P
Piera
Guest
E allora si è trattato di un colpo d'aria, così com'è venuto se nè andrà.
Scusa eh ma davanti a tale risposta del vet mi cadono le braccia a terra, ma che risposta del cappero è!
E' quello che ho pensato io!E da questo ho supposto che avesse la fiv sono anche tornata dal vet e chiesto ma insomma cosa ha?E lui gliel'ho detto il sistema immunitario che non funziona più e se può cerchi di diminuire il cortisone ma se lo faccio succede quello che ho detto come faccio?Non vorrei vederlo soffrire anche perchè il vet mi ha detto di andare avanti così finchè sarà possibile e dopo non ci sarà più nulla da fare!Il cortisone lo sta facendo da ottobre scorso!X i reni non so se siano danneggiati ma la pipì la fà e tanta anche se non beve x nulla!
Il cortisone lo sta facendo da ottobre scorso!X i reni non so se siano danneggiati ma la pipì la fà e tanta anche se non beve x nulla!
Io farei fare un'altra visita da altro vet. 10 mesi di cortisone mi sembrano tantini!
E allora si è trattato di un colpo d'aria, così com'è venuto se nè andrà.
Per Piera: forse conta anche il fatto che Leo non e' ancora stato vaccinato, nel senso che ha fatto la prima iniezione a 2 mesi e poi prima per gli acari alle orecchie, poi per le zampine la mia prima veterinaria mi ha detto di aspettare ....
Non centra nulla, però se passa troppo tempo dal primo vaccino bisogna ricominciare da capo, ci sono degli intervalli da rispettare fra un vaccino ed un altro.
Quanto dura un raffreddore normale?
Leo, starnutisce di rado pero' adesso ha un occhietto che purga, sabato mi faccio dare l'antibiotico almeno non andiamo a peggiorare la situazione, continua a mangiare ed essere bello vispo come sempre, questo mi rallegra un po'.
Ale
Sabato è un pò in là, nel fratempo potrebbe attaccare l'altro, puoi mettere tranquillamente il collirio o la pomata Colbiocin dopo averlo pulito con acqua e camomilla o acqua di rose, niente acqua borica.
Infatti lo pulisco con acqua di rose