• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. : Gatto Leo*****

P

Piera

Guest
Leo*****, gattone rosso tigrato, cerca casa con moltissima urgenza perché la sua mamma umana è allergica. Non è una delle solite scuse per scaricare il gatto, abbiamo visto i risultati delle analisi della signora e i valori sono molto alterati. Anche se l'amore per il gatto è grande, non può tenerlo con sé.

Leo***** è un gatto rosso tigrato, ha due anni, sterilizzato. E´ allergico ai latticini e non è vaccinato per evitare reazioni dei vaccini. Vive una vita normale anche se ha questa allergia. E´ sano, sempre vissuto in appartamento. Non ha mai incontrato altri animali quindi non sappiamo se possa andare d´accordo con cani e gatti.

Il suo carattere è mite, coccolone, gioca con i bambini.

E´ un gatto tranquillo, non impegnativo ma che cerca una famiglia che lo ami come quella attuale.

Si trova in provincia di Pavia ed è adottabile in tutta la Provincia.

Sarà affidato con moduli di adozione, visita e colloquio pre affido e post affido.

Per info e Adozione contattare:

Mery Guarischi

Delegata OIPA Pavia

328.0472427 fino alle ore 22 (Se assente riprovare o mandare email)

pavia@oipaitalia.com

Oltre a Leo***** abbiamo tanti gatti e cani in cerca di famiglia.


ddhx7a.jpg
 

alestellina

Florello
ma che bel micione! :love:
Anche io purtroppo ho l'allergia a cani & gatti (x non parlare di acari, betulle & C.) però ho sia un cane che un gatto lo stesso...ma x fortuna man mano che "invecchio" non risento quasi più dell'allergia..ovvio, non sto lì a sbacciucchiarlo però mi è un pò passata rispetto a quando ero piccina! :)
speriamo che il bel LEO trovi una casa al più presto!! incrocio le dita anche io!
 

simomb

Maestro Giardinauta
mamma che spettacolo. purtroppo anche io capisco la signora allergica, sono nella stessa situazione, però io e la mia micia abbiamo imparato a convivere.

ho una curiosità: ma leo che che viene bannato??? non riesco ad immaginarmi il nome intero *-*
 
P

Piera

Guest
Il gatto si chiama Leop.o.l.d.o, non so perchè viene bannato, probabilmente per il sistema è una parolaccia.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo bello peccato io ho mezzo zoo non penso che andrebbe bene!ciao e auguri
 

laufi

Giardinauta Senior
è bellissimo, se avessi più disponibilità economica prenderei anche lui!!!
speriamo che riesca a trovare una famiglia brava e premurosa, è un gattone splendido!

sono molto contenta che nel messaggio si parli di modulo di adozione e incontri pre e post adozione, veramente molto contenta!!!!!!!!!!!!!!!!
lo dovrebbero fare tutti, anche i negozianti dovrebbero essere obbligati a fare una cosa del genere! invece vendono esseri viventi come un fornaio vende il pane!
 
Ultima modifica:

cipol

Aspirante Giardinauta
ciao spargero voce, ma io ne ho già tre più i randagini e la mia cagnolina, no proprio nn ce la faccio.
 
Alto