Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riapro questo thread solo perchè questa cymbidium è la "figlia" di quella che 5 anni fa ha vinto questo concorso. potete vedere le foto della prima pianta all'inizio di questo thread.
è un concorso finito e chiuso 5 anni fa,
alcune foto non si vedono più perchè sono cambiate molte cose sia riguardo a come si caricano le foto sia in quanto ad utenti che potrebbero non averle più nel punto dove linka
quindi, mi spiace ma non è fattibile
PS
ho controllato, le foto si vedono!!! venivano inviate a me e quindi stanno allo stesso posto di allora
comunque non puoi votare
Ok,si, ho notato la data anch'io...Per le foto...Boh,forse il PC non è sensibile alle bellezze floreali...ma,forse,non era meglio aprire un nuovo treath,così,per noi rimbambiti,non si generavano confusioni?
Ok,si, ho notato la data anch'io...Per le foto...Boh,forse il PC non è sensibile alle bellezze floreali...ma,forse,non era meglio aprire un nuovo treath,così,per noi rimbambiti,non si generavano confusioni?
Pofferbacco, anche io avevo cominciato a segnarmi le candidate al voto... poi ho realizzato che era un vecchio concorso :LOL::LOL: che bello sarebbe però farne altri..