finalmente ti rilassi un po!!!
ciao ale!volevo incoraggiarti per la sterilizzazione della tua nerina.andrà tutto bene,anch'io ho fatto sterilizzare la mia adorata micia.per un paio di giorni starà abbattuta,poi riprenderà vivacemente la sua vita di sempre.sono perplessa solo sul fatto che resta al gattile x 4gg,perchè?io l'ho fatto a pagamento dalla sua veterinaria che l'ha tenuta tutta la mattinata in osservazione poi mel'ha fatta portare a casa perchè sostiene che essendo i gatti animali territoriali,anche quando soffrono,xkè un pochino starà male,è ovvio è un intervento,dicevo,amano stare nei loro posticini,magari si nascondono dove tu non li vedi ma avvertono comunque la tua presenza che dà loro tranquillità.metti la firma e riportala a casa magari in serata,tanto la sterilizzazione è una cosa così facile per i veterinari di un gattile,ma sai quante ne fanno?non ci saranno di sicuro complicazioni.la mia gatta appena tornata a casa si trascinò fino alla sua lettiera dove si accasciò stremata e dovetti sorreggerla per farle fare in posizione comoda per non farla sporcare,la sua prima pipì dopo l'intervento.portala a casa con tutte le tue forze,sicuramente le saprai dare le cure di cui avrà bisogno,quasi niente credimi,e nel suo piccolo cuore di micia te ne sarà sempre riconoscente.in bocca al lupo,e stai tranquilla,poi mi farai sapere,se vuoi.ciao ciaoHo chiamato sabato mattina il gattile per sollecitare e mi hanno detto di portarla martedi mattina, mercoledi sara' operata e sabato potro' andare a riprenderla ... che dire? ho paura, una paura incredibile e gia mi sento il solito nodo alla gola e tanta voglia di piangere, ho aspettato questo momento da mesi e ora che ci siamo quasi e che il mio "sogno" si sta per avverare vorrei disdire tutto. Leo non e' un grosso problema, e' gia stato senza sua mamma e male che vada me lo porto in casa o lo metto con gli altri 2 mici tanto prima o poi dovranno accettarlo, ma ho paura della reazione di Nerina, 4 giorni lontana da quella che e' ormai casa sua, come la prendera'? Cosa posso fare? Immagino che sabato quando tornera' dovro' tenerla segregata ancora per un po' in modo che non scappi lontano.
Alessia
Nemo saluta la tua piccina:
[/IMG]
Che sollievo.
Grattatina da parte mia.
:Saluto:
cerca di evitare che Leo "rompa" troppo le scatole alla sua mammina che sarà ancora convalescente. Inoltre può essere che lui cerchi ancora di attaccarsi e poppare, ma lei lo respinga, ma visto che ormai è cresciutello questo non dovrebbe essere un problema.
Baci e buon we
....... oggi il frugolino ha mangiato gli spaghetti con il ragu' :ciglione:........ mi sa che delle tettine di Nerina non ne voglia nemmeno sapere ......