• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, il mio amore ...

seya

Master Florello
ammOOOOOre :)
la siamesina della mia amica , mentre un giorno cuoceva i wurstel in padella, l'ha vista saltare sul piano cottura prenderne uno in bocca e mentre questo coso penzolava da tutte le parti, partire a razzo per mangiarselo sotto al letto...
ha trovato pezzettini di wurstel morsicati in giro per la stanza ahahah! ma il più è finito nel suo stomaco!
 

luna70

Giardinauta
Questa notte Leo ha pensato che avessi freddo e verso le 4 me lo sono trovato coricato lungo la schiena .... una comodita' pazzesca anche perche il tortellino e' quasi 5 kg ....
Comunque tutto ok, non gli abbiamo nemmeno dato il metacam (antidolorifico) perche' non ha piu' male, appoggia bene la zampa e zoppica appena.
Ale

Beneeee!!! Sono roprio felice di sentire che il piccolo Leo sembra aver definitivamente (speriamo!!!!) recuperato, che stia bene e sia tornato il tortellino di sempre! Tanti grattini al super pelosetto ciao ciao Betty
 

Cucciolotta

Giardinauta
Bravo Leo!!! Finalmente è tutto a posto!!! Un po' meno per i tuoi strumenti informatici!!! Menomale che ogni tanto arrivano le belle... bellissime... notizie!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Probabilmente con la visita di stasera potro' mettere la parola fine a questo post.
Dato che adoro la montagna vorrei usare una frase che dico spesso quando sono tra le mie amate Dolomiti: "credevo che la salita fosse piu' dura ed invece eccoci qua", con Leo siamo quasi in cima ma con un bel sorriso perche' e' andato tutto bene.
Stasera tolgono i punti poi credo sara' veramente finita.
Un bacio a tutti voi e non ci sono parole per ringraziarvi di tutto questo affetto.
Leo & Ale
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E meno male......poi però chiudilo in una gabbia col lucchetto e poi butta la chiave...così alemno x un pò non si farà del male!!!Scherzo ovviamente......sono felicissima che sia ormai un ricordo...manca un ultimo sforzo e poi è andata anche questa!!!Tantissimi grattini al micione!!!cioa ciao
 

*ALE*

Apprendista Florello
Confermo quanto detto ieri.
Hanno tolto i punti ed e' FINITA!!!!!!!:hands13:
Concedetemi la maiuscola .....
Un bacio a tutti. :Saluto:
 
Ultima modifica:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Finita,finita, finita:froggie_rpovero piccolo Leo da adesso ti auguro una vita lunga e felice con la tua Mamy :love:
:love_4:BUONA FORTUNA:love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ecco il mio piccolino con la sua zampetta nuovamente pelosa.:)
leo.JPG

Volevo aggiornarvi, ora e' tutto ok, lui sta bene e non ha piu' male.
 
Alto