• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "ORCHIDEE" votazioni

Scegli le 3 orchidee che preferisci

  • 1° Concorrente

    Voti: 32 50,0%
  • 2° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 3° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 4° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 5° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 6° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 7° Concorrente

    Voti: 8 12,5%
  • 8° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 9° Concorrente

    Voti: 20 31,3%
  • 10° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 11° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 12° Concorrente

    Voti: 21 32,8%
  • 13° Concorrente

    Voti: 9 14,1%
  • 14° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 15° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 16° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 17° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 18° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 19° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 20° Concorrente

    Voti: 6 9,4%
  • 21° Concorrente

    Voti: 3 4,7%

  • Votanti
    64

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a voi tutti i partecipanti che ci avete mostrato i vostri bellissimi fiori. Complimenti ai vincitori:hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
a essere precisa, più che i votanti mi interessava conoscere gli 'espositori'... ovvio, a posteriori, a concorso esaurito. magari per poter chiedere qualche delucidazione sui loro 'prodotti'.
 

MIZZO

Giardinauta
grazie, grazie, la mia Cimby meritava di essere ammirata ma il riconoscimento che ha ricevuto è stato veramente inaspettato. Grazie a tutti:love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
grazie, grazie, la mia Cimby meritava di essere ammirata ma il riconoscimento che ha ricevuto è stato veramente inaspettato. Grazie a tutti:love:

Mizzo la tua Cymbi è davvero favolosa e meritava di vincere, pur avendo anch'io una Cymbi in concorso ho votato per te perchè veramente è stupenda :)
Complimenti!! :hands13: :hands13:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Siete dei maghi... le mie orchidee si suicidano due mesi dopo che le compro!!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Citrodora :) no no niente magie, basta leggere qualche buon libro e cercare consigli in rete, poi Phalaenopsis e Cymbidium sono molto semplici da curare :eek:k07: leggiti tutto quello che trovi sulla pianta che desideri acquistare e poi riprovaci :) :Saluto:
 

Picantina

Fiorin Florello
Caspita che meraviglie e io mi accorgo sempre il giorno dopo :cry:


Citro se ti puo consolare anche le mie mi dicono "meglio morte che a casa tua"

Per il momento ho smesso di comprarle, ma non appena cambio casa riprovo :tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a essere precisa, più che i votanti mi interessava conoscere gli 'espositori'... ovvio, a posteriori, a concorso esaurito. magari per poter chiedere qualche delucidazione sui loro 'prodotti'.

ora gli espositori, chi vuole, possono dichiarare il numero della propria pianta :D

a voi la scelta, sono tutte bellissime,

spesso le fioriture meno appariscenti valgono molto di più, perchè sono la prima fioritura personale, oppure perchè sono di una pianta a cui teniamo in modo particolare, anche se non da podio.

sono loro, i primi stentati fiorellini, che ci dimostrano che le nostre cure cominciano a dare dei risultati :D ... e di solito a quel punto comincia la malattia :D


quindi, fatevi avanti, anche chi finora ha solo avuto risultati negativi, ricominci,
cercheremo di assistervi al meglio nelle cure, ormai, come avete visto, ne abbiamo in abbondanza di utenti capaci!!!

:Saluto:
 

Federica

Master Florello
la mia phal la 14 :lol::D
quella che avrei voluto far partecipare al concorso ha subito un'amputazione, incidente, :storto::mazza:
per cui sono passata alla seconda scelta :D:lol:

GRAZIE A TUTTI PER I VOTI :love_4:

GRAZIE a Spulky e Marealto per aver organizzato il concorso :):):)
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
bravissimi tutti...devo dire che erano tutte molto belle:love: complimenti davvero :hands13::hands13::hands13:
 

G.altamurano

Florello Senior
complimenti ai vincitori! :hands13:
comunque, visto che il sondaggio adesso è chiuso, la mia foto è la n. 10, posso sapere chi è quella buon'anima che per pietà mi ha dato un voto? così la ringrazio :lol::lol::lol:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
La mia foto é la 15°. Complimenti al vincitore e grazie per i voti. La foto non è una delle migliori. Le piante sono rifiorenti, le ho da diversi anni ed immancabilmente rifioriscono con grande mia gioia. Questa è la foto che dovevo mandare una Cattleya arancione, ma la foto è troppo sfocata,poi la macchina fotografica non ha più funzionato
2ro3igx.jpg
. oppure
il Pleione nato da un bulbo
2ewcc2x.jpg
 
Ultima modifica:
Alto