• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso "macro" votazioni!

votazioni concorso "macro"


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

parsifal

Maestro Giardinauta
Anche quì è stato difficilissimo dare solo due voti :confused:, con delle foto bellissime e con particolari spettacolari!

Bravissimi tutti! :hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
:azz:bellissime foto,bravi ,ognuna diversa e ognuna con quel particolare che merita il voto,ma ne avevo solo due da dare purtroppo ,ma è come se vi avessi votato tutti ,:hands13::hands13::hands13:

bel lavoro Giuseppe e belle anche le immagini ,della tua terra presumo,che hai in firma
non puoi ingrandirle hehe sono un po cecato,sai l'età ciao a tutti:cool:
 

G.altamurano

Florello Senior
asso no della mia zona c'è solo la cattedrale, i sassi di matera e i fiori che sono miei ma poi c'è anche il monte Bianco e la zona e il monte vulture con i laghi :D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
asso no della mia zona c'è solo la cattedrale, i sassi di matera e i fiori che sono miei ma poi c'è anche il monte Bianco e la zona e il monte vulture con i laghi :D

te l'avevo detto che son cecato...i sassi, ci sono pure stato,e il monte bianco cavolo non l'ho riconosciuto ,me pareva che l'ì non ci sono ghiacciai :D
comunque bello e pure i tuoi fiori naturalmente ciao
 

G.altamurano

Florello Senior
azz, sei andata a matera però qui non sei passata? :martello2: son meno di 20 kilometri :martello2::lol: dai continuate a votare comunque! :D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
azz, sei andata a matera però qui non sei passata? :martello2: son meno di 20 kilometri :martello2::lol: dai continuate a votare comunque! :D

a giusè mascolo sonio quando ci sono stato manco esisteva questo forum comunque la puglia l'ho girata quasi tutta ,ci sono stato tante volte ho amici di ostuni la città bianca ,dal gargano a santa maria di leuca al salento alle murge manduria alberobello fasano le grotte non ricordo il nome bellissima terra,bari brindisi lecce taranto e i suoi mitili ,ecco a foggia non ci son mai stato ....ho salvato anche della gente ,insieme ad altri ,che stavano annegando lungo costa merlata ...e quell'anno li ne sono annegati parecchi il mare sempre mosso e li fa vortici che ti portano via pericolosa ma bellissima.,
ora vado troppi bei ricordi mi vengono in mente ciao
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scelta piuttosto complessa

però non ho capito perchè alcune sono a coppie altre singole, ammetto di non aver seguito tutto il pre del concorso :)

complimenti a tutti i fotografi

:Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
così a un'occhiata veloce (magari sono cecata ma non mi metto a spulciare :lol:), mi pare che qualcuno non ha espresso 2 preferenze.:confuso: magari però va bene così perchè gliene piaceva solo una :D
p.s.:l'ho detto che forse sono cecata perchè quello che mi mancava l'ho trovato :rolleyes: e non controllo altro ( ho già gli occhi "incrusciati":martello:)
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
spulky la scelta era libera si potevano mandare foto singole o coppie :D pam anche nel voto la scelta è libera, puoi votare una foto o due, l'importante è non votarne di più :D
 
Alto