• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pat
Reaction score
466

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve,
    sono nuova del forum, ho sempre avuto il pollice verde...tranne con la stella di natale :(.
    Quest anno vorrei imparare a curare anche la stella e vi chiedo dei consigli.

    La mia stella ha già messo le foglie nuove, prima ancora che cadessero le vecchie, so di doverla potare a 10 cm dalla base ma in questo modo toglierei gran parte delle foglie nuove, cosa devo fare? .

    Grazie
    Manuela
    Succede dai, il forum ultimamente ha avuto qualche problema e probabilmente ha coinvolto anche le notifiche :)
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    Ciao Pat, che te ne è sembrato della bella festa di domenica?
    Ad un certo punto ho cercato te e Lina pe rsalutarvi ma non sono riuscita a trovarvi.....mi sa che siete andate via molto presto :)
    Io sto bene dai....son 3 domeniche per lavoro sono inchiodata a casa senza potermi muovere.....ma confido di andarmene in montagna il prossimo WE.
    Qua acqua niente, oggi è stata una bellissima giornata di sole.....ed un pò di pioggia ci vorrebbe per annaffiare le piante :D
    ciao Pat,visto che per adesso nessuno mi ha risposto,mi dai qualche dritta sul mio nuovo acquisto?(per me e' nuova)grazie:rolleyes:
    Ciao Pat, sei andata a ciaspolare dopo la forte nevicata di giovedì scorso?
    Quasi quasi a forza di vedere le tue foto....sta venendo voglia anche a me....e pensare a me la montagna in inverno non è mai piaciuta molto :fifone2:
    Ciao Pat, volevo farti i complimenti per i tuoi video su You tube...li ho appena finiti di guardare! Non tutti eh, sono troppi! Pallina è veramente pazza! E il tuo accento è bellissimo!!! ciao ciao:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto