• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi sterilizzano Nerina ed io ho una paura folle...

*ALE*

Apprendista Florello
A parte tutto questo caos la cosa che mi da un gran coraggio e'
1° il mio compagno che anche oggi a mezzogiorno mi ha detto che ci arriviamo sicuramente a capo e a costo di non dormire la notte ad uno ad uno li prendiamo tutti, maschi e femmine.
2° le parole del ragazzo del gattile quando ha visto i miei occhi lucidi ... mi ha detto : "vorrei che fossero tutti come voi 2"

So che ce la faro' anche grazie a voi. Bisogna farcela.

Ale
 
Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
A parte tutto questo caos la cosa che mi da un gran coraggio e'
1° il mio compagno che anche oggi a mezzogiorno mi ha detto che ci arriviamo sicuramente a capo e a costo di non dormire la notte ad uno ad uno li prendiamo tutti, maschi e femmine.
2° le parole del ragazzo del gattile quando ha visto i miei occhi lucidi ... mi ha detto : "vorrei che fossero tutti come voi 2"

So che ce la faro' anche grazie a voi. Bisogna farcela.

Ale

hai una gran persona vicino a te, sono felice perchè da soli è dura!!!
considera che per 12 anni ho "litigato" con mio padre per la mia meravigliosa gatta, (ovviamente anche mia madre perchè era anche la sua, la gatta di casa) che mi è piombata in casa all'improviso, lui non la voleva assolutamente, era piccolissima e la dovevo allattare con il biberon, ora che è più "vecchietto" si è intenerito con i nipoti e vedessi che cavolo fà per i cani addirittura
si alza per vedere se stanno bene se li sente abbaiare tanto al notte e la mattina gli dà i biscottini appena alzato, vivono in campagna e si trasferisce lì sempre prima per non farli stare soli neanche un giorno, porca vacca non poteva diventare un pochino più sensibile e farmi vivere in pace con la mia pallina!!!! per fortuna anche il mio compagno è amante degli animali
 

*ALE*

Apprendista Florello
hai una gran persona vicino a te, sono felice perchè da soli è dura!!!
considera che per 12 anni ho "litigato" con mio padre per la mia meravigliosa gatta, (ovviamente anche mia madre perchè era anche la sua, la gatta di casa) che mi è piombata in casa all'improviso, lui non la voleva assolutamente, era piccolissima e la dovevo allattare con il biberon, ora che è più "vecchietto" si è intenerito con i nipoti e vedessi che cavolo fà per i cani addirittura
si alza per vedere se stanno bene se li sente abbaiare tanto al notte e la mattina gli dà i biscottini appena alzato, vivono in campagna e si trasferisce lì sempre prima per non farli stare soli neanche un giorno, porca vacca non poteva diventare un pochino più sensibile e farmi vivere in pace con la mia pallina!!!! per fortuna anche il mio compagno è amante degli animali

E' dura lo so bene .....
Ale
 

marica

Apprendista Florello
l'impotente e' che hai l'appoggio di una persona accanto a te e maglio ancira se e' il tuo compagno!fatti forza che sei brava!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Si, hai ragione, e' importante avere qualcuno vicino, magari sbuffa un po' quando mi vede tesa, arrabbiata, avvilita pero' poi sa che mi passa, basta darmi un po' di coraggio.
Ale
 

luna70

Giardinauta
A parte tutto questo caos la cosa che mi da un gran coraggio e'
1° il mio compagno che anche oggi a mezzogiorno mi ha detto che ci arriviamo sicuramente a capo e a costo di non dormire la notte ad uno ad uno li prendiamo tutti, maschi e femmine.
2° le parole del ragazzo del gattile quando ha visto i miei occhi lucidi ... mi ha detto : "vorrei che fossero tutti come voi 2"

So che ce la faro' anche grazie a voi. Bisogna farcela.

Ale


Lo penso anche io! Se ci fossero più persone così.... la vita degli animali randagi sarebbe molto migliore! Un bacio Betty :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Leggo ora il tuo lunghissimo post e sono veramente strafelice che tutto sia andato bene!!!! Brava, stai facendo delle cose dolorose ma giustissime!!! Abbraccioni a te ed ai tuoi pelosotti!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Lo penso anche io! Se ci fossero più persone così.... la vita degli animali randagi sarebbe molto migliore! Un bacio Betty :love_4:

Leggo ora il tuo lunghissimo post e sono veramente strafelice che tutto sia andato bene!!!! Brava, stai facendo delle cose dolorose ma giustissime!!! Abbraccioni a te ed ai tuoi pelosotti!

Le vostre parole mi fanno molto piacere.
Grazie Ale:love:

P.s.: intanto non vedo l'ora sia domani mattina per andare a prendere il mio angioletto:ros:.
 
Alto