• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi sterilizzano Nerina ed io ho una paura folle...

M

margherita51

Guest
Dovranno controllare che vada tutto per il meglio, non ti agitare: gli animali sopportano questo intervento meglio degli umani.
Tienici informati
ciao!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Sabato mattina sono andata a riprendermi Nerina .... appena ha sentito la mia voce mi e' corsa incontro ... da quel momento in poi non sono piu' riuscita a dire nulla, il nodo alla gola era troppo grosso. L'ho trovata in salute ma felice di tornare a casa.
Il ritorno e' stato un po' traumatico, ha vomitato per tutto il viaggio ... :storto:
Appena arrivati a casa l'abbiamo messa nella casetta con il suo piccolo Leo ma lei, molto spaventata non voleva uscire dal trasportino pero' appena ha sentito Leo e' sbucata fuori in un lampo e lui felicissimo l'ha abbracciata ....:cry: si, l'ha abbracciata veramente e lei ha iniziato a pulirlo e a caccolarlo, li ho capito che sono migliori degli umani.
Ieri pome abbiamo portato al gattile Nerino (il mio preferito) e ... mi sento gia male al pensiero che lo rivedro' soltanto sabato mattina.
Ho ancora bisogno di voi, del vostro coraggio :cry:

Ale
 
P

Piera

Guest
C'è chi crede che gli animali non hanno sentimenti e invece abbiamo la prova che in fondo in fondo sono umani come noi anzi di più. Come mai Nerino lo tengono una settimana? Per una castrazione?
 

laufi

Giardinauta Senior
ale, dopo nerino hai finitoooooooooo????............................................................................. no perchè non mi regge la pompa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ultra felice che la piccola stia bene e che si sia affettuosamente ritrovata con leo, meraviglioso il fatto che ti sia corsa incontro segno evidente che hai fatto la cosa giusta ora goditi la piccina che sicuramente avrà sofferto la tua lontananza, un grande abbraccio a tutti, facci sapere, sono come una zia isterica ;) in bocca al lupo per nerino passo domani baci
 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
C'è chi crede che gli animali non hanno sentimenti e invece abbiamo la prova che in fondo in fondo sono umani come noi anzi di più. Come mai Nerino lo tengono una settimana? Per una castrazione?

Faccio gli stessi orari del gattile e adesso non posso prendermi permessi quindi loro mi fanno il "piacere" di tenermelo fino a sabato, so che trattano i gatti meglio delle persone perche' Nerina era tranquillissima, da quello che so anche Nerino appena entrato nella gabbia si e' subito sdraiato ed ha iniziato a pulirsi. Loro sono persone speciali....:love:
Alessia
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ale che bella notizia! visto come è stata brava Nerina!?!?:love:
Mi dispiace un po' per Nerino che deve rimanere tanti giorni al gattile...spero i giorni passino velocissimi! bacioni a te e micetti...:love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
ale, dopo nerino hai finitoooooooooo????............................................................................. no perchè non mi regge la pompa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


No, non ho finito, ci sono ancora Nerone e altre 2 gatte della mia vicina .... una pero' ha da poco partorito 4 gattini quindi fino a fine giugno non se ne parla... poi ci sono 2 gatti grigio che bazzicano sempre meno in quanto non metto piu' fuori da mangiare se non del pane secco per i ricci .... :ros:
Tutti quelli che riesco a prendere li porto .... con o senza consenso dei proprietari!:burningma
Ho gia anche detto alla mia vicina che appena possibile metto gli annunci per i suoi 4 micetti, in piu' ho contattato le 2 ragazze che abitano poco distante da me per convincere anche loro a far sterilizzare i gatti randagi, cosi ci diamo una mano, una delle 2 ha sempre mezza giornata libera e sarebbe l'ideale.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Wow che bella notizia, immagino che emozione quando sei andata a riprenderla:cry:. Bene bene, son contenta, certo che hai un bel daffare con tutti sti mici da sterilizzare e accudire ma meglio cosi' senno' la vita sarebbe monotona e invece prendendoci cura di loro e' un meraviglioso "passatempo". Un bacione a te e tante carezzine ai tuoi felini
FOGLIO352.gif
 

*ALE*

Apprendista Florello
.... un'emozione fortissima infatti come ho gia detto mi ci e' voluto un po' per riprendere a parlare, se fossimo state sole avrei soltanto voluto piangere .... in macchina poi alcune lacrimucce sono cadute.
Stessa cosa ieri pome con Nerino .... :cry:
 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
prendendoci cura di loro e' un meraviglioso "passatempo".

E' un bellissimo passatempo perche' mi rendo conto che sto facendo loro un regalo enorme ma ti assicuro che ne farei volentieri a meno, se tutti si prendessero cura dei propri animali le cose sarebbero meno dure, per me e' una sofferenza enorme vederli stare male, vederli in una gabbia e sentirli piangere perche' terrorizzati.... non sono abbastanza forte, in piu' sabato mattina appena sono arrivata c'era uno dei ragazzi del gattile che tentava di dare il latte ad un mini micio di pochi giorni senza pero' riuscirci e nella cesta sulle sue ginocchia ce ne erano altri 29 tutti abbandonati tra venerdi e sabato mattina davanti al rifugio .... che gente di m***a c'e' al mondo:burningma?
Ale
 

*ALE*

Apprendista Florello
cat:con questa frase hai espresso il mio pensiero:burningma


Io che per dormire stanotte ho preso uno xanax mentre loro abbandonano dei micetti appena nati come se fosse la cosa piu' semplice al mondo e si tolgono in un lampo un grosso peso di dosso senza sapere di mandarli a morire:burningma.

Mia nonna dice sempre che tutti i nodi vengono al pettine, io mi auguro solo che sia il prima possibile, si deve pagare per certe azioni!
Ale
 

laufi

Giardinauta Senior
No, non ho finito, ci sono ancora Nerone e altre 2 gatte della mia vicina .... una pero' ha da poco partorito 4 gattini quindi fino a fine giugno non se ne parla... poi ci sono 2 gatti grigio che bazzicano sempre meno in quanto non metto piu' fuori da mangiare se non del pane secco per i ricci .... :ros:
Tutti quelli che riesco a prendere li porto .... con o senza consenso dei proprietari!:burningma
Ho gia anche detto alla mia vicina che appena possibile metto gli annunci per i suoi 4 micetti, in piu' ho contattato le 2 ragazze che abitano poco distante da me per convincere anche loro a far sterilizzare i gatti randagi, cosi ci diamo una mano, una delle 2 ha sempre mezza giornata libera e sarebbe l'ideale.


ok! passo in erboristeria a comprare le tisane rilassanti :)

che fanno nerina e leo? baciotti
 

*ALE*

Apprendista Florello
ok! passo in erboristeria a comprare le tisane rilassanti :)

che fanno nerina e leo? baciotti

Quella delle tisane sarebbe un'ottima idea ..... :slow:

Nerina e Leo sono sempre appiccicati ... adesso staranno sempre insieme, non li dividero' piu' ...
Ovviamente Leo ciuccia ancora ... io credevo che dopo l'operazione lei perdesse il latte invece no, e' possibile? :confuso:(Piera sicuramente tu lo sai)
 
Alto