• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino", votazioni!

Quale coppia di foto autunnali vi piace di più?


  • Votanti
    69

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Complimenti ai vincitori :hands13: ed anche agli altri che si son dati da fare :tupitupi:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti i partecipanti per le emozioni che ci hanno trasmesso con le loro immagini! Grazie a quelli che hanno votato le mie:love_4:
Complimenti ai vincitori e soprattutto a Teddy:hands13::hands13: Ora gli toccherà fare il giro dell'Italia , isole comprese, con il suo carrettino di caldarroste, per ringraziare tutti quelli che l'hanno votato. L'aveva promesso:D
 

Federica

Master Florello
Braviiiiiii!!! complimenti ai vincitori:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

e grazie a
carmencita Green95 hermioneat :love:
per aver votato le mie foto
:love_4:

alla prossima :Saluto::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimentoni al supervincitore Teddy63, vittoria strameritata! :hands13:
Si è visto fin da subito che la castagna "gustava mucho", in effetti sono foto fatte molto bene e rievocano senz'altro l'autunno.
Complimenti anche agli altri 4 vincitori che meritano senza ombra di dubbio, sono in perfetto accordo con la classifica finale :eek:k07:

Da parte mia, ringrazio di cuore i 10 che hanno votato le mie foto, non erano il massimo con quel cielo cupo :(, ma si capisce che sono dei veri intenditori :D
E poi, mica niente, ma ho ricevuto la preferenza anche dalla santamoddeiconcorsifotografici Hélène, uau che sodisfasiun! :cool:

Un grazie a tutti per la movimentata partecipazione, al prossimo concorso :hehe:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie a tutti per i complimenti... e sopratutto per avermi votato! :D

avete ragione, è la classica foto dell'autunno (ma qui è ancora caldo, oggi per esempio 16°, e di autunnale non c'era null'altro)
non speravo assolutamente di vincere... per questo le castagne me le son magnate tutte:food:
...mi son rimaste le foglie, e vi dovete accontentare :lol:

dxmni0.jpg



...e adesso fuori tutte le altre foto che non hanno partecipato!!
 

Commelina

Master Florello
complimenti veri a tutti i vincitori, grazie a chi ha votato le mie. Con le tue castagne, caro teddy, si è visto subito che non c'era storia...... bravizzimo :)
 

Ari68

Florello
Il contest di autunno è terminato,che dire…. abbiamo ammirato belle foto e ci siamo pure divertiti.

Giunge adesso l’ora dei ringraziamenti,in primis direi a colei che ha ideato e seguito questo meraviglioso torneo Hèléne, grazie davvero di cuore per la pazienza e il tempo che ci hai dedicato (eh sì…quando qualcosa riesce bene è sempre perché c’è qualcuno che dietro le quinte ci lavora e usa il suo tempo).

A Mauro per avere messo in palio le magliette (di sicuro molto gradite).


Un grazie a tutti i partecipanti al torneo,esperti,principianti e dilettanti allo sbaraglio….complimenti perché tutti vi siete (ci siamo) messi in gioco,in parte con serietà nel momento di scegliere i soggetti da fotografare e poi in allegria e con spirito sportivo durante la “gara”….siete stati dei concorrenti e avversari speciali tutti indistintamente dal primo all’ultimo!!!!

Un grazie a tutti gli altri utenti che anche se non hanno partecipato con le foto, hanno visitato,ammirato e votato rendendo avvincente questo contest….siete stati anche voi parte integrante della riuscita di questo torneo….grazie.

Grazie a chi ha votato la mia foto,spero che quel luogo che “ per me è magico” vi abbia trasmesso un po’ di emozione.:love_4:


E per ultimo ma per questo non meno importante complimenti al vincitore,foto bellissime e vittoria meritatissima.
Grande Teddy. ....il vino nel bicchiere è quello per le caldarroste :lol:

Ricordo che è iniziato un contest sul Natale ideato da LucaM,lascio il link per chi fosse interessato…partecipate numerosi il divertimento è assicurato.
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/142662-torneo-natale.html

:Saluto:.....ciao a tutti e alla prossima.
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Volevo aggiungere anch'io qualcosa: non pensavo minimamente di ricevere così tanti apprezzamenti (infatti il primo voto me lo sono dato io per non rimanere a secco!:eek:k07:) ......... lo so, lo so....non lo dovevo fare ma l'ho fatto. Resta comunque il fatto che ad altre 10 persone hanno dato il loro gradimento: GRAZIE

Come si è visto, non sono una fotografa, ma ho voluto ricreare una sorta di colori che richiamassero l'autunno.

Ciao a tutti....
 

_ortensia_

Master Florello
:) Un ringraziamento anche da parte mia alle persone che mi hanno votato( la n° 18), tanti complimenti al vincitore:flower::flower:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
complimentissimi anche da parte mia al vincitore e a tutti i partecipanti, grazie ad helene e a chi ha votato le nostre splenderrime foto! :lol:
 
Alto