Mi sa più di qualcunoLetyyyyy.... prepara un rinfrescante che sai tu, qui qualcuno ha il verme solitario.
Quell'orto è bellissimo, ci sono alberi stupendi, il mio preferito è quello del cotone.oddio i cannoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! '-.-
michele, adoro anche i biscotti con i semini sopra che fanno da voi!
...oltre al vostro orto botanico!
Ti son cadute le brache a pensare solo al sesamo? Troppo facile, ora vieni in cambusa e mi fai vedere a fare tutte quelle tentazioni altrimenti quelle....si riempiono di aria al solo vederle.Per i biscotti hai ragione, le reginelle con il sesamo sono buonissime
P.s. ho messo la foto con l'indirizzo, magari qualche buona cuoca ha voglia di farli che per il sesamo se volete ci penso iok07:
Non mi son cadute tranquilla, ma quel p.s. era proprio per tek07: che magari ti piacerebbe farli, ma ti manca il sesamo; io poi riesco a fare buona solo la crema pasticcera:baffi:Ti son cadute le brache a pensare solo al sesamo? Troppo facile, ora vieni in cambusa e mi fai vedere a fare tutte quelle tentazioni altrimenti quelle....si riempiono di aria al solo vederle.