• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso "macro" votazioni!

votazioni concorso "macro"


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

G.altamurano

Florello Senior
per Pam :D

1premio.jpg


per Carmel@

2premio.jpg


per Pat

3premio.jpg


spero vi piacciano :D

FORSE ci saranno anche dei premi speciali :D
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
tra poco vi mostrerò i banner :D ovviamente by helen esse (sòrm :lol:)
'scolta, devi dare le istruzioni giuste a sòrt; le firme devono essere alte MASSIMO (circa) 150 pixel comprese le righe di testo; queste immagini sforano abbondantemente i 200 di altezza e sono pure troppo larghe. Le immagini della firma, per non dare fastidio nel post (altrimenti la firma è più grande del messaggio!), dovrebbero essere piccole tipo quelle che hai nel tuo banner in firma (UNA sola di quelle!).

E a proposito del tuo banner, è pure troppo largo anche per i messaggi figurarsi per la firma; che ne dici di toglierlo che ormai il concorso è finito? :)
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
intendi tutta la serie di immagini che ho in firma? non sono per il concorso, però mi sembravano di dimensioni accettabili :ros: allora le tolgo subito
 
Alto