• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "ORCHIDEE" votazioni

Scegli le 3 orchidee che preferisci

  • 1° Concorrente

    Voti: 32 50,0%
  • 2° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 3° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 4° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 5° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 6° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 7° Concorrente

    Voti: 8 12,5%
  • 8° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 9° Concorrente

    Voti: 20 31,3%
  • 10° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 11° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 12° Concorrente

    Voti: 21 32,8%
  • 13° Concorrente

    Voti: 9 14,1%
  • 14° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 15° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 16° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 17° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 18° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 19° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 20° Concorrente

    Voti: 6 9,4%
  • 21° Concorrente

    Voti: 3 4,7%

  • Votanti
    64

miciajulie

Fiorin Florello
complimenti ai vincitori! :hands13:
comunque, visto che il sondaggio adesso è chiuso, la mia foto è la n. 10, posso sapere chi è quella buon'anima che per pietà mi ha dato un voto? così la ringrazio :lol::lol::lol:

ecco scoperto anche il motivo per cui avrei guardato volentieri anche i votanti. ci ho ponzato e riponzato, perchè avevo grosse difficoltà a sceglierne solo 3.
:confuso::confuso:
e siccome ho una certa età e la memoria, almeno un poco, latita, non ricordo più esattamente chi ho votato. ma son quasi sicura di aver partecipato all'assegnazione almeno di un paio dui magliette
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
esatto, basta leggere la lista dei voti e quelli votati da te sono in corsivo :)

------

eviterei di mettere altre foto, di quello che avrei voluto ma non ho fatto in tempo ecc ecc
è la discussione del concorso :) non la nostra lista fioriture :D

in questa discussione le foto le metto solo IO :D e mare e il mod globali

:Saluto:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Complimenti ai vincitori:hands13::hands13::hands13:!!!!!!!!! la mia è la n° 18:D:D:D 3 votini (grazie) :D:D:D ma come dice spulky è una soddisfazione immensa essere ripagata anche solo con un fiore!!!

Questa è la mia seconda fioritura personale e la prima di questa phal!!! adesso sta aprendo gtli altri bocci ed è proprio carina!!!!:love:
 
Ultima modifica:

Thalisa

Aspirante Giardinauta
:)) andiaaaaamo al prossimo concorso?
Ahaha per quando è previsto?
Arg, voglio quella magliettaaaaaaaa :cool:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
comunicazione di servizio :)

per le magliette dobbiamo pazientare un pochino, stiamo attendendo il riassortimento taglie
questione di giorni,appena saranno spedite vi avviso

:Saluto:
 

Ari68

Florello
Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.....davvero delle splendide fioriture. :love:

La mia era la n° 13 il Cymbi Filippo....un grazie a quanti lo hanno votato.:love_4:
 

saretta^^

Aspirante Giardinauta
Che dire? Complimenti ai vincitori :froggie_r e grazie per i voti :love: la mia era la n' 19 :crazy:
Volevo chiedere al concorrente numero 20 se quello in cima alla pianta è un keiki o sono solo radici aeree :squint:
 

kiwoncello

Master Florello
Vabbé, ora che il Concorso è finito propongo ancora una delle mie naturalizzate (attualmente in bocciolo) che già qualcuno conosce....

Dendrobnobile13062010.jpg
 

ian7771

Maestro Giardinauta
arrivata maglietta!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
grazissime :D :D e grazie ancora a tutti quelli che hanno contribuito a...farmela avere!!:love_4::love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bene :) attendiamo anche le altre!

:Saluto:

p.s. poi ci fate una bella sfilata con la magliettina indossata?? :D
 
Alto