• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio concorso "I giardini d'inverno"

Quale di queste coppie di foto preferisci?


  • Votanti
    48

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
tanto per fare le cose per bene...

1° lore.l:


10gyd7d.jpg


2ah9vs2.jpg






2° marif:


35kpd83.jpg


jpd0lg.jpg





3° rondinella:

29zx2fm.jpg


t6wgut.jpg





4° cyn59:


11seczm.jpg


2zqveom.jpg



 

THEJAM1112

Apprendista Florello
erano davvero bellissime....complimenti a tutti
comunque 1° posto meritatissimo
clap.gif
quei cristalli di neve sono magici!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Concordo pienamente con Thej .... Appena ho visto la foto, ho detto :
" questa vince " ..... Complimenti Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::froggie_r:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,sarebbe potuta venire meglio...ma non con una compatta,è già tanto così!!!ciao ciao
P.S.Cyn complimenti anche a te!!!
 

G.altamurano

Florello Senior
complimenti!!! :hands13::hands13::hands13:
e poi Natabruja, ma vinci sempre! :lol: poi con le magliette che fai, le rivendi! :lol: sei fantastica! :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Green potremmo sapere anche di chi erano le altre foto???Penso che sia una cosa giusta,anche se non hanno vinto ma almeno hanno partecipato!!!E poi vorrei riingraziare tutti quelli che mi hanno votato,un cristallo di ghiaccio x uno!!!!ciao e grazieee
 

mugnequita

Giardinauta Senior
complimenti a tutti!!!!!
brava zia cyn!!!! non avevo capito che era il tuo giardino ihihihihi però quello di luki l'ho azzeccato!! :D

cmq si voglio sapere anche io il prox concorso su cosa si basa, così finalmente (visto che non credo ci sarà bisogno di neve) potrò partecipare :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
In primavera vedremo Lore e Cyn in qualche fiera di paese a vender magliette caki di g.it :D prrrr
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ancora una volta grazie a chi ha votato la mia foto. Non avendo un giardino ma un terrazzo (esclusi dal concorso) ho dovuto prendere in prestito il giardino di un albergo presso il Lago Cei (Rovereto) dove ho scattato la foto. Complimenti a tutti gli altri partecipanti!
@ G.Altamurano: prometto che la prossima che vinco è tua:)D). Non scherzo, è una promessa:love_4:
 

rondinella

Giardinauta
complimentissimi a tutti!!! specie a Lore.l che ha scelto un soggetto STUPENDO!!!
grazie anche a chi ha votato la mia foto!

grazieissime!!!!:love:
 

marif

Aspirante Giardinauta
E brava lore.l . Hai scelto un soggetto bellissimo e ne è venuto fuori un capolavoro.:hands13:
L'ho scelto oltre che per la sua bellezza anche per l'originalità. Complimenti!!!!
Ma quanto mi piacciono questi concorsi!!!:love:
E poi un grazie veramente di cuore a tutti quelli che hanno votato la mia foto.:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In primavera vedremo Lore e Cyn in qualche fiera di paese a vender magliette caki di g.it :D prrrr
Cyn????Forse ti stai sbagliando ma mi sembra che sia la prima che vince...e non hai messo in conto che si possono sempre regalare ad amici del forum,che non sono ancora riusciti a vincerne una!!!
Grazie a chi mi ha votato e messo qui anche la motivazione.....è interessante sapere il motivo del voto!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, ti aiuterà a vendere le tue :D
('a Loreeeee era una battuta prrrr)
 

miciajulie

Fiorin Florello
io vorrei sapere chi sta indossando impunemente la polo g.it che ho vinto col concorso piante d'appartamento e mai arrivata. 'scitela fuori, non mi arrabbio. ma almeno non la aspetterò più
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
io vorrei sapere chi sta indossando impunemente la polo g.it che ho vinto col concorso piante d'appartamento e mai arrivata. 'scitela fuori, non mi arrabbio. ma almeno non la aspetterò più

psss psss... guarda nell'armadio di Lore :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sbagliato nel mio armadio non c'è......e poi io non le vendo ma le regalo!!!!PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti, è la prima che vinco e la prima volta che partecipo a questo gioco. :tupitupi:
Non mi aspettavo fosse così divertente ........ :)
Mor@ ... non è pegnente pegnente color caki ....... è color sabbia .... vero Lore ??????? :cool::D

Behhhhh ovviamente ringrazio anch'io tutti quelli che mi hanno votato e anche quelli che hanno perso qualche momento per andare a guardare le foto ...... :hands13::froggie_r:hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, non è caki? è sabbia? beh, fa cakare uguale :D prrrr

(non è vero, daaaaiii, lo so com'è, è molto fashion :hehe:)
 
Alto