• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "PIANTE D'APPARTAMENTO", votazioni.

Quali sono le 3 piante che preferisci?


  • Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .

Harma

Maestro Giardinauta
Grazie di aver votato la mia Pilea..Ci teneva,perchè c'è una storia sentimentale dietro questa pianta.L'ho portato in Italia 32 anni fa...Era una talea di una pianta che apparteneva a mia madre.Dopo il viaggio in aereo nascosto in valigia era quasi morta,non si è mai ripresa bene,finchè non l'ho messa in hydrocultura 2 anni fa...Grazie a tutti.....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat, potremmo chiedere anche noi a Teddy...:D
se ci potrebbe fare una coccardina piccina??!! :D:)

Non l'ho capita, e se c'è una storia non l'ho letta, spiega :azz:

Comunque, sono in attesa di ricevere indirizzo e taglia dei vincitori, ho mandato MP a tutti :rolleyes:, dopo inoltrerò a Mauro :tupitupi:

E adesso scrivo di chi sono le altre piante:

1) G.altamurano

6) Mammagiò

9) Vinceco2

10) Thejam1112

11) Lore.L

rinnovo i miei complimenti a tutti :hands13:
 

Federica

Master Florello
Alla fine di ogni concorso i vincitori ricevono una coccarda a ricordo della loro vittoria,
di solito le prepara gentilmente Teddy, e ognuno la espone in firma.
Guarda le firme di helene natabruja Ari68 Alex81...

chiedevo se pi può fare anche per noi :D
 
Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Spiego al posto di Federica :D:

in poche parole lei vuole una coccarda come la mia da mettere in firma :ros:
 

Federica

Master Florello
luca..vuoi l'elenco:

quello sui presepi, quelli sulle rose, quello sugli Hibiscus..vado avanti....
te meno subito :D:mazza:

chiedere è lecito...rispondere cortesia (risposta solo per Luca :D)
 

LucaXY

Master Florello
Quello sulle rose era un concorso a parte che sostituiva il normale torneo che avrebbe fatto Hélène insieme agli altri; quello dei presepi... :)confuso: qual'è? quando c'è stato? :D), quello sull'hibi non era un concorso mensile....

Sei convinta? :mazza: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
luca..vuoi l'elenco:

quello sui presepi, quelli sulle rose, quello sugli Hibiscus..vado avanti....
te meno subito :D:mazza:

chiedere è lecito...rispondere cortesia (risposta solo per Luca :D)

Federica, Luca intende dire che quelli che citi non erano i concorsi ufficiali di Giardinaggio.it con in palio le magliette, ma concorsi organizzati dagli utenti... in effetti per quelli ufficiali non si è mai fatta la coccarda, ma se ci tieni puoi sempre fartela fare da Teddy :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Federica, Luca intende dire che quelli che citi non erano i concorsi ufficiali di Giardinaggio.it con in palio le magliette, ma concorsi organizzati dagli utenti... in effetti per quelli ufficiali non si è mai fatta la coccarda, ma se ci tieni puoi sempre fartela fare da Teddy :D

In effetti se qualcuno ci tiene se la può far fare da Teddy, della serie che in firma uno ci mette ciò che vuole, restando nei limiti del regolamento :tupitupi:
 

Federica

Master Florello
Quello sulle rose era un concorso a parte che sostituiva il normale torneo che avrebbe fatto Hélène insieme agli altri; quello dei presepi... :)confuso: qual'è? quando c'è stato? :D), quello sull'hibi non era un concorso mensile....

Sei convinta? :mazza: :lol:

ti meno comunque, perchè te lo meriti!!!! :lol::mazza::mazza:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mandato 5 indirizzi a Mauro, mi manca Rondinella che al momento è dispersa :azz:
 

rondinella

Giardinauta
ragazzi non ci credo!!! il pc non mi prendeva la linea qualche giorno credo per il maltempo (qui non nevicava a questo modo da moltissimo tempo!) ritorno e guarda cosa vedo!!! grazie mille!!! è il primo concorso... CHE EMOZIONE!!!

GRAZIE!!!!

all'inizio mi sono detta che forse la stella di Natale non fosse adeguata perchè tutti di solito le comprano e poi le fanno scomparire e potevate pensare che l'avevo appena comprata...
io invece cerco di recuperarle. quella della foto ha ormai diversi anni e come vedete rifiorisce vigorosa inverno dopo inverno. me l'ha regalata una ex collega che la stava buttando via e non le avreste dato 2 monete...
io cmq personalmente la preferisco d'estate quando ha bellissime foglie verde smeraldo :)
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La sai una cosa Rondinella, sapere che la tua stella di Natale ha diversi anni per me la rende ancor più bella :hands13:
 
Alto