• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "PIANTE D'APPARTAMENTO", votazioni.

Quali sono le 3 piante che preferisci?


  • Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Prego :hands13: e che bel quadro in firma :tupitupi:
 

elena_11293

Master Florello
Una cosa che mi ha un po' stupita di questo concorso è che mi sarei aspettata molti più partecipanti, dato che immaginavo in tanti di noi avessimo anche piante d'appartamento. Probabilmente è così ma magari come me poi non hanno pensato di partecipare, chissà... Una cosa che comunque mi ha fatto molto piacere è che le piante che han vinto avevano tutte delle storie e i partecipanti sono stati così carini da raccontarcele, è stato bello leggervi :)

Ancora complimenti a tutti!
 

swakk

Aspirante Giardinauta
posso chiedere al 3 concorrente dove ha trovato la Pilea peperomioides?? Io non riesco a reperirla da nessuna parte!
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, scusa pat, non è per fare la discompiacente superiore supponente e piena di prosopopea che NON ringrazio per la maglietta. è che non è ancora arrivata. mi pare un po' strano... aspetto paziente, ma anche voi, pf, aspettate pazienti che vi ringrazi
un saluto
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non sò che dirti Micia, Mauro le ha spedite il 3 febbraio, caso mai se fra qualche giorno non è ancora arrivata fai fischio che giro a Mauro :tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
dling dlong dling dlong
la pazienza del giardinauta è stata premiata
udite udite, ebbene sì: è arrivata la polo che ho vinto come seconda classificata.
e so' contenta!!!!
ringrazio tutti, e saluto
 
Alto