• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "ORCHIDEE" votazioni

Scegli le 3 orchidee che preferisci

  • 1° Concorrente

    Voti: 32 50,0%
  • 2° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 3° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 4° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 5° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 6° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 7° Concorrente

    Voti: 8 12,5%
  • 8° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 9° Concorrente

    Voti: 20 31,3%
  • 10° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 11° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 12° Concorrente

    Voti: 21 32,8%
  • 13° Concorrente

    Voti: 9 14,1%
  • 14° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 15° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 16° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 17° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 18° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 19° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 20° Concorrente

    Voti: 6 9,4%
  • 21° Concorrente

    Voti: 3 4,7%

  • Votanti
    64

michelepm

Florello Senior
Quanto è stato difficile sceglierne solo tre, io avrei optato per almeno 15/20 preferenze:D, complimenti a tutti i partecipanti sono tutte belle, nessuna esclusa.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
In effetti è difficile scegliere!!! Per ora complimenti a tutti i partecipanti :D
 

_ortensia_

Master Florello
:)Io ripasso domani che non so quale scegliere, veramente tutte splendide:love:
complimenti a tutti
Gif%20Animate%20di%20donne%20%2857%29.gif
 

letizia66

Florello
Sono tutte tutte talmente belle che non è facile scegliere , per i colori .la forma ,le fioriture complimenti a tutti , non c'è n'è una che non mi piace , bravissimi!!!! meritereste tutti un premio :)
 

belpa

Master Florello
belle tutte . . .

ma la 18 al centro ha un minuscolo barbagianni tutto bianco meravillioso:love:

e la 12 è la delicata come una carezza:)
 

sara k

Giardinauta Senior
Votato anch'io, bellissime! Però è vero...solo phal e cymbi...Le altre sono di troppo difficile coltivazione per noi comuni mortali?
 

elena_11293

Master Florello
Spulky, incuriosita da quel che ha scritto Belpa, sono andata a rivedermi le due che citava: la prima foto della coppia 12 a me risulta cancellata... volevo avvisarti :)

(Belpa, ho visto il barbagianni!!! :D)
 

delfino 2

Giardinauta Senior
mamma mia che fatica fare questa votazione...arduisssssssima scelta!!!bellittime tutte complimenti!!!ora mi riposo dopo questa fatica!!:love_4:
 

belpa

Master Florello
Spulky, incuriosita da quel che ha scritto Belpa, sono andata a rivedermi le due che citava: la prima foto della coppia 12 a me risulta cancellata... volevo avvisarti :)

(Belpa, ho visto il barbagianni!!! :D)
sarà che ho questo cd davanti ma è identico:)
images


anche io non vedo più una delle due foto della coppia n12
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Spulky, incuriosita da quel che ha scritto Belpa, sono andata a rivedermi le due che citava: la prima foto della coppia 12 a me risulta cancellata... volevo avvisarti :)

(Belpa, ho visto il barbagianni!!! :D)

Ciao Grazie per la segnalazione
attendiamo ora che l'utente ci reinvii il link e la facciamo riapparire, purtroppo con i siti gratuiti di foto, questa cosa può succedere, anzi siamo fortunati che non sia apparsa qualche foto strana........ :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
si! è proprio una bella fatica dover dare solo 3 voti!!!!

:fischio:i miei sinceri complimenti sono CARICHI DI INVIDIA..................SAPPIATEVELO!!!!!!!!!!!:burningma
:cry:io ho dovuto rinunciare.... non un angolino della casa dove far sopravvivere qualsiasi tipo di pianta (sbilanciatissimi i rapporti luce temperatura umidità...:cry: ...........ecco perchè forse mi piace tanto stare in giardino)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
su forza gente
avete tutta la settimana per votare, ma non fatelo tutti l'ultimo giorno,
è bello vedere le modifiche delle percentuali strada facendo, invece che solo il risultato finale :D

:Saluto:
 
Alto