• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
quella con i canditi sopra Michele :love:
la portava il mio collega quando tornava da Palerno dopo le ferie.
era deliziuosaaaa!!! :love:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nell'incertezza, quasi quasi le assaggio entrambe ...... :food::food:
Dalla faccia, sono ottime entrambe ........ :azz:

Cyn 59

Donna coraggioserrima ..... andarsene senza prendersi una fetta di torta ......
Kerr ..... che dici ....... ci ricorderemo di lasciargliene un po' ??????

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

michelepm

Florello Senior
Letyyyyy.... prepara un rinfrescante che sai tu, qui qualcuno ha il verme solitario.
Mi sa più di qualcuno:lol::lol::lol:

Fede per me è troppo dolce, io preferisco di gran lunga
Cannoli+di+Piana+degli+Albanesi.jpg

quando la ricotta è fresca e di quelle buone è il dolce più buono che c'è:baffi:.

kermittina

Maestro Giardinauta
oddio i cannoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! '-.-
michele, adoro anche i biscotti con i semini sopra che fanno da voi! :love:
...oltre al vostro orto botanico!

Cyn 59

Marooooooooooooooooooooooonnaaaaaaaaaa :food:
Michè ..... se continui così, non passo più per la portaa ..... :fifone2:
ancor peggio, sfondo il letto ......... :storto:
MACHISSSENEFREGAAAAAAAAAAAAAA :food::food::food:

michelepm

Florello Senior
oddio i cannoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! '-.-
michele, adoro anche i biscotti con i semini sopra che fanno da voi! :love:
...oltre al vostro orto botanico!
Quell'orto è bellissimo, ci sono alberi stupendi, il mio preferito è quello del cotone.
Per i biscotti hai ragione, le reginelle con il sesamo sono buonissime
3881d1305108090-biscotti-tipici-palermo-e-dintorni-help-me-please-biscotti-reginelle-di-palermo-biscotti-regina.jpg

Pensa che quando vado a Taranto mi tocca portarli a tutti, a me invece non porta mai niente nessuno:cry:

P.s. ho messo la foto con l'indirizzo, magari qualche buona cuoca ha voglia di farli che per il sesamo se volete ci penso io:eek:k07:

Ultima modifica:

Cyn 59

Ammappete ...... visto l'ora ?????
qui mi torna la truppa a casa ........ vado a stegamare ........ ci sentiamo più tardiiiiiiiii
Mi raccomando ...... non fate danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Visto che la sirena è al lavoro con la bimba, vado a controllare il piccolo nel caso cade dal letto, meglio che mi metta accanto come protezione:fischio:

Ci sentiamo stasera buon proseguimento a tutti:)

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio piratacci!!! vedo che nn andate sul leggero quando si parla de cibanza!!!!!! ho la bava alla bocca, e mò me vado a sbranà na bella schiacciatina unta e salatizzzzzzzima!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih beata te, alfa...io qui a lavoro non ho niente da mangiare! :baf:

cari i miei pirLati, vi lascio per stasera la carbonara così come deciso da me e dalla mia socia!

vdefpz.jpg

socia, il secondo preparalo tu!!! :D

buona seratissssima a tutti!

carne

Florello Senior
Per i biscotti hai ragione, le reginelle con il sesamo sono buonissime
P.s. ho messo la foto con l'indirizzo, magari qualche buona cuoca ha voglia di farli che per il sesamo se volete ci penso io:eek:k07:
Ti son cadute le brache a pensare solo al sesamo? Troppo facile, ora vieni in cambusa e mi fai vedere a fare tutte quelle tentazioni altrimenti quelle....si riempiono di aria al solo vederle.

Cyn 59

Per secondo pensavo a qualcosa di legerzzzzzimo ..... per non appesantirci troppizzzzzimo

Grigliatina mista

con contorno di verdurette alla griglia ..... leggere leggere con patatozze fritte

michelepm

Florello Senior
Ti son cadute le brache a pensare solo al sesamo? Troppo facile, ora vieni in cambusa e mi fai vedere a fare tutte quelle tentazioni altrimenti quelle....si riempiono di aria al solo vederle.
Non mi son cadute tranquilla, ma quel p.s. era proprio per te:eek:k07: che magari ti piacerebbe farli, ma ti manca il sesamo; io poi riesco a fare buona solo la crema pasticcera:baffi::lol::lol:

P.s. per le cuoche, mi sa che se continuate così da oggi in poi nel forum ci immagineranno tutti così
pirati.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto