• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso "macro" votazioni!

votazioni concorso "macro"


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

G.altamurano

Florello Senior
al primo posto Pam30 con la foto numero 3!! :hands13:

macro.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie :tupitupi: e complimenti a Pam e Carmela :hands13:
 

Carmel@

Aspirante Giardinauta
Ma che bella sorpresa! Grazie a tutti, a altamurano e a chi ha votato la mia foto.
Complimentoni a Pam e Pat!:hands13:
 

Pam

Apprendista Florello
@ G. Altamurano

Ciao,
potresti fare in modo che si possa vedere di chi sono tutte le foto in concorso?
Grazie
 

G.altamurano

Florello Senior
foto n. 1 --> Pat
foto n. 2 --> Pat
foto n. 3 --> Pam 30
foto n. 4 --> lore.l
foto n. 5 --> lore.l
foto n. 6 --> mammagiò
foto n. 7 --> mammagiò
foto n. 8 --> THEJAM1112
foto n. 9 --> THEJAM1112
foto n. 10 --> Pam30 (mi sono scordato di metterle vicine)
foto n. 11 --> MIZZO
foto n. 12 --> MIZZO
foto n. 13 --> pluteus
foto n. 14 --> pluteus
foto n. 15 --> Carmel@
foto n. 16 --> Carmel@
foto n. 17 --> _ortensia_ (vi posso svelare che si tratta delle ortensie rubate dalle befane :mazza: per fortuna aveva già fatto la foto :lol:
foto n. 18 --> parsifal
foto n. 19 --> parsifal
foto n. 20 --> ARIEL28
foto n. 21 --> ARIEL28
foto n. 22 --> Harma
foto n. 23 --> Harma
foto n. 24 --> Pico86
foto n. 25 --> Pico86
foto n. 26 --> Lucasinter
foto n. 27 --> Lucasinter

:D:D:D
 
Ultima modifica:

Pico86

Giardinauta
Era il mio primo concorso ed è stato divertentissimo e molto emozionante partecipare :hands13:

Mi dispiace non aver vinto ma non vedo l'ora di arrivare al prossimo ed adesso ho un motivo in più per far belle le mie "belle" :lol:

Grazie a delfino 2, Kelly Genova, sirpantafiore, Spulky, tisgraf per i voti e grazie a Giuseppe per il concorso!
 

G.altamurano

Florello Senior
allora organizzo subito un altro concorso? :lol:

comunque Pico mi dispiace che la tua seconda coppia sia uscita piccola, eppure l'URL l'avevo preso bene... :confuso:
 

Pico86

Giardinauta
Fa niente, non avrebbe comunque avuto il successo sperato :D

Per il prossimo concorso spero sia più in là così presento qualcosa di carino :froggie_r
 

_ortensia_

Master Florello
foto n. 17 --> _ortensia_ (vi posso svelare che si tratta delle ortensie rubate dalle befane :mazza: per fortuna aveva già fatto la foto

:D:D:Dsisi meno male se no non arrivavo manco ultima:(
 

motosega

Giardinauta
E' finito?è stata una bella sfida.Peccato poter votare solo due foto, perchè c'erano altri scatti interessanti e che meritavano .Complimenti!:hands13::hands13::hands13:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Volevo specificare che mi è piaciuto molte la n° 7,non l'ho votato perché non era molto "macro",ma la foto è molto bella.....buona notte!!
 
Alto