• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "ALBERI DI NATALE", votazioni.

Quale albero preferisci?


  • Votanti
    58
  • Sondaggio terminato .

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ricordo che stasera il sondaggio si chiuderà e ci sarà la proclamazione dei vincitori, quindi gli ultimi indecisi ritardatari sono pregati di affrettarsi a votare! :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Siore e siori, il concorso si è chiuso ufficialmente poco fa; eccoci qua per l'incoronazione dei vincitori! :ciglione:

**************************************************

PRIMO CLASSIFICATO
- 25 voti:

Quarto concorrente, natabruja !

2ura70o.jpg 25840sj.jpg

**************************************************

SECONDO CLASSIFICATO
- 24 voti:

Ottavo concorrente, Hélène !

aaa.jpg bbb.jpg

**************************************************

TERZO CLASSIFICATO - 21 voti:

Undicesimo concorrente, vinceco2 !

ccc.jpg ddd.jpg

**************************************************

QUARTO CLASSIFICATO
- 16 voti:

Quinto concorrente, Erika !

eee.jpg fff.jpg

**************************************************

QUINTO CLASSIFICATO - 10 voti:

Secondo concorrente, THEJAM1112 !

ggg.jpg hhh.jpg

**************************************************

Complimenti ai vincitori! Fatemi avere al più presto i vostri indirizzi E LA VOSTRA TAGLIA così possiamo inviarvi la fantastica maglietta personalizzata! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Bravissimi tutti e son contenta per i vincitori !
L'idea dei concorsi fotografici è divertente e gradita
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
wow.gif
wow.gif
wow.gif

Non ci posso credere!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato! Non posso promettervi di non partecipare al prossimo in quanto in famiglia siamo in 4 ed io finora ho solo 3 magliette:D Quando saremo al completo metterò foto di famiglia:crazy:
Complimenti agli altri partecipanti perché ho vinto proprio sul filo del rasoio:hands13:
 

G.altamurano

Florello Senior
Non ci posso credere!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato! Non posso promettervi di non partecipare al prossimo in quanto in famiglia siamo in 4 ed io finora ho solo 3 magliette:D Quando saremo al completo metterò foto di famiglia:crazy:
Complimenti agli altri partecipanti perché ho vinto proprio sul filo del rasoio:hands13:

e che cacchio, ma vinci sempre, tu :mazza::mazza::mazza:: :lol::lol::lol:

complimenti ai vincitori :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti a Natabruja per la vittoria! Il tuo albero e l'ambientazione sono davvero spettacolari, mi piacciono tantissimo!!!!


Ringrazio tutti quelli che hanno votato il mio albero (e mi hanno permesso di arrivare seconda :) ) anche da parte di mia sorella visto che è l'albero che realizziamo sempre insieme nel suo salone!

Grandi complimenti ad elebar per la perfetta organizzazione!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Urca, mi ero persa i vincitori! Beh, complimenti a tutti, i primi due alberi poi sono da rivista d'arredamento :eek:k07: :hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Urca, mi ero persa i vincitori! Beh, complimenti a tutti, i primi due alberi poi sono da rivista d'arredamento :eek:k07: :hands13:
perchè non ho postato il mio. prrrrr. confesso, non l'ho neppure fatto e una kentia rachitica con meno di 10 pallette rosse non mi sembra granchè natalizia...
 
Alto