• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "PIANTE D'APPARTAMENTO", votazioni.

Quali sono le 3 piante che preferisci?


  • Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .

ian7771

Maestro Giardinauta
ma complimentoni a tutti:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Certo, ma te lo dico tra 15 giorni così non rivinci :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, vabbè, allora non te lo dico manco tra 15 giorni prrrr
 

miciajulie

Fiorin Florello
guarda che vengo a prenderti e ti metto appesa per le orecchie nella mia serretta fredda. e ho detto fredda per fare l'inguaribile ottimista, eh

ps e poi sai, basta metterlo di orchidee, o prati, o giardini e già me ne vado con la coda tra le gambe...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
CDS:

mi servono gli indirizzi di 4 vincitori :tupitupi: ovvio via MP :tupitupi:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
complimentoni a tuttiiiiii..... siete stati molto bravi e al solito è stato molto difficile doverne scegliere solo 3..... :D
 

elena_11293

Master Florello
complimenti a tutti e alle vostre splendide piante!!! :D (e a un grazie a pat che si è adoperata a così tarda ora per soddisfare la nostra curiosità :love_4:)
 

luigimorrelli

Giardinauta
ringrazio coloro che hanno votato la mia pianta(sono bugiardo perchè la pianta è di mia madre,e gli ho sgrafignato una talea)sinceramente non me lo aspettavo,anzicredevo che pat non la accettasse non essendo una pianta ma una talea,e poi......presentarla così,in un boccaccetto di sottaceti!vergogna luigi.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Luigi, in effetti l'ho guardata e riguardata, ed ho visto che ha le radici, e quindi l'ho accettata :tupitupi:
 

Federica

Master Florello
Pat, potremmo chiedere anche noi a Teddy...:D
se ci potrebbe fare una coccardina piccina??!! :D:)
 
Ultima modifica:
Alto