bacino sul naso da parte mia :)
 

*ALE*

Apprendista Florello
Questa notte Leo ha pensato che avessi freddo e verso le 4 me lo sono trovato coricato lungo la schiena .... una comodita' pazzesca anche perche il tortellino e' quasi 5 kg ....
Comunque tutto ok, non gli abbiamo nemmeno dato il metacam (antidolorifico) perche' non ha piu' male, appoggia bene la zampa e zoppica appena.
Ale
 
Alto