• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino", votazioni!

Quale coppia di foto autunnali vi piace di più?


  • Votanti
    69

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, ormai si può dire, come canta Manu Chao: "me gustas la castagna, me gustas tu" :D
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Beh, ormai si può dire, come Manu Chao: "me gustas la castagna, me gustas tu" :D

.....eh già pare proprio di sì :ciglione::ciglione:....non vota piu' nessuno!!!!:D

Naturalmente è sottointeso che il vincitore o vincitrice di questa bella foto offrirà un castagna-party a tutti gli utenti del forum....evvaiiiiii
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
.....eh già pare proprio di sì :ciglione::ciglione:....non vota piu' nessuno!!!!:D

Naturalmente è sottointeso che il vincitore o vincitrice di questa bella foto offrirà un castagna-party a tutti gli utenti del forum....evvaiiiiii

...e adesso vedremo come riuscirà a "togliere le castagne dal fuoco" :ciglione::lol:
 

Ari68

Florello
...e adesso vedremo come riuscirà a "togliere le castagne dal fuoco" :ciglione::lol:

.....sarà dura.....:lol::lol::lol:

Comunque
7579072-emoticon-di-pensiero.jpg
....1,818 visite,70 votanti....i conti non tornano,qui qualcuno ha fatto il furbo è passato....ha visionato ma non ha dato la preferenza.....ehi dico a te
6979043-emoticon-che-punta.jpg
sei ancora in tempo per votare
6872511-ciao-albero-carino-emoticon.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Esatto, brava Ari!

Anche io ti ho visto...si proprio tu che stai leggendo! Sei passato molto volte e non hai ancora votato! Che cosa aspetti:rolleyes:???????

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fine delle votazioni!!!! Abbiamo una classifica e i nostri vincitori!

PRIMO CLASSIFICATO

LA COPPIA N.1 DI TEDDY63 con 26 voti!



2lw505y.jpg

2l54pl.jpg
AL SECONDO POSTO ABBIAMO LA COPPIA N. 9 CHE APPARTIENE A SCARDAN 2, CON 20 VOTI

10oqlb9.jpg


3515weh.jpg

TERZA CLASSIFICATA è LA COPPIA N. 27 CHE APPARTIENE A *TEA*, CON 14 VOTI


nlahhf.jpg


34xs7d5.jpg

AL QUARTO POSTO C'è LA COPPIA N. 21 CHE APPARTIENE A ARI68, CON 13 VOTI

swxxdz.jpg


ic62o4.jpg

AL QUINTO POSTO è ARRIVATA LA COPPIA N. 15 APPARTENENTE A NATABRUJA, CON 12 VOTI.

miywie.jpg


23ntic.jpg


Invito ufficialmente i cinque vincitori ad inviarmi un messaggio privato con il loro indirizzo, taglia e colore (bianco o sabbia) della maglietta che riceveranno.

COMPLIMENTISSIMI!!!!​
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco a chi appartengono le altre coppie!

n. 2) Francobet

2pzcmjm.jpg


xbheeh.jpg


3) mugnequita

dg2m9i.jpg


214nd4.jpg


4)Commelina

veyhy9.jpg


2pplqx5.jpg


5) Lore.l

91m70z.jpg


14ay5cp.jpg


6) Kermittina

350tc2o.jpg

o6du8g.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
25) rocco.co

sd0ai0.jpg

w0gg2g.jpg


26) Mor@

fbdrw5.jpg


11bizdg.jpg


28)Blodwel

vxbt4n.jpg

2dr8jza.jpg


29)Cate3000

29lzdhe.jpg


xgfasn.jpg


Complimenti davvero a tutti i partecipanti, le vostre foto autunnali mi sono piaciute molto e hanno reso davvero bene l'atmosfera di questa fantastica stagione!
 

LucaXY

Master Florello
- Complimenti innanzitutto a Teddy: avevo votato la tua foto perchè non solo era semplice ma era quella che a prima vista mi ricordava di più l'autunno; hai scelto il simbolo base e l'hai anche fotografato bene.

- Scardan: complimenti anche a te, anche se non avevo votato la tua foto perchè mi sembrava un po' banale la prima foto, ma va bene lo stesso... :eek:k07:

- Tea, giuro che quella foto l'avrei votata se ci vossero state 4 alternative (l'avevo anche scritto, mi pare).
E' bellissimo l'effetto "burrone" creato dal bianco candido... brava :)

- Ari, complimenti anche a te, è stata un'ottima idea fotografare una casa rurale, mi ricorda certamente l'autunno!

- Natabruja, la tua foto è piena di colori e vivace, brava :) ;
perchè l'autunno non è solo oscurità e tristezza, ma è pieno di colori


E ovviamente complimenti a tutti gli altri (l'importante è partecipare) :hands13:
Ps: Hélène, vorremo vedere le tue foto poi... :D
 
Alto