• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi sterilizzano Nerina ed io ho una paura folle...

*ALE*

Apprendista Florello
Elebar Mauro e Pat vi chiedo gia scusa ma permettetemi il maiuscolo:
NERINA STA BENE .... TUTTO OK!!!
 

carotina

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:hands13:Evvivaaaaaaaaaaa:froggie_r :hands13:

Brava Nerinaaaa...goditi tutte le coccole che ti aspettano a casa!!! :love_4:
 
P

Piera

Guest
Questa notizia mi rende tanto tanto felice. falle tanti grattini da parte mia.
love_4.gif
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Evviva! Son contentissima per Nerina! vedrai che farà presto a rimettersi!
Intanto goditi quel panterino di Leo!:love:
 

luna70

Giardinauta
non me ne vogliano anche a me amministratori del sito ma.....

EVVIVA!!!!!!! SONO STRACONTENTA DI QUESTA BELLA NOTIZIA!!!!​

Un bacione grande a te e a Nerina grattini anche da parte mia!!!! :love_4::love_4::love_4:
 

laufi

Giardinauta Senior
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente, passo solo ora perchè non stò bene in questi giorni, sono felicissima, un grosso bacione ale, finalmente possiamo tornare tranquilli,..........................................almeno fino al prossimo intervento di uno dei pelosi dei forumisti ;)

da quando sono entrata in questo forum, stò sempre in ansia anche per i vostri animali e siccome sono poco apprensiva è proprio quello che fà per me!!!!:lingua::martello: :lol:

un bacione allarme rientrato :eek:k07::):love_4:

coccola nerina anche da parte mia quando torna alla base :froggie_r
 

picci64

Aspirante Giardinauta
Ho chiamato sabato mattina il gattile per sollecitare e mi hanno detto di portarla martedi mattina, mercoledi sara' operata e sabato potro' andare a riprenderla ... che dire? ho paura, una paura incredibile e gia mi sento il solito nodo alla gola e tanta voglia di piangere, ho aspettato questo momento da mesi e ora che ci siamo quasi e che il mio "sogno" si sta per avverare vorrei disdire tutto. Leo non e' un grosso problema, e' gia stato senza sua mamma e male che vada me lo porto in casa o lo metto con gli altri 2 mici tanto prima o poi dovranno accettarlo, ma ho paura della reazione di Nerina, 4 giorni lontana da quella che e' ormai casa sua, come la prendera'? Cosa posso fare? Immagino che sabato quando tornera' dovro' tenerla segregata ancora per un po' in modo che non scappi lontano.
Alessia
ciao ale!volevo incoraggiarti per la sterilizzazione della tua nerina.andrà tutto bene,anch'io ho fatto sterilizzare la mia adorata micia.per un paio di giorni starà abbattuta,poi riprenderà vivacemente la sua vita di sempre.sono perplessa solo sul fatto che resta al gattile x 4gg,perchè?io l'ho fatto a pagamento dalla sua veterinaria che l'ha tenuta tutta la mattinata in osservazione poi mel'ha fatta portare a casa perchè sostiene che essendo i gatti animali territoriali,anche quando soffrono,xkè un pochino starà male,è ovvio è un intervento,dicevo,amano stare nei loro posticini,magari si nascondono dove tu non li vedi ma avvertono comunque la tua presenza che dà loro tranquillità.metti la firma e riportala a casa magari in serata,tanto la sterilizzazione è una cosa così facile per i veterinari di un gattile,ma sai quante ne fanno?non ci saranno di sicuro complicazioni.la mia gatta appena tornata a casa si trascinò fino alla sua lettiera dove si accasciò stremata e dovetti sorreggerla per farle fare in posizione comoda per non farla sporcare,la sua prima pipì dopo l'intervento.portala a casa con tutte le tue forze,sicuramente le saprai dare le cure di cui avrà bisogno,quasi niente credimi,e nel suo piccolo cuore di micia te ne sarà sempre riconoscente.in bocca al lupo,e stai tranquilla,poi mi farai sapere,se vuoi.ciao ciao
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ho portato Nerina martedi e l'hanno operata giovedi, ho saputo che prima dell'intervento le fanno gli esami del sangue e altri controlli, domani mattina la vado a riprendere, questa volta e' andata cosi. Martedi tocca a Nerino o Nerone dipende da chi dei 2 si fa intrappolare. Vedremo cosa fare.
Ale
 

luna70

Giardinauta
Ciao Ale,
vedrai che andrà tutto bene il rientro a casa, solo magari per i primi 2/3 gg cerca di evitare che Leo "rompa" troppo le scatole alla sua mammina che sarà ancora convalescente. Inoltre può essere che lui cerchi ancora di attaccarsi e poppare, ma lei lo respinga, ma visto che ormai è cresciutello questo non dovrebbe essere un problema.
Baci e buon we
 

*ALE*

Apprendista Florello
cerca di evitare che Leo "rompa" troppo le scatole alla sua mammina che sarà ancora convalescente. Inoltre può essere che lui cerchi ancora di attaccarsi e poppare, ma lei lo respinga, ma visto che ormai è cresciutello questo non dovrebbe essere un problema.
Baci e buon we

....... oggi il frugolino ha mangiato gli spaghetti con il ragu' :ciglione:........ mi sa che delle tettine di Nerina non ne voglia nemmeno sapere ......:lol:
 

luna70

Giardinauta
....... oggi il frugolino ha mangiato gli spaghetti con il ragu' :ciglione:........ mi sa che delle tettine di Nerina non ne voglia nemmeno sapere ......:lol:

Ah, ah,..... mica me l'avevi detto che era un maialino.....:food::food:
Io lo pensavo ancora gattino che fusava.... invece mi sa che fà sgrunt sgrunt!!!! :lol::lol:
Dagli un grattino da parte di zia betty stasera! :love:
 
Alto