• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino", votazioni!

Quale coppia di foto autunnali vi piace di più?


  • Votanti
    69

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Finalmente si aprono le votazioni per il concorso di novembre, che ha come tema l'autunno!

Come per gli altri concorsi c'è la possibilità di voto multiplo. Potete scegliere al massimo tre coppie di foto.


MI RACCOMANDO: VOTATE SUBITO TUTTE LE COPPIE CHE AVETE SCELTO. SI PUO' VOTARE SOLO IN UN'UNICA TORNATA. DOPO LA PRIMA VOTAZIONE NON SI POSSONO AGGIUNGERE ALTRE SCELTE.


Se avete dei dubbi piuttosto contattatemi sul profilo per chiedermi spiegazioni prima di votare.
Cercate di non sbagliare e di non dare più voti rispetto alla norma. Se fate un errore segnalatemelo subito sul profilo.
Diversamente tutti i vostri voti saranno annullati.

Le votazioni termineranno a fine mese.

Ecco le coppie partecipanti



Coppia n.1

2lw505y.jpg



2l54pl.jpg


Coppia n.2


2pzcmjm.jpg


xbheeh.jpg



Coppia n.3


dg2m9i.jpg


214nd4.jpg



Coppia n.4

veyhy9.jpg


2pplqx5.jpg



Coppia n. 5

91m70z.jpg


14ay5cp.jpg


 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Votato....come sempre tre voti sono pochi :fischio:....

Complimenti a tutti i partecipanti e un ringraziamento a Hélène per il bellissimo contest :flower:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti e in bocca al lupo ai partecipanti! :hands13:
Un ringraziamento speciale ad Helène che ha una pazienza e un'efficienza fuori dal comune, sta gestendo non so quanti tornei contemporaneamente :eek: :love_4:
E infine voto stasera da casa perché alcune foto le vedo grigie :(
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek::eek::eek:...stavolta la vedo dura votare...sono tutte bellissime :hands13:
...chiedo aiutino allo staff, posso avere 26 voti a disposizione?
... solo per questa volta . giuro :storto:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
bellissime:eek:...votato!
per favore, si potrebbero mettere i nomi delle piante fotografate, per quelli come me che non riconoscono una quercia da una mimosa???
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Votato e complimenti a tutti veramente ridurre a solo tre voti è stato difficile, ho dovuto fare le eliminatorie!!! :lol:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
mammamia sono TUTTE meravigliose, sono indecisa tra quattro, mi prendo un altro giorno, complimenti ai fotografi per la tecnica ed il gusto!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti ai fotografi
ma sono con una connessione a pedali e molte foto non le vedo!!!!
quindi rinvio la votazione a tempi migliori :D
 
Alto