• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono diventata cinica e anche un po' egoista.

Lubina

Bannato
Io ho due gatte anziane fuggite dalla padrona per venire da noi, dalla prima volta che sono entrate dal giardino non ne sono piu' uscite, si sono sempre comportate come fosse casa loro e noi come fossimo sempre vissuti con la loro cara presenza.

Un animale non lascia mai ne' padrone ne' casa, se lo fa e' segno che non ci sta bene, ed allora, giustamente, se ne fugge.

Poi se arrivano c'e' sempre un motivo, comprensibile o meno.

Ps:::......l'amore e' contagioso....

Ciao :hands13::Saluto::hands13:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Certo non è facile combattere con i vicini o meglio non è facile combattere con l'ignoranza

Ieri sera mi ha chiamata lei, la mia vicina, e mi ha detto che se sono ancora disponibile domenica mi da la sua micia poiche' e' gia in calore... ha detto che suo marito non vuole altri micetti destinati a rimanere senza padrone... (hanno scoperto l'acqua calda :burningma).
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Ale,

attenzione che non si accoppi in qs giorni perchè basta davvero un attimo di distrazione. Noi dopo che la ns micia aveva partorito, non allattando dopo 10 giorni era nuovamente in calore e l'abbiam tenuta in casa finchè non c'è stato l'intervento. A parte che per alcuni vet non è un problema: sterilizzano anche se la gatta è gravida.

Buona giornata
Silvia
 

Pietradiluna

Giardinauta
Oddio Ale, io non ce l'ho fatta. Quando siamo andati per l'eco la vet ci disse sottovoce se avevamo intenzione di interrompere la gravidanza o no.
Pensa che le ho dovuto chiedere se poteva spiegarsi meglio. :confuso::martello: Non so se non capivo o non volevo capire...

Vabbè...buona giornata
Silvia
 

yeye27

Master Florello
Sei grande e così anche il tuo cuore!:flower:
Vedrai che passerà e ti tornerà la forza di lottare...

bacione:love_4:

yeye
 

Lubina

Bannato
Si sterilizzano proprio per evitare che poi si uccidano i gattini nella pancia...credo che la moralita' conti ben poco, perche' l'etica e' all'ultimo posto, al primo sta la pena e il rifiuto a fare cose contronatura.

La mia micia nera, quella anziana fuggita ed ora qui, aveva subito dalla figlia (veterinaria macellaia all'ultimo stadio) della signora, una sterilizzazione selvaggia a gravidanza inoltrata, tante' che ha una cicatrice che la passa dal collo in giu', tutta cucita male e piena di aderenze, la pancia gonfissima e sformata.
(Aveva, adesso sta molto meglio, e' rifiorita)

Meglio sempre prevenire che curare.


 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Sei grande e così anche il tuo cuore!:flower:
Vedrai che passerà e ti tornerà la forza di lottare...

bacione:love_4:

yeye

Quoto il pensiero di yeye, stai su' Ale:love_4:

Grazie .... dopo questa storia credo che pensero' per un po' ai miei di animali... se lo meritano, li ho un po' trascurati...
Prima con Nerino che latitava poi con Nerina che non mangiava, Brici con la zampa cosi cosi e ora Leo con le zampine davanti storte .... non ne posso piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lubina

Bannato
Ale, Ale, Ale,
ti capisco perfettamente, ci sono momenti che a forza di daie e daie poi giustamente si hanno i riflussi e la stanchezza chiamata stufezza sembra abbia la meglio.

E' legittimo provare queste cose, inutile fare le donnone forti e granitiche, l'importante e' che la fase no duri quel tanto che basta per sfogarla fuori, poi pero' si deve tornare in careggiata.

Fai due urli,piangi magari...ma poi BASTA..avanti a pugni stretti piu' FORTE e determinata di prima.

Pensa alla gratitudine dei tuoi animali, e di chi nelle tue mani trova gioia e conforto, e' quello il premio, altro non c'e'.

Ciao ciao :love_4::love::love_4:
 
Alto