• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi sterilizzano Nerina ed io ho una paura folle...

*ALE*

Apprendista Florello
Giovedi' sterilizzano Nerina ed io ho una paura folle...

Ho chiamato sabato mattina il gattile per sollecitare e mi hanno detto di portarla martedi mattina, mercoledi sara' operata e sabato potro' andare a riprenderla ... che dire? ho paura, una paura incredibile e gia mi sento il solito nodo alla gola e tanta voglia di piangere, ho aspettato questo momento da mesi e ora che ci siamo quasi e che il mio "sogno" si sta per avverare vorrei disdire tutto. Leo non e' un grosso problema, e' gia stato senza sua mamma e male che vada me lo porto in casa o lo metto con gli altri 2 mici tanto prima o poi dovranno accettarlo, ma ho paura della reazione di Nerina, 4 giorni lontana da quella che e' ormai casa sua, come la prendera'? Cosa posso fare? Immagino che sabato quando tornera' dovro' tenerla segregata ancora per un po' in modo che non scappi lontano.
Alessia
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Ale ti racconto la mia esperienza, un anno e mezzo fa ho fatto sterilizzare a mie spese una randagia che aveva cinque cuccioli, il vet la tenne con se cinque giorni per via dei punti e dell'antibiotico, quando la riportai sul luogo lei cominciò a correre per la felicità, soffiava ai cuccioli suoi figli ma dopo un pò cominciò a pulirli e quando tornai nel pomeriggio li trovai accucciati in un aiuola, questo per dirti di stare tranquilla, tutto andrà bene.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Perche' la devi tenere lontana 4 giorni?

E' una loro prassi, vogliono essere sicuri che tutto vada bene, io gli ho chiesto di poterla andare a prendere appena finita l'operazione ma loro mi hanno detto che non possono darmela prima di sabato ... so che sono bravi e amano gli animali (e' un gattile) pero' preferirei averla a casa con me. Il ragazzo per telefono e' stato veramente incoraggiante, ha una voce che da fiducia....
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ale ti racconto la mia esperienza, un anno e mezzo fa ho fatto sterilizzare a mie spese una randagia che aveva cinque cuccioli, il vet la tenne con se cinque giorni per via dei punti e dell'antibiotico, quando la riportai sul luogo lei cominciò a correre per la felicità, soffiava ai cuccioli suoi figli ma dopo un pò cominciò a pulirli e quando tornai nel pomeriggio li trovai accucciati in un aiuola, questo per dirti di stare tranquilla, tutto andrà bene.

Grazie, mi dai tanto coraggio, vorrei essere cosi positiva come sei te ....
Ale
 

laufi

Giardinauta Senior
ale stai tranquilla andrà tutto bene e presto tornerete tutti a casa, è meglio se la tengono loro i primi giorni così possono controllare la situazione, ciao in bocca al lupo!!!
 

marica

Apprendista Florello
vedrai che andra' tutto bene,sia l'operazione che il ritorno a casa della miciotta,in bocca al lupo ciao
 

*ALE*

Apprendista Florello
:flower: coraggio...vedrai che andrà tutto bene!!! :love_4:
e nerina tonerà a casa bella pimpante!! un abbraccio

ale stai tranquilla andrà tutto bene e presto tornerete tutti a casa, è meglio se la tengono loro i primi giorni così possono controllare la situazione, ciao in bocca al lupo!!!

vedrai che andra' tutto bene,sia l'operazione che il ritorno a casa della miciotta,in bocca al lupo ciao

Grazie, siete cosi care, senza di voi come farei?:love_4::love_4::love_4:
Comunque sostenetemi perche' sara' una settimana pessima.
Ale
 

alestellina

Florello
su su ale!! non abbatterti!! armati di tanto ottimismo e non pensare alle cose brutte!!
vedrai che nerina supererà l'operazione in un bicchier d'acqua e presto tornerà la tua nerina di sempre!!! :flower:
 

betty67

Giardinauta
.

Ale,anni fa ho fatto sterilizzare la mia gatta Sheeba e due mesi fa hao fatto sterilizzare anzi castrare Gigino :D(il mio gatto).E' andato tutto ok stai tranquilla.:love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
su su ale!! non abbatterti!! armati di tanto ottimismo e non pensare alle cose brutte!!
vedrai che nerina supererà l'operazione in un bicchier d'acqua e presto tornerà la tua nerina di sempre!!! :flower:

Ale,anni fa ho fatto sterilizzare la mia gatta Sheeba e due mesi fa hao fatto sterilizzare anzi castrare Gigino :D(il mio gatto).E' andato tutto ok stai tranquilla.:love_4:

Grazie mille anche a voi ... ne ho bisogno.
Anche il mio compagno prima mi ha detto che sabato dopo aver portato a casa Nerina andiamo al cactus center e spendiamo una follia ....:food:
 
P

Piera

Guest
Ale,anni fa ho fatto sterilizzare la mia gatta Sheeba e due mesi fa hao fatto sterilizzare anzi castrare Gigino :D(il mio gatto).E' andato tutto ok stai tranquilla.:love_4:

Hai fatto castrare Gigino? E come l'ha presa l'altro Gigino, era contrario alla castrazione.
 

betty67

Giardinauta
Hai fatto castrare Gigino? E come l'ha presa l'altro Gigino, era contrario alla castrazione.

E si abbiamo preso questa decisione perchè ha perso un occhio e perchè è tutto pieno di morsi (noi diciamo che è lazzariato:lol::lol:).
Devo dire peò che ne è valsa la pena.Adesso è casalingo .
 

aseret

Florello Senior
Ale, non ti preoccupare, anche io avevo fatto sterilizzare la mia Kim, ma quando è tornata e ha visto la sua piccolina si è comportata come se non fosse accaduto nulla...
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ale, non ti preoccupare, anche io avevo fatto sterilizzare la mia Kim, ma quando è tornata e ha visto la sua piccolina si è comportata come se non fosse accaduto nulla...


grazie ... le vostre parole mi fanno stare meglio pero' forse da domani fino a venerdi saro' un po' latitante, solitamente quando sto male mi chiudo a riccio e sto un po' in disparte a :cry:
 

betty67

Giardinauta
grazie ... le vostre parole mi fanno stare meglio pero' forse da domani fino a venerdi saro' un po' latitante, solitamente quando sto male mi chiudo a riccio e sto un po' in disparte a :cry:

Ale cerca di stare tranquilla.:love_4:
Chiudendoti in te stessa che cosa ci concludi?Non fai altro che soffrire ancora di più.MONELLACCIA.:lol:
 

alestellina

Florello
E si abbiamo preso questa decisione perchè ha perso un occhio e perchè è tutto pieno di morsi (noi diciamo che è lazzariato:lol::lol:).
Devo dire peò che ne è valsa la pena.Adesso è casalingo .

io avevo preso il mio tommy al canile già castrato...ma anche se PARE esser casalingo è super vivacissimo!!! :martello:
 
Alto