• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino", votazioni!

Quale coppia di foto autunnali vi piace di più?


  • Votanti
    69

Agatha

Guru Giardinauta
scusate, ma ho perso i nomi degli autori vari,
sono curiosa di sapere oltre ai vincitori, di chi sono le altre foto?

complimenti a tutti :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Basta andare alla pagina 8 e ci sono tutti!!!!ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie ancora a tutti i partecipanti :flower:

Il colore della maglietta si è sempre potuto scegliere...le possibilità sono bianco o sabbia. :)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi è piaciuto partecipare e seguire e votare ed ammirare le foto di tutti!
A quando il prossimo?:froggie_r
Forza Helene!!!:hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
bravi tutti!!!!!!
però chi ha postato i cachi non è che mi direbbe che tipo di cachi sono? perchè qui, così, non ne ho mai visti!
complimenti ancora a tutti, vincitori e no
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Rettifico :D


E' sempre e solo stata disponibile la versione sabbia. Quindi anche in questa occasione i vincitori la riceveranno di quel colore.
 

rondinella

Giardinauta
ed adesso sapete cosa è ora di fare??? il vincitore paga pegno e via di castagne e marroni!!!!
:food::food::food::food::food::food:

16auw4p.jpg

foto scattata alla festa dell castagna di Montecreto
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Complimenti ai vincitori || Le foto comunque erano tutte belle e significative è stato difficile scegliere .
 

marif

Aspirante Giardinauta
Bravi a tutti, le foto erano veramente molto belle, complimentoni anche e soprattutto al primo vincitore che ci ha regalato un'immagine degna di rappresentare l'autunno, ma tante altre mi hanno dato grandi emozioni.
Un grazie particolare a colui/colei che ha votato la mia foto :love_4: con coraggio. Mi sono accontentata di mettere il naso fuori dalla finestra, ma osservando le altre foto ho imparato qualcosina in più. Quindi grazie a chi ha permesso tutto ciò. Un abbraccio :love:
 

Angil

Guru Master Florello
Complimenti ai vincitori :froggie_r:flower:

Ehm.... e gli ultimi arrivati cos'hanno vinto? :D neanche un semino? :lol: :Saluto:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
scusate il ritardo.....
volevo ringraziare chi ha permesso e ha avuto la pazienza di fare tutto questo... mi sono divertita come una matta ihihihihi non avevo mai partecipato ad una cosa così.... ahahah bello bello... e grazie al mio monovotante :) anzi pensavo peggio (per questo mi ero autovotata ahahah) ->(non lo faccio piu :p.... ) ....
al prossimo contest :)

complimenti a tutte le fotooooooooo!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao ragazzi, sono un po' di corsa in questi giorni e ancora non mi sono complimentata con i vincitori:



:hands13:bravi:hands13:


Grazie a chi mi ha votata e.........




Ariiiiiiiiiiiiii come hai potuto?:cry::cry:

 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' arrivata la mia polo. Questa volta l'ho scelta della misura giusta (S) e potrò certamente indossarla ai prossimi incontri:D
Grazie a Mauro ed a tutto lo staff che si è prodigato per l'ottima riuscita di questo torneo.
Per chi non l'avesse ancora vista, eccola:froggie_r

DSCN26651600x1200.jpg
 
Alto