• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso "macro" votazioni!

votazioni concorso "macro"


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

G.altamurano

Florello Senior
ecco aperte le votazioni per il concorso macro! :D siete stati tutti bravi ma adesso toccherà a tutti i forumisti scegliere le macro più belle! :)

REGOLE

-potete votare DUE foto (o coppie di foto, es la foto n.5 + la coppia n.8) in un'unica tornata
-i partecipanti possono votare, ma non possono autovotarsi :mazza:

un'altra cosa: alcune foto non sono propriamente delle macro, ma io le ho accettate lo stesso, sta a voi scegliere le foto migliori! :D

le foto arrivano subito! :D
 
  • Like
Reactions: Pam

G.altamurano

Florello Senior
foto n.1
fm53xs.jpg


foto n. 2
25asupd.jpg


foto n.3
macro.jpg


foto n.4
img_0091-qpr.jpg


foto n.5
img_0022-qpr.jpg


foto n.6
IMG_4835.JPG


foto n.7
rosa%2520rampicante%2520012.JPG


foto n.8
10ogy74.jpg


foto n.9
2wexnp0.jpg


foto n.10
macro28r.jpg


continua! aspettate a votare!
 

lalle

Florello
Per la prima volta in un sondaggio non ho tentennato ... quelle che ho scelto davvero, secondo me, eccellono! :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow, che belle foto! veramente complimenti a tutti :)

PS: troppo difficile sceglierne solo due :storto:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ho votato: come queste non avrei potuto farle "ma manco peggnente!!!!": meglio che non abbia spedito, sai che figura...!!!!
bravi tutti!:hands13::hands13:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Continuo a guardarle, su e giù....su e giù....ce ne sono veramente belle di macro...purtroppo con la mia macchinetta se mi avvicino troppo rimangono sfuocate e di macro ne rimane ben poco:storto:

Ora vado a votare.....
 
K

Kelly Genova

Guest
Votato anche io,bravissimi, :hands13: MAI riuscirei a fare foto così!!:martello:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Finalmente ho deciso... ho votato dei bellissimi ciazi e la foto che per me più risponde al tema :)
Menzione speciale per la foto 3, non proprio macro, ma bellissima :love:
 
Alto