• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo: entrambe le zampine rotte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E vaiiiiii finalmente buone notizie!Continua cosììì!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

*ALE*

Apprendista Florello
sono contenta, e non vedo l'ora di sentirtelo gridare che sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!urrà

Forse per scaramanzia non lo faro' mai pero' secondo me andiamo bene.

Che bello!!! Appena e' guarito del tutto ce lo fai vedere? :love:

Certamente, e' diventato bellissimo, ha 4 mesi ma e' molto piu' grande e grosso, diventera' un micione gigante, ha il pelo lucidissimo tutto nero con 2 macchie grosse grigio tigrato, 1 sotto la gola ed una in una gamba... (mai visto un gatto con questi colori.....)
 

yeye27

Master Florello
Sabato siamo andati dal veterinario con Leo, ha tolto la parte rigida del gesso e ha lasciato la parte interna morbida, cammina benissimo e sta benissimo (ma lo dico piano).


Mi fa davvero piacere che tutto proceda bene...una carezza dolcedolce a Leo:love:...


E una carezza e un saluto anche a tutti gli altri componenti della bellissima e fortunata "famiglia"...grazie!!:flower:

:love_4:
yeye
 
S

SecoB

Guest
*ALE* ... leggo solo ora !!!

A cose fatte vorrei raccontarvi del mio Leo (micio di 3 mesi e 1/2) alcuni di voi forse se lo ricordano, e' nato il 26/3 da Nerina assieme ad altri 3 fratellini, e' sempre stato il piu' forte dei 4 e quando ad 1 mese di vita tutti si sono beccati il raffreddore lui era sano come un pesce, per via del raffreddore ho pensato di far loro l'aerosol .... Nerina per la paura li ha spostati e solo dopo 1 settimana abbiamo trovato il nuovo nascondiglio, era sopravvissuto solo Leo... Me lo sono ripreso assieme a Nerina, le cose andavano bene, i 2 nuovi erano stati quasi accettati da tutti, dopo la sterilizzazione di Nerina i 2 si erano attaccati ancora di piu', era bellissimo vederli assieme poi circa 15 giorni fa Leo e' caduto da circa 2 mt di altezza, ha iniziato a zoppicare e ogni passo piangeva, la mia veterinaria mi ha detto che era una semplice slogatura e di dare la crema lasonil, mi sono fidata e ho sbagliato, Leo camminava sempre meno e la zampine si incurvavano sempre piu' in questo modo ( )
Su consiglio di Piera venerdi sera l'ho portato da un altro veterinario e dopo una lastra mi ha detto che erano rotte entrambe!
Essendo passati 15 giorni si erano gia saldate ma purtroppo storte, il fatto che Leo pero' continuasse a piangere significava che la frattura non era del tutto saldata. Mi ha detto che bisognava ingessarle ma da sveglio era impossibile, pero' l'anestesia era molto pericolosa per un micio cosi piccolo. Mi ha lasciato tutta la notte per pensare, potete immaginare quanto abbia dormito...
Sabato mattina l'ho portato, ho pregato tutta la notte appellandomi a chiunque. Sono stata con lui fino a che l'anestesia non avesse fatto effetto, che pena, poi fino alle 11:00 con il cuore in gola a pregare ancora. E' sopravvissuto ed ora ha le zampine ingessate, ha gia imparato a camminare abbastanza bene, mangia e dorme serenamente, ora sta in casa per paura che Nerina possa togliere il gesso e tra 15 giorni togliamo il tutto e rifacciamo le lastre. Le zampine rimarranno forse un po' ricurve ma per me non e' un problema, sara' sempre il mio Leo.
Ale

già solo per il fatto che la mamma si chiama Nerina (come la mia) e il piccolino Leo (come mio figlio), li adoro entrambi !!!:love_4:
stò male solo a leggere il tuo scritto !!! :cry:
sono però felice che stà andando bene.
tanti :love_4: e coccoline ai piccoli
 
Alto