• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Voi due mi piacete un zacchizzzzzzimo .......
mi capite sempre al volooooooo .... e ci azzeccate anche come gusti ........:hands13::tupitupi::froggie_r:food:

michelepm

Florello Senior
Io già ho finito :lol:
Lo sapevo che erano pochi, così ho fatto la scorta :lol::lol::lol:

images

Cyn 59

Cucciolotto anche golosastro sei ??????
Adesso perchè ti sei tolto sta palla al piede però, non te ne approfittare ......
CORRI A STUDIARE che il gattino stà a combinà un macello al computer ....:mazza:

Cyn 59

Behhhhhh allora se le cose stanno così, qua ce vole anche la mia adorataaaaaa

Quanto me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

kermittina

Maestro Giardinauta
cynzietta, la mia - anche se sembrava un cappuccino - era una cioccolata calda! :D
(parliamo sempre e - quasi - solo di cibo!)

michelepm

Florello Senior
Io a voi due poi vi voglio appena mettete qualche chiletto:D, poi non vi lamentate che qui gira e rigira l'argomento è sempre lo stesso:lol:

Cyn 59

Che ci vuoi fà Kerr ........ ci piace un saccccchhhhhhhiiiiiissssssssiiiimmmmmmmmooooooooooooooo:hehe:

Green .... ho liberato la cartella mp ..... accidentiiiiii mi sono arrivate 9 mailllllllllllllllll:eek:

Cyn 59

Michè ....... ma noi buttiamo la bilanciaaaaaaaa ..... la mia per ora, è taroccata .....

Ma Kerrr .... ma che c'hai dentro allo stomaco ... dell'acido muriatico ?????

Mannaggiaaaaaa .... vado a vedere cos'ha la caniola ....... non la finisce più d'abbaiare ........

Kerr .... comincia a metter su l'acqua ....... che se fa per cena ??????:food:

Federica

Master Florello
Michele, na cassata non ci sarebbe, peccaso,
che mi piace tanto tanto tanto...tantissimoooooo!!!!!:baffi::baffi::baffi::baffi::baffi::baffi::baffi::baffi::baffi::baffi:

kermittina

Maestro Giardinauta
ebbene si, sono la fognetta di casa...mangio l'impossibile e subito dopo ho di nuovo fame! :D

stasera potremmo fare una siora carbonara!!! :lol:

michelepm

Florello Senior
Ma Kerrr .... ma che c'hai dentro allo stomaco ... dell'acido muriatico ?????
Kerr .... comincia a metter su l'acqua ....... che se fa per cena ??????:food:
Lei cos'ha....... e tu che pensi già alla cena:martello2:lol::lol:

Michele, na cassata non ci sarebbe, peccaso,
che mi piace tanto tanto tanto...tantissimoooooo!!!!!:baffi::baffi::baffi:
Fede non so se è di tuo gradimento quella al forno o quella normale, nell'incertezza me le sono procurate entrambe
images
images
però ora basta altrimenti mi fate diventare peggio di kermy e cyn:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto